View Full Version : Dell: sono impazziti?? quasi 100euro di s.s.
Spero di avere un problema agli occhi... le spese di consegna sono aumentate di SESSANTA euro???? come se non bastassero i prezzi che partono bassi ma se decidi di metterci "anche" il processore nel portatile, vanno alle stelle??
Ma statevene a casa!!! senza intermediari si risparmia... LOL :muro:
Comprero il pc piuttosto al supermercato fino alla morte...:rolleyes:
non so come sta esattamente la faccenda, però 100 euro erano la norma per la spedizione di dell. comunque effettivamente nell'ultimo periodo erano indicati 30 euro e rotti... forse era una promozione. i prezzi sono, come minimo, in linea con la concorrenza (includendo anche le spese di spedizione) e penso che la qualità dei modelli di fascia consumer sia superiore a quella dei concorrenti. poi, scusa è il secondo produttore mondiale di pc, ed è stato a lungo al primo posto, pensi che sia arrivato in quella posizione vendendo schifezze a prezzi spropositati?
quanto al comprare pc nei supermercati, pare che tra poco anche i dell si potranno comprare al carrefour (da estimatore dei loro prodotti dico: orrore! non potevano fare qualcosa in stile negozi apple?)
buziobello
01-12-2007, 17:00
Cmq se insisti un po' con il consulente al telefono puoi anche riuscire a fartele togliere le spese ;)
Almeno a me quelle che avevo (36 € mi pare, l'ho ordinato martedì) me le ha tolte, o forse le toglievano se sceglievi un pagamento con finanziaria, boh...
Spesso il configuratore fa anche delle stranezze, conviene sempre trattare con un commerciale.
Esempio, adesso le spese di consegna sono passate ai vecchi 96 euro, questo figura nella pagina principale, nella pagina finale del configuratore quella dove c'è il totale del sistema scelto, configurato e ivato, ancora compare la dicitura 36 euro di consegna...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.