Redazione di Hardware Upg
01-12-2007, 08:24
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/periferiche/archos-tv+-programmi-tv-video-on-demand-e-internet-sulla-tv-di-casa_23467.html
Con l'Archos TV+ il televisore di casa sa apre a nuove possibilità, tra cui i contenuti da internet come video e film on demand. 80GB e 250GB i tagli disponibili
Click sul link per visualizzare la notizia.
mi sembra un po' costoso per non avere lettore dvd e sintonizzatore..interessante il wifi.
Mister24
01-12-2007, 08:53
mi sembra un po' costoso per non avere lettore dvd e sintonizzatore..interessante il wifi.
Quoto e aggiungo che non capisco la differenza di 120 Euro tra i due modelli.
Comprando separatamente gli hard disk la differenza massima tra un modello da 80 e uno da 250 può essere di 20 Euro.
Credo che siano hard disk da 2.5", così si comprenderebbe la differenza di prezzo.
quando si parla di questi aggeggi ci si dimentica sempre di menzionare la qualità dell'audio o del video. d'altra parte sono dei piccoli pc che devono avere necessariamente un chip per l'elaborazione video e uno per l'audio. se la qualità è da lettore mp3, ha poco senso collegare questo affare a un amplificatore HT per ascoltare i file flac nel computer... forse si salvano in caso si disponga di televisori e amplificatori che supportano un input digitale.
ci vorrebbe piuttosto un trasmettitore in formato non compresso, per cui il video viene trasmesso in analogico già elaborato dal pc.
-Hämmër-
02-12-2007, 10:03
"Con l'Archos TV+ il televisore di casa sa apre a nuove possibilità.."
Romanaccio ?
:asd:
figo
http://www.ictblog.it/uploads/ArchosTV2.gif
a me sembra una figata...
drpucico
03-12-2007, 14:00
avesse anche il lettore dvd con funzione divx lo prenderei all'istante! cerco proprio qualcosa di simile (hdd+wifi+dvd) e di dimensioni contenute da appendere ad una tv a muro che ho a casa...
avesse anche il lettore dvd con funzione divx lo prenderei all'istante! cerco proprio qualcosa di simile (hdd+wifi+dvd) e di dimensioni contenute da appendere ad una tv a muro che ho a casa...
Linksys... e mediaworld ;)
matteoscor89
03-12-2007, 17:21
costoso....troppo...
perchè non mettere un hdd da 3.5 pollici...alla fine anche se leggermente più grande non è un problema in salotto...
interessante la rete e il wifi...
micialilu
03-12-2007, 17:41
ho acqistato il modello precedente con hd 3,5 250G con presa scart,anzichè HDMI A 175 EURO al C.....ur 8 mesi fà.
Funziona benissimo,puoi caricare tutti i divx che voi,ma non ha il wifi
drpucico
05-12-2007, 16:08
Linksys... e mediaworld ;)
grazie della dritta!!! ;)
oggetto interessante, ed a quanto pare non dovrei nemmeno aver troppi casini con linux...
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.