PDA

View Full Version : [Napoli] Vendo Monitor Lcd Samsung 2032bw 20" wide

lukasnapoli
01-12-2007, 00:42
Metto in vendita questo stupendo monitor della Samsung con le seguenti caratteristiche:

Samsung 2032bw
20 pollici wide 16/10
2 ms
contrasto dinamico 3000:1
Angolo di visuale 170°
Hd ready
Certificato da Vista

Recensito sul sito ufficiale a questo link:

http://www.samsung.com/it/products/m...0pebsfvedc.asp

Il monitor ha un mese di vita ed è stato usato per una sola settimana. E' dotato di scontrino per cui ancora in garanzia (la garanzia Samsung è di 3 anni in modalità SWAP)

Vi linko 2 foto in alta risoluzione del monitor:

http://www.management-sanitario.com/alexrusso/foto1.jpg
http://www.management-sanitario.com/...o/DSC02162.jpg

Per una questione di correttezza vi segnalo un piccolo graffietto di circa
2-3 mm nell'angolo destro in basso che interessa esclusivamente il rivestimento esterno del display e in nessuna maniera i pixels. L'incidenza sulla resa del monitor la puoi valutare stesso tu dalle foto...
Per il resto va benissimo le caratteristiche si commentano da sole e chi sta cercando un monitor per giocarci o vederci film in alta definizione questo è il monitor giusto.
Perchè me lo tolgo? Per un solo motivo:Voglio prendermi un 22".

Veniamo a quanto chiedo.
Facendo un grosso sacrificio, perché l’ho pagato poche settimane fa molto in più....

190€ spedito con “pacco celere 3” e inclusa anche l'assicurazione sulla spedizione ( a meno che non preferiate altro tipo di spedizione con conseguente ritocco sul prezzo)

Ci tengo a precisarlo: Il monitor è nuovo, e sarà consegnato con adesivi e confezione originale con relativa componentistica (cavo VGA+cavo DVI+Manuale+Cd d'installazione) e sono già in trattativa dentro e fuori il mercatino di Hwupgrade per cui cercherò per quanto mi sarà possibile di aggiornarvi sempre in tempo reale sulle fasi della eventuale vendita esterna.

Fatevi sotto...!!!!:D

gabrihc
01-12-2007, 00:47
scambi con un 22'' Benq FP222Wa + leggero conguaglio da parte tua?

lukasnapoli
01-12-2007, 01:00
scambi con un 22'' Benq FP222Wa + leggero conguaglio da parte tua?

Ti ringrazio ma non è mia intenzione fare scambi.

Grazie comunque!

lukasnapoli
01-12-2007, 12:03
up

matrixmar
02-12-2007, 00:58
un limata al prezzo

lukasnapoli
02-12-2007, 10:25
un limata al prezzo

Allora, considerando che solo di
spese di spedizione+assicurazione (che ripeto includo già nel prezzo a mio carico) +imballaggio,
se ne andranno sotto i 15 euro, 190 euro, compreso tutto ciò, mi sembra già un prezzo molto aggressivo considerando:

1) che con 175 euri (che poi è quello che mi rimane) prenderesti, forse, un 19", a mio parere eccessivamente piccolo, perchè equivale in altezza a un 16 pollici circa, con caratteristiche sicuramente in termini di tempi di risposta e qualità pannello lontanissime da questo qui

2) il monitor ha lo scontrino di un solo mese fa ed è stato usato per molto meno, la garanzia on site in modalità SWAP di Samsung dura 3 anni...

Ti posso fare giusto una attenzione ma si tratterebbe di una cosa minima... Non so tu cosa intenda per "limata"...! Perchè tra l'altro se devo perderci così tanto preferisco non darlo via...

Fammi sapere:D

almus!
02-12-2007, 15:19
comunque si trova a 225. 190 è decisamente troppo.

lukasnapoli
02-12-2007, 18:30
comunque si trova a 225. 190 è decisamente troppo.

Almus ti ringrazio per il parere, ma se avessi letto bene la mia inserzione avresti capito che il prezzo non è "190+spese di spedizione" bensì "190 spedito" :read:,
il che è molto diverso.
Detto questo, non è detto che tutte le persone che leggono l'inserzione debbano necessariamente essere interessate a questo monitor o al prezzo che chiedo, nella maniera più assoluta;

Ci sono tanti monitor che si vendono su questo forum, dalle più svariate caratteristiche, e dai prezzi più disparati...

Tuttavia se si è interessati a un monitor con queste di caratteristiche, allora credo che si possa tranquillamnete prendere in considerazione il mio monitor, a questo prezzo...tutto qui...

bottoni
02-12-2007, 19:09
sei di napoli ...quindi possibilità di scambio a mano ....hai garanzia scontrino o via dicendo ...fammi sape ciao

ModChip
03-12-2007, 15:50
Coda spedito anche domani a 180€ con Paypal...

pegaso_cosmico
03-12-2007, 19:31
Coda a 190€ spedito! :D

Posso pagare con paypal!;)

lukasnapoli
05-12-2007, 08:14
In trattativa con Modchip, aspetto dalle 11.00 del 4 dicembre la modalità di pagamento da lui scelta...
Aspetterò ancora fino alle 20.00 di oggi 5 dicembre dopodichè passerò a trattare con la persona che è subito dopo di lui in coda (Pegaso).

Luca

lukasnapoli
05-12-2007, 08:23
La trattativa con Modchip è stata scartata quindi prego Pegaso, se ancora ineteressato, di contattarmi in privato per finalizzare la trattativa.
Grazie

bottoni
05-12-2007, 15:47
La trattativa con Modchip è stata scartata quindi prego Pegaso, se ancora ineteressato, di contattarmi in privato per finalizzare la trattativa.
Grazie

non credi che prima di questi due signori ci sia in coda un certo bottoni :mad: ..... nemmeno una risposta per un eventuale scambio a mano .... che dici segnaliamo ai mod. che il regolamento è stato rispettato in tutto e per tutto ? :muro:

lukasnapoli
05-12-2007, 15:59
down

lukasnapoli
05-12-2007, 16:10
non credi che prima di questi due signori ci sia in coda un certo bottoni :mad: ..... nemmeno una risposta per un eventuale scambio a mano .... che dici segnaliamo ai mod. che il regolamento è stato rispettato in tutto e per tutto ? :muro:

In primo luogo da quello che avevo letto nel regolamento mi sembrava di aver capito che la precedenza fosse riservata solo a coloro i quali dichiaravano ufficialmente di essersi messi "in coda". Detto questo posso essermi sbagliato ed aver capito o letto male. Ma da qui ad arrivare alle minacce mi sembra un pò eccessivo soprattutto visto che nella mia inserzione:
1) non ho mai parlato di consegna a mano e credevo fosse sottointeso non nominandola che non fosse contemplata.
2) leggendo magari l'inserzione con più attenzione noterai che riguardo lo scontrino mi ero già espresso

Venendo a noi, e alla vendita, nel segnalarti, scusandomi cmq per quanto accaduto, che non accetto consegne a mano per motivi legati a brutte esperienze nel passato trascorse da amici, se il monitor ti interessa alle condizioni da me specificate, ti invito a segnalarmelo perchè mi rivolgerò ai moderatori i quali mi indicheranno a chi dare la precedenza.
In caso contrario, ossia tu non sia più interessato, continuerò con la vendita sulla base della vecchia coda.

Grazie e scusa del disagio creato (seppur involontario).

thegiox
05-12-2007, 17:48
sei di napoli ...quindi possibilità di scambio a mano ....hai garanzia scontrino o via dicendo ...fammi sape ciao

Coda spedito anche domani a 180€ con Paypal...

Coda a 190€ spedito! :D

Posso pagare con paypal!;)

il primo in coda è chiaramente pegaso, visto che accetta le condizioni del venditore.

bottoni non si è messo in coda in maniera chiara, io leggo solo una richiesta di informazioni..

pegaso_cosmico
05-12-2007, 18:54
Bene io se lukas è d'accordo passerei al pagamento, io come detto in PM preferirei postepay, metodo sicuro e rintracciabile :D

Buona Serata a tutti!!!;)

thegiox
05-12-2007, 18:59
metodo sicuro e rintracciabile :D
su questo non sono molto convinto, ma va bene lo stesso :D

lukasnapoli
05-12-2007, 19:00
Bene io se lukas è d'accordo passerei al pagamento, io come detto in PM preferirei postepay, metodo sicuro e rintracciabile :D

Buona Serata a tutti!!!;)

forse intendevi paypal?

cmq credo sia così. Beh in questo caso come già ti dicevo paypal va benissimo ma le commissioni vorrei non gravassero su di me. Altrimenti vaglia postale o ricarica postepay...

fammi sapere!

Kcal79
05-12-2007, 19:22
/mode Informatore ON

Le commissioni su paypal non si pagano + da un pezzo. basta possedere una Postepay e sposti i soldi su di essa da paypal (per importi superiori a 100€, come in questo caso, è GRATIS, se no solo 1 euro di commissione).

/mode Informatore OFF

mi scuso in advance con l'autore per aver inquinato il 3D
:sofico:

pegaso_cosmico
05-12-2007, 19:25
Buono a sapersi allora, quindi se dovessi pagare con paypal sarebbero 190€ tondi tondi :D

Beh lukas se vuoi chiudere l'affare mandami il tuo indirizzo paypal!:cool:

bottoni
05-12-2007, 19:50
il primo in coda è chiaramente pegaso, visto che accetta le condizioni del venditore.

bottoni non si è messo in coda in maniera chiara, io leggo solo una richiesta di informazioni..

cmq mettiamola pure sul piano delle informazioni ....ma io ste informazioni non le ho mai avute se non erro ..se uno chiede se c'è possibilità di scambio a mano credo che ci sia l'intenzione di acquistarlo e quindi di mettersi in coda o no?

bottoni
05-12-2007, 19:58
In primo luogo da quello che avevo letto nel regolamento mi sembrava di aver capito che la precedenza fosse riservata solo a coloro i quali dichiaravano ufficialmente di essersi messi "in coda". Detto questo posso essermi sbagliato ed aver capito o letto male. Ma da qui ad arrivare alle minacce mi sembra un pò eccessivo soprattutto visto che nella mia inserzione:
1) non ho mai parlato di consegna a mano e credevo fosse sottointeso non nominandola che non fosse contemplata.
2) leggendo magari l'inserzione con più attenzione noterai che riguardo lo scontrino mi ero già espresso

Venendo a noi, e alla vendita, nel segnalarti, scusandomi cmq per quanto accaduto, che non accetto consegne a mano per motivi legati a brutte esperienze nel passato trascorse da amici, se il monitor ti interessa alle condizioni da me specificate, ti invito a segnalarmelo perchè mi rivolgerò ai moderatori i quali mi indicheranno a chi dare la precedenza.
In caso contrario, ossia tu non sia più interessato, continuerò con la vendita sulla base della vecchia coda.

Grazie e scusa del disagio creato (seppur involontario).

minacce e perchè ? Il mod. non l'ha mica chiamato il sottoscritto :D
che poi i tuoi amici abbiano avuto esperienze negative con lo scambio a mano è un altro discorso ...qua hai a che fare con un certo bottoni senza offesa si intende ...e poi mica puoi fare di tutta l'erba un fascio ....cmq non c'è bisogno che ti scusi se hai preso contatti con altri utenti x me non ci sono problemi ma solo per chiarezza e mi interessava lo scambio a mano per il semplice motivo di risparmiare sulle ss

credo di essere stato chiaro

ciao

toretto337
05-12-2007, 20:01
ma poi scusa chi abita a napoli è escluso dalla vendita?? oppure spedisci il pacco con corriere a 5 km da casa tua?? (per dirne una)

lukasnapoli
05-12-2007, 20:01
cmq mettiamola pure sul piano delle informazioni ....ma io ste informazioni non le ho mai avute se non erro ..se uno chiede se c'è possibilità di scambio a mano credo che ci sia l'intenzione di acquistarlo e quindi di mettersi in coda o no?

The Giox è il moderatore,
la sua parola per noi del topic è "il verbo" è va accettata.:read:

Cmq il Monitor se l'è aggiudicato Pegaso

Dichiaro la trattativa chiusa:D

bottoni
05-12-2007, 20:19
The Giox è il moderatore,
la sua parola per noi del topic è "il verbo" è va accettata.:read:

Cmq il Monitor se l'è aggiudicato Pegaso

Dichiaro la trattativa chiusa:D

allora se the giox un giorno ti dicesse buttati sotto al treno lo fai ? :D

quindi tu affermi che nessun moderatore può può sbagliare ......

o non vuoi venderlo ai napoletani se è questo allora il discorso cambia

bottoni
05-12-2007, 20:20
ma poi scusa chi abita a napoli è escluso dalla vendita?? oppure spedisci il pacco con corriere a 5 km da casa tua?? (per dirne una)

appunto è una vendita extrapartenopea :D

lukasnapoli
05-12-2007, 20:29
La cosa è molto semplice.:doh:

Se non conosco personalmente la persona preferisco fare la spedizione.

Stop

Credo saranno fattacci miei o no?!!!!:muro:

Quindi questo vale anche per le persone della mia città del mio quartiere etc..etc..!!!!

liberissimi di abbandonare aste dove persone della vostra città sia esa Napoli Milano Potenza non vorrano farvi la consegna a mano!

il caso è chiuso!

Riguardo la frase sul moderatore era in tono ironico, è ovvio che se mi dicesse di buttarmi dalla finestra io....io....io....quantomeno ci penserei!!!:D

bottoni
05-12-2007, 20:55
La cosa è molto semplice.:doh:

Se non conosco personalmente la persona preferisco fare la spedizione.

Stop

Credo saranno fattacci miei o no?!!!!:muro:

Quindi questo vale anche per le persone della mia città del mio quartiere etc..etc..!!!!

liberissimi di abbandonare aste dove persone della vostra città sia esa Napoli Milano Potenza non vorrano farvi la consegna a mano!

il caso è chiuso!

Riguardo la frase sul moderatore era in tono ironico, è ovvio che se mi dicesse di buttarmi dalla finestra io....io....io....quantomeno ci penserei!!!:D

con questo stai dimostrando che il tuo topic era da chiudere e quindi da riaprire di nuovo con nuove code...se non preferivi scambio a mano dovevi dirlo fin dal primo momento specificandolo sin dalla prima pagina e non l'hai fatto,che siano fattacci tuoi perchè non l'hai detto fin dal primo momento ....qua non è un sito di aste ....
quindi chiunque potrebbe aprire una vendita come la tua non specificando alcune cose e vendere a chi fa + comodo mettendo delle regole durante la tentata vendita....hai messo solo le cose che + ti interessavano o no?