commandos[ita]
30-11-2007, 23:18
Ciao a tutti! Ho un quesito sulle nuove tecnologie GBE. Il mio quesito č:
quando ad esempio la mia cittā verra coperta d qsta nuova tecnologia, si passa in automat. sopra oppure tramite rikiesta???? questa tecnologia ke caratteristiche ha???? grazie
quando ad esempio la mia cittā verra coperta d qsta nuova tecnologia, si passa in automat. sopra oppure tramite rikiesta???? questa tecnologia ke caratteristiche ha???? grazie