View Full Version : Problemone con ipod nano..!
Il nano 2g di mio fratello ha un problema. praticamente nn riesce a far partire la riproduzione di una canzone perchè passa automaticamente a quella successiva e così via. in tal modo si ritrova a fine lista che nn ha sntito un cavolo praticamente!
come posso risolverlo?:muro:
tommy781
01-12-2007, 08:13
spiegati meglio, lo fa con ua sola canzone oppure tu hai la tua bella lista e lui comunque passa direttamente dalla prima all'ultima? nel primo caso poterebbe semplicemente essere corrotto il file, nel secondo invece bisogna già indagare più a fondo.
spiegati meglio, lo fa con ua sola canzone oppure tu hai la tua bella lista e lui comunque passa direttamente dalla prima all'ultima? nel primo caso poterebbe semplicemente essere corrotto il file, nel secondo invece bisogna già indagare più a fondo.
purtroppo la seconda!
se per dire, metto in riproduzione la prima questa viene saltata per passare alla seconda e così via, e se lasciassi andare avanti sicuramente arriverebbe all'ultima per poi ricominciare penso :cry:
Ghigogogo
03-12-2007, 12:30
L'aveva fatto pure a me questo scherzo.. Ho risolto ripristinando:)
L'aveva fatto pure a me questo scherzo.. Ho risolto ripristinando:)
ma nn so come si fa...immagino che si dovrà cancellare tutto vero?
Ghigogogo
03-12-2007, 12:58
ma nn so come si fa...immagino che si dovrà cancellare tutto vero?
Lo colleghi al computer, apri itunes, selezioni l'ipod e fai ripristina... Cmq si perdi tutto quello ke hai messo.. In pratica ritorna come se fosse appena uscito dalla scatola..
ma una domanda...il backup di tutte le canzoni che ho nell'ipod come lo faccio???
erikka69
05-12-2007, 23:26
le canzoni le hai in itunes dopo il ripristini risincronizzi tutto o la playlist che ti interessa
le canzoni le hai in itunes dopo il ripristini risincronizzi tutto o la playlist che ti interessa
eh no, le ho cancellate dal pc!
Ghigogogo
06-12-2007, 20:55
E rimettile sul pc dall'ipod... Se usi windows prova Sharepod
Hell-VoyAgeR
06-12-2007, 20:58
oppure... e non e' una cosa bella.... hai il db delle canzoni ma in realta' le canzoni dentro non ci sono.... dal comportamento mi sembra questo il problema...
ma una domanda...il backup di tutte le canzoni che ho nell'ipod come lo faccio???
scaricati ed installaci floola
che ti verrà utile in moooolte altre occasioni
per caricare scaricare musica dal poddo senza itunes.
tutto risolto
ripristinato e trasferito file con SharePod
grazie a tutti :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.