PDA

View Full Version : caricare nuovo progetto

snowtime
01-12-2007, 05:11
scusate la domanda ma c'è qualcuno che mi può spiegare come devo fare per caricare un nuovo progetto direttamente da boinc?

io clicco su TOOLS poi sulla prima opzione e quindi vado aanti scegliendo il progetto e fin qui tutto bene ma poi quando mi domanda la mail e la password dico che sono già registrato quindi scrivo i miei dati di registrazione e qui non me li accetta!

Ho provato a cambiare la pass con una nuova e mi dice che la caricata correttamente ma poi tornato al punto precedente mi dice sembre login fallito per mail sbagliata o pass sbagliata!Visto che la mail non posso sbagliarla e che la pass prima mi dice che è stata cambiata correttamente e poi mi dice che il login e fallitio non so + che fare!

Idee?

Kappaloris
01-12-2007, 06:53
Ogni progetto ha una registrazione a se stante.
Se ti sei registrato su seti per esempio, e vuoi scaccolare rosetta, devi registrarti anche su rosetta.

7D9
01-12-2007, 09:23
Ogni progetto ha una registrazione a se stante.
Se ti sei registrato su seti per esempio, e vuoi scaccolare rosetta, devi registrarti anche su rosetta.

Esatto.

Basta che al posto di "existing user" metti "new user" e poi lì metti sempre la tua email e password, in questo modo i crediti ti verranno sommati sotto lo stesso utente.