View Full Version : [RM] Nokia N71 no brand + memory 2 GB
revo_976
30-11-2007, 23:27
Nokia N71 no brand Italia + 2 gb memoria perfetto stato (7/2006) vendo 120 euro + eventuale spedizione
questo è l'n71? http://www.portel.it/images/phones/nokia_n71_front.jpg
revo_976
01-12-2007, 08:19
questo è l'n71? http://www.portel.it/images/phones/nokia_n71_front.jpg
Si è lui .. Symbian 2 megapixel radio .. UMTS
Coda,
la dotazione è completa ? Garanzia ?
scambi con 6680 con accessori mai usati + mmc da 512mb ?
revo_976
02-12-2007, 00:25
Coda,
la dotazione è completa ? Garanzia ?
Certamente Si .. completo di tutto inoltre ho una memory da 2 giga.
X la garanzia è stato acquistato a luglio 2006 ma a causa di un problema il telefono è stato sostituito dalla nokia a marzo 2007.
revo_976
02-12-2007, 00:26
scambi con 6680 con accessori mai usati + mmc da 512mb ?
Mi spiace ma vendo solo
Perfetto,
quindi hai lo scontrino e qualcosa che dimostri la sostituzione ?
revo_976
02-12-2007, 08:34
Perfetto,
quindi hai lo scontrino e qualcosa che dimostri la sostituzione ?
OVVIAMENTE .. Ho scontrino originale con scatola e dotazione + memory da 2 gb + un foglio di sostituzione della nokia anche perchè c' riportato il nuovo imei del cellulare ..
revo_976
02-12-2007, 11:22
venduto a ste_ita
Telefono pagato tramite bonifico il 2 dicembre, non ho ancora ricevuto niente e tantomeno il codice della spedizione. Inizio a preoccuparmi....
Se qualcuno avesse il numero di telefono del venditore mi farebbe un favore enorme.
Grazie
HighVoltage
20-12-2007, 19:03
iul venditore ci fa sapere qlkosa?
revo_976
21-12-2007, 10:13
Come già detto al diretto interessato il pacco è stato spedito 2 settimane fa..
revo_976
21-12-2007, 10:34
Tanto per non passare per scorretto ..
Il pacco è stato spedito il giorno 7 Dicembre 2007 presso le poste di Roma Ufficio postale 79 .
Il pacco è un j+3 con assicurazione ed il tracking è il seguente XCN28W5.
Appena posso faccio una scansione del tracking e te la invio.
Sono stato al telefono 3 ore con il servizio poste e mi hanno riferito che a causa dell'agitazione dei trasporti della settimana scorsa hanno avuto grossa crisi i corrieri SDA e come tale i pacchi sono in consegna nei prossimi giorni.
Di più non so che dirti..
Se non che se non arriva il pacco facciamo un reclamo alle poste.
Io il pacco l'ho spedito ..
revo_976
23-12-2007, 20:08
Per qualsiasi cosa il diretto interessato ha il mio numero di cellulare..
Queste cose potevi dirmele qualche giorno prima, mettiti nei miei panni...cosa avrei dovuto pensare ?
Ti ho chiesto diverse volte il codice della spedizione senza avere risposta, vedo che leggi i messaggi sul forum ma non ottengo notizie.
Il tuo numero di telefono l'ho avuto da un altro utente molto gentile e ti ho chiamato subito.
A questo punto credo che il pacco possa considerarsi disperso.
Tanto per non passare per scorretto ..
Il pacco è stato spedito il giorno 7 Dicembre 2007 presso le poste di Roma Ufficio postale 79 .
Il pacco è un j+3 con assicurazione ed il tracking è il seguente XCN28W5.
Appena posso faccio una scansione del tracking e te la invio.
Sono stato al telefono 3 ore con il servizio poste e mi hanno riferito che a causa dell'agitazione dei trasporti della settimana scorsa hanno avuto grossa crisi i corrieri SDA e come tale i pacchi sono in consegna nei prossimi giorni.
Di più non so che dirti..
Se non che se non arriva il pacco facciamo un reclamo alle poste.
Io il pacco l'ho spedito ..
revo_976
26-12-2007, 23:11
Queste cose potevi dirmele qualche giorno prima, mettiti nei miei panni...cosa avrei dovuto pensare ?
Ti ho chiesto diverse volte il codice della spedizione senza avere risposta, vedo che leggi i messaggi sul forum ma non ottengo notizie.
Il tuo numero di telefono l'ho avuto da un altro utente molto gentile e ti ho chiamato subito.
A questo punto credo che il pacco possa considerarsi disperso.
Ho già provveduto a fare reclamo alle poste.
Quanto al numero di telefono rimaniamo in contatto x eventuali notizie..
Finalmente venerdi 4 gennaio ho ricevuto il telefono, posso dire di non essere assolutamente soddisfatto e che mi aspettavo una maggiore correttezza da parte del venditore.
Mi era stato assicurato che il telefono era in perfette condizioni tranne qualche segnetto sul display, difetto comune a tutti gli N71.
Ora posto le foto in modo che chiunque possa giudicare:
http://img521.imageshack.us/img521/3900/img0071je3.jpg
http://img296.imageshack.us/img296/2234/img0076ak0.jpg
http://img296.imageshack.us/img296/922/img0081un7.jpg
Come si può vedere dalle foto la parte frontale del telefono presenta diversi graffi inoltre la parte metallica sotto la batteria ha una piccola ammaccatura.
Tralasciando i difetti estetici sui quali potrei sorvolare il telefono ha anche un difetto di funzionamento: il tasto zero funziona molto male...deve essere premuto con forza e questo è un problema veramente fastidioso.
Aggiungo che revo_976 sosteneva di aver spedito il pacco il 7 dicembre mentre il timbro sul bollettino di spedizione è del giorno 11.
Ho concluso tantissime transazioni su questo forum senza problemi ed è la prima volta che mi capita una cosa del genere.
Per concludere avevo proposto al venditore un piccolo rimborso considerando che lui dovrebbe incassare dalle poste circa 35 euro per il ritardo del pacco, la sua risposta è stata che mi avrebbe risarcito una volta avuti i soldi.
Lascio giudicare a voi....
Grazie
verolenny
06-01-2008, 12:10
ho autorizzato io ste a scrivere in pubblico.
il discorso è semplicemente questo se si sono accordati per un rimborso visto che il venditore ha la certezza che le poste lo rimborseranno, deve anticipare il rimborso all'acquirente, questa è la consuetudine in questo mercatino.
attendiamo il venditore
Grazie, il rimborso mi sembra veramente il minimo considerando le condizioni del telefono credo che non ci sarebbe stato niente da dire se avessi preteso la restituzione del cellulare e il rimborso dell'intera somma
ho autorizzato io ste a scrivere in pubblico.
il discorso è semplicemente questo se si sono accordati per un rimborso visot che il venditore ha la certezza che le poste lio rimborseranno, deve anticipare il rimborso al venditore, questa è la consuetudine in questo mercatino.
attendiamo il venditore
Ho raggiunto un accordo con il venditore per la restituzione del telefono e il rimborso dell'intera somma. Attendo il bonifico.
Il venditore è sparito , l'ultima volta che l'ho sentito, il 9 gennaio, si era offerto di riprendersi il telefono indietro e restituirmi i soldi. Da quel giorno non ho avuto più sue notizie, ho provato a chiamarlo diverse volte e ad inviargli almeno 4 sms senza avere risposta.
Inoltre ho ritirato il telefono in assistenza è mi hanno detto che non possono darmi una garanzia sulla riparazione e non sanno quanto possa durare.
Ecco qui le 2 ricevute:
http://img176.imaggeshack.us/img176/5609/n71rp1.jp
http://img301.imageshack.us/img301/2598/n712or1.jpg
Ho concluso moltissime transazioni su questo forum e non mi era mai successa una cosa del genere, posso dire di essere stato truffato da revo_976.
Spero che vengano presi provvedimenti nei suoi confronti per evitare problemi con altri utenti.
Complimenti Massimiliano, sei veramente una persona onesta !!!!!
verolenny
22-01-2008, 11:31
aspettiamo ansiosi....
verolenny
25-01-2008, 17:36
Nokia N71 no brand Italia + 2 gb memoria perfetto stato (7/2006) vendo 120 euro + eventuale spedizione
visto che dopo aver raggiunro un accordo con l'acquirente, sei poco educatamente sparito per un mese, non rispondi ai messaggi e alle telefonate, mi vedo costretto a sospenderti a tempo indeterminato fino a quando non effettuerai il rimborso che TU hai accordato al compratore.
aspettiamo ansiosi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.