PDA

View Full Version : Le immagini di Project Origin (F.E.A.R. 2)

Redazione di Hardware Upg
01-12-2007, 08:24
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/le-immagini-di-project-origin-fear-2_23465.html

Monolith Productions diffonde le prime immagini di Project Origin, ovvero del seguito spirituale di F.E.A.R.

Click sul link per visualizzare la notizia.

DannyD
01-12-2007, 08:47
speriamo non si rovini come gli altri titoli

Kharonte85
01-12-2007, 08:48
Dico solo che se mantiene le promesse e (finalmente) sviluppa un po' la storia è da :sbav: non vedo l'ora :D

ministro
01-12-2007, 08:54
Lo attendo con ansia, dopo ore passate sul primo F.E.A.R. e su
Extraction Point

CoolBits
01-12-2007, 08:56
FEAR è stato un ottimo gioco, graficamente bello, storia coinvolgente, e buon sonoro...speriamo che il seguito sia all'altezza e lo migliori ulteriormente perche le espansioni rilasciate erano minestra riscaldata

Manwë
01-12-2007, 08:57
Arriverà a 7 ore di gioco o limiterà ad essere un demo di qualche ora per il multiplayer???

Vertex
01-12-2007, 09:29
Molto molto interessante :sbav:

TheScient1st!
01-12-2007, 09:30
mi sembra un po' scarsino in densità poligonale...ma vabè...tutto può cambiare.

Alexkidd85
01-12-2007, 09:30
la vedo dura....deve mantenersi ai livelli di COD e ce la può fare,nel primo hanno fatto un lavorone i ragazzi della monolith.
Crysis ha partorito nuovi standard che possono far sembrare tutto già "old"

Monkey-d-Rufy
01-12-2007, 09:36
ma nn doveva essere escusiva 360???

K7-500
01-12-2007, 10:05
Già pregusto nuove musichette tranquille tranquille da ascensore...

E poi una granata a dare il buongiorno!!

L'ambientazione l'ho trovata strepitosa, gusti da "giorno degli zombi", se tengono tutto così sembrerà ancora un film di romero, uno dietro l'angolo che vuole farti la festa, a cui però dai un anticipo di regalo... :)

La mattina è bella, ispira.

Mad_Griffith
01-12-2007, 10:05
Monkey: non è mica FEAR FILES.

Cmq graficamente mi sembra ottimo. Quantomeno gli ambienti mi sembrano sui livelli di Crysis. I modelli dei PGs mi lasciano un pò così, invece...

Monkey-d-Rufy
01-12-2007, 10:13
raga che ne so.....ieri stavo su un sito linkato da un altro ragazzo un sito xboxaro.....e c erano le stesse immagini che dicevano che Fear2 era quasi sicuramente esclusiva 360......Giuro le stesse immagini

Bull's eye
01-12-2007, 10:18
fear2 e Project Origin sono 2 giochi diversi.

crava
01-12-2007, 10:24
Ho letto un commento sui nuovi standard di Crysis che saranno difficili da mantenere... va bene leggere ca##ate a destra e a manca ma smettiamola di parlare di Crysis come un capolavoro grafico... io con 2 8800gtx in SLI ho giocato a dettagli al max e esclusa l'illuminazione che è davvero buona molte cose sono penose!!! Le rocce si vedono meglio in Halo 3!!!! L'erba è identica a Oblivion !!! E con la richiesta HW del gioco dovrebbe essere fotorealistico. Viste le capacità del team nei precedenti FEAR, sono sicuro che darà parecchia paga al gioco Crytek

grng
01-12-2007, 10:36
speriamo davvero approfondiscano la trama...per me può uscire un gran bel gioco

al135
01-12-2007, 12:07
quando si tratta di pupparci piu soldi non vale mai l'esclusiva in nessun campo

Tanner
01-12-2007, 12:18
@ crava

Non concordo, che significato ha far il bastian contrario quando è palese che osservando ogni singola feature di Crytek ci si trova di fronte alla miglior grafica attuale?

Se poi Project Origin darà la paga o meno, lo vedremo. Da questi screenshot sembra di NO, quasi oggettivamente.

Faster_Fox
01-12-2007, 12:22
lo attendo con ansia :D

ThePunisher
01-12-2007, 12:29
Spero sia meno monotono del primo perchè mi sono TRASCINATO alla fine del primo capitolo.

tony73
01-12-2007, 13:19
Ho letto un commento sui nuovi standard di Crysis che saranno difficili da mantenere... va bene leggere ca##ate a destra e a manca ma smettiamola di parlare di Crysis come un capolavoro grafico... io con 2 8800gtx in SLI ho giocato a dettagli al max e esclusa l'illuminazione che è davvero buona molte cose sono penose!!! Le rocce si vedono meglio in Halo 3!!!! L'erba è identica a Oblivion !!! E con la richiesta HW del gioco dovrebbe essere fotorealistico. Viste le capacità del team nei precedenti FEAR, sono sicuro che darà parecchia paga al gioco Crytek

Mi sa che la ca##ata l'hai tirata te :p Crysis è avanti a tutto cio' che trovi a giro oggi e poi fammelo dire; paragonare quella mezza sola di H3 dal lato grafico, con quella MERAVIGLIA che è Crysis vuol dire 2 cose:

1) Negare l'evidenza
2) Rosicare all'inverosimile

Te dici che hai giocato Crysis con 2 8800 in SLI? al massimo dettaglio?? sicuro sicuro sicuro?? lo sai che al massimissimo dettaglio (shader massimo) hai l'illuminazione globale in RT e il parallax mapping su tutte le texture! come puoi paragonarmi H3 da questo punto di vista?!? ma stiamo scherzando o cosa :sofico:

Tornando IT:

Sembra davvero promettente! del resto il primo era un giocone, forse un filo troppo lineare, ma come trama e tensione era secondo a pochi altri giochi

dragonheart81
01-12-2007, 13:43
Dalle immagini sembra bello, a parte che anche i primi due (primo episodio+espansione) mi sono piaciuti molto.

Temenos
01-12-2007, 13:44
Aspetto con ansia il seguito dell'unico gioco che mi ha regalato 1 anno di emozioni giornaliere............

Pr|ckly
01-12-2007, 13:58
Spero sia meno monotono del primo perchè mi sono TRASCINATO alla fine del primo capitolo.

A guardare gli screen mi pare che non abbiano imparato nulla, come minimo saremo di nuovo rintanati per 3/4 del gioco in quegli squallidi uffici.

TheRipper
01-12-2007, 14:11
Ma è un'altra espansione di Fear?

Faster_Fox
01-12-2007, 14:17
Ma è un'altra espansione di Fear?
no :)

aaasssdddfffggg
01-12-2007, 15:16
Crysis al momento è fuori parametro;è sicuramente il titolo più tecnologico di tutti i tempi.Dire che questo capitolo di FEAR darà parecchio filo da torcere è un bel coraggio.Sarà molto dura per i mesi a venire scalfire il titolo CRYTEK ma questo è un buon segno per noi : i titoli FPS dovrebbero cominciare a salire di livello adesso.....grazie a CRYSIS.

Temenos
01-12-2007, 17:23
Nulla da dire sulla grafica di Crysis...
Un bel gioco non è soltanto grafica e gli scontri a fuoco in Crysis mi lasciano un po' perplesso... anzi mi fanno proprio cagare!

desmacker
01-12-2007, 18:05
la vedo dura....deve mantenersi ai livelli di COD e ce la può fare,nel primo hanno fatto un lavorone i ragazzi della monolith.

Giudicare un gioco solo dalla grafica è un errore che si fà spesso.
COD 4 è un'ottimo gioco ma in single player potevano fare di più.

Questo discorso può valere al massimo per la grafica ...

Quoto

tony73
01-12-2007, 18:09
Crysis non è solo bello per la grafica gente.... ma lo avete giocato per piu di 2 ore?? spero anche che lo abbiate giocato anche a livelli di difficolta' degni...in molte sezioni sembra far il verso ad Operation Flashpoint ;)

P.S.

E magari siete estimatori di Halo 3 ^_^

ThePunisher
01-12-2007, 19:07
Crysis non è solo bello per la grafica gente.... ma lo avete giocato per piu di 2 ore??

Io sì, ma non è che abbia visto molto oltre alla grafica!

Pierissimo
01-12-2007, 22:19
mi sembra un po' scarsino in densità poligonale...ma vabè...tutto può cambiare.

a me invece piacciono i carciofini ripieni... fantastici...

aaasssdddfffggg
01-12-2007, 23:08
Totalmente inesatto?Il CRYENGINE 2 è il motore grafico più potente che sia mai stato creato fino ad ora.Non è questa tecnologia?

aaasssdddfffggg
01-12-2007, 23:10
Io ho giocato FEAR e il relativo mission pack è devo dire che è stato di una noia mortale.Altro che paura.In CRYSIS,visto che lo criticate solo per avere la buona grafica,potete sbizzarririvi come vi pare nell'affrontare ogni situazione.E vi lamentate.Ma lo avete un pc in grado di farlo girare decentemente prima di criticare un capolavoro acclamato da tutta la stampa mondiale del settore?

aaasssdddfffggg
01-12-2007, 23:38
Bene,allora rileggi il mio post sopra il tuo sulla giocabilità di CRYSIS.

junkman1980
02-12-2007, 07:41

http://www.hwupgrade.it/immagini/projectorigin2.jpg

questa ti sembra una grafica old??? :mbe:
a me sembra al limite del fotorealismo...

imho,anche se perdera' il confronto con crysis,non sfigurera' di certo

T3mp
02-12-2007, 07:46
Project Origin sarà rilasciato nei formati PC, XBox 360 e PlayStation 3.

come si rovina un gioco...

aaasssdddfffggg
02-12-2007, 09:05
Non aggiungo altro dal momento la gente qui sotto che ha relazionato il gioco sicuramente è più competente di te nel valutarlo.Prova a contraddirli questi signori che nel settore videoludico sono il meglio al livello mondiale.

1UP -- 8/10
ActionTrip -- 91/100
Computer and Video Games (PC Zone) -- 9.2/10
eGames (Germany) -- 9/10
EuroGamer UK -- 9/10
GameDaily -- 9/10
GamePro -- 4.75/5
Gamer (Norway) -- 9/10
GameReactor (Norway) -- 10/10
Games Radar -- 9/10
GameSpot -- 9.5/10 (video review included)
GameStar (Germany) -- 94/100
GameTap -- 10/10
IGN -- 9.4/10 (video review included)
IGN (Australia) -- 9.4/10 (video review included)
Middle East Gamers -- 10/10
PC Action (Germany) -- 92/100
PC Gamer US -- 98/100
PC World -- n/a
PC Games (Germany) -- 94/100
Shacknews -- n/a
Spillmagasinet -- 10/10

aaasssdddfffggg
02-12-2007, 09:06
chiaro,i voti qui sopra sono riferiti alla recensione completa di CRYSIS.

Beelzebub
02-12-2007, 09:34
S P E T T A C O L O ! :eek:

Sono già sotto effetto "hype"... :asd:

aaasssdddfffggg
02-12-2007, 09:35
Ho avuto conferma : non capisci un cazzo di videogiochi nel valutarli sotto l'aspetto tecnico della loro realizzazione (grafica,implementazione dell'intelligenza artificiale,bontà del motore grafico,etc.).Buon proseguimento.
Purtropo per te sono i signori sopra che contano nel valutare un prodotto in ogni sua componenti che si rispetti.

ThePunisher
02-12-2007, 09:42
Ehm, io non le cago proprio se non di striscio le recensioni. Punto di più a scaricarmi una demo a a giocarci personalmente.

F.E.A.R. mi ha incollato allo schermo, e in parte minore anche Extraction Point (Perseus Mandate non ce l'ho, ma dalla demo nn mi ha entusiasmato).

Cmq potresti moderarti, è inutile che ti scaldi... non lavori mica x Crytek?! :Prrr:

Non c'è niente da fare... Crysis a livello di trama e di intelligenza artificiale è quanto di più banale e vecchio ci sia: fai un salto nel thread ufficiale e vedi che ne pensano. :asd:

Quoto!

Beelzebub
02-12-2007, 09:44
Ho postato senza leggere i commenti... non vi sembra di scaldarvi troppo? :mbe: Intanto confrontare un gioco già uscito con uno ancora in via di sviluppo, non mi sembra molto sensato... aspettiamo e vedremo... Di certo FEAR non brillava per varietà degli scenari, ne per effetti grafici sbalorditivi, ma l'atmosfera e l'IA erano sicuramente sopra la media, e lo sono ancora oggi rispetto a titoli più recenti. La trama era degna di un film (e non di un B-movie), e chi dice di essersi annoiato forse non l'ha affrontato con lo spirito giusto... io più volte ho fatto dei salti sulla sedia (:asd:) e arrivare fino in fondo era d'obbligo... (e intendo proprio in fondo, anche dopo i titoli di coda... :D ). Le cose in cui confido sono una grafica ovviamente aggiornata ai tempi che sono trascorsi dal primo episodio, ma non necessariamente un mattone sbrilluccicoso come Crysis, che per quanto bello richiede HW troppo esagerati; un'IA ancora migliore; la stessa atmosfera coinvolgente, una trama ancor più intrigante e nemici più vari. Poi vabbè, io so già che lo giocherò dopo aver visto l'immagine con la bambina sospesa a mezz'aria... :sofico:

aaasssdddfffggg
02-12-2007, 09:46
Io che l'ho giocato tutto al massimo delle potenzialità che l'hardware attuale propone per pc sono di tut'altro parere.Completamente a favore dei relazionatori sopra esposti.Punti di vista.Attendiamo adesso il nuovo lavoro dei Monolith studios e vediamo cosa ne viene fuori...

Beelzebub
02-12-2007, 09:51
Io che l'ho giocato tutto al massimo delle potenzialità che l'hardware attuale propone per pc sono di tut'altro parere.Completamente a favore dei relazionatori sopra esposti.Punti di vista.Attendiamo adesso il nuovo lavoro dei Monolith studios e vediamo cosa ne viene fuori...

Considera che non tutti possono permetterselo, e inoltre un bel gioco non è solo grafica... anche settando tutto al massimo, la trama e il gameplay non cambiano mica... Prendi ad esempio Jericho: graficamente è notevole (ovviamente sotto Crysis, ma direi che è scontato), l'atmosfera c'è, ma il gameplay è fin troppo piatto... Niente a che vedere con Bioshock, che invece rappresenta un gioco in cui tutti gli elementi sono in equilibrio quasi perfetto.

aaasssdddfffggg
02-12-2007, 09:54
ma cosa volete chidere al gameplay di CRYSIS che è spettacolare.Ma sono tutti impazziti i siti videoludici di tutto il mondo a dare voti così alti (alcuni 10/10)a CRYSIS.mhumm.....non credo proprio.

aaasssdddfffggg
02-12-2007, 09:56
aggiungo,se poi uno non ha il pc per farlo girare almeno in maniera decente è un altro paio di maniche ma non per questo si deve snobbare iun titolo che per la critica mondiale è stato osannato a pieni voti.

Beelzebub
02-12-2007, 10:08
ma cosa volete chidere al gameplay di CRYSIS che è spettacolare.Ma sono tutti impazziti i siti videoludici di tutto il mondo a dare voti così alti (alcuni 10/10)a CRYSIS.mhumm.....non credo proprio.

Sai, le recensioni lasciano un pò il tempo che trovano... soprattutto con titoli molto "pompati", è facile che i voti siano anch'essi un pò gonfiati... E poi nel thread ufficiale molti sollevano dubbi riguardo alla spettacolarità del gameplay e dell'IA, e non credo siano tutti incompetenti... Comunque direi basta parlare di Crysis, perchè non è quello l'argomento della discussione...

Mercuri0
02-12-2007, 10:29
Totalmente inesatto?Il CRYENGINE 2 è il motore grafico più potente che sia mai stato creato fino ad ora.Non è questa tecnologia?
La tecnologia si misura sempre rapportata al "costo" (che in questo caso è la potenza necessaria dell'hardware su cui deve girare)

E' più facile fare, e meno tecnologico, un motore grafico che richieda enormi requisiti che uno che consenta una elevata resa artistica con requisiti minori.

Non sto dando un giudizio su Crysis che non conosco (e a quanto pare è un bellissimo gioco) ma la qualità grafica e sopratutto tecnologica non si misura dai numeri dell'hardware su cui un motore gira, che anzi sono un "fattore di demerito".

A pensarci mi sembra che la scelta di Crysis di non girare sull'hardware attuale sia stata una idea commerciale...

aaasssdddfffggg
02-12-2007, 10:37
Non credo.E' palese che 2 8800gtx ultra in SLI non riescono a gestire una mole di poligoni così vasta come appare in una mappa di CRYSIS appunto (siamo a più di 800 mega di texure caricate per mappa!).L'unica pecca di questo gioco che si puo' fare è che ha anticipato i tempi rispetto all'hardware,ma già con la prossima generazione ormai imminente di schede video anche questo pecca sarà eliminata.

aaasssdddfffggg
02-12-2007, 10:42
ma appunto.se uno ha un pc in grado di farlo girare in maniera più che discreta questo gioco è uno spettacolo assoluto.In alternativa non installatelo proprio e dirigetevi sulle consolle.

^Krasty^
02-12-2007, 11:25
sarà DirectX 10?

gotta89
02-12-2007, 15:33

speriamo invece che sia meno pesante di crysis sennò dovrò piangere per la seconda volta...

Faustinho DaSilva
02-12-2007, 20:25
Se segue la filosofia del primo F.E.A.R. graficamente sarà abbastanza pesantuccio... cmq ho visto il gameplay e sinceramente m ha colpito... paura ne fa abbastanza ed anche l'illuminazione aiuta buio dal quale escono simpatici amici da crivellare hi hi hi

bLaCkMeTaL
02-12-2007, 22:43
a me di FEAR piaceva particolarmente uscirmene con lo shotgun e spappolare un po di replicas in sequenza.
Se la monolith riesce a mantenere questo, per me hanno già vinto.
Poi se ci metti l'atmosfera, la grafica, l'IA, OK, extra benvenuti che accentuano tutta l'esperienza di gioco (e questa volta vogliamo delle risposte !!!).
L'importante è che mi fanno divertire :D

CRYSIS ho provato la demo, bello e divertente anch'esso, però gli uffici della Armachan IMHO sono il top, e poi le armi della demo di Crysis non mi hanno entusiasmato (però i nemici non mi sembravano così idioti).

Insomma: un altro felice cliente di FEAR in trepidante attesa.
Speriamo solo che non bisogna cambiare tutto l'HW (al contrario di Crysis) :(

Rinha
03-12-2007, 02:10
Ma hanno già fatto notare che la bambina in volo con mezzo ospedale distrutto è PARA PARA alle immagini di Akira?!?

Non che sia un difetto... anzi! ^_^

Sajiuuk Kaar
03-12-2007, 02:29
SISIISIISISISISISIISISISISIISISIIIIIIIIIIIIII!!!

Vai che produrrò ancora abbastanza letame da concimare il nordafrica come con il primo capitolo! :'''D

Porca eva, tra fear e fear EP mi sono cacato in mano spesso e volentieri :D

Nessun film mi ha mai messo tanto in ansia, sto gioco ci riesce! come fa non lo so... MA CI RIESCE!

Kurtferro
03-12-2007, 04:12
Quello che rende crysis pesante è l'ambientazione, se si usasse lo stesso motore con tutti gli effetti in un gioco come fear che sono quasi tutti spazzi chiusi e ridotti non servirebbe un pc della nasa, quello che ha fatto crysis è una esagerazione prorio per farsi notare, dove comunque qualche difettuccio compare, esempio le costruzioni sono banali e anche se ha una fisica strepitosa le pareti cadono in modo ridicolo, sinceramente mi ha preso piu COD4 come coinvolgimento, a tal punto che manco hai tempo di guardare la grafica, che comunque è buona.