PDA

View Full Version : Michelangelo Wave entrare nel setup

rommedal99
30-11-2007, 22:29
Ciao ragazzi avrei bisogno del vostro aiuto in pratica avrei la necessità di accedere alla pagina di configurazione del mio modem ma dopo aver digitato nella barra degli indirizzi del mio broswer http://192.168.1.254 (come da istruzioni) mi appare la mascherina per inserire nome utente e password e
per entrambe metto admin (anche qui come da istruzioni).
A quel punto mi appare una pagine con la scritta:
Protected Object
This object on the RomPager server is protected

Non so come comportarmi devo accedere al setup per inserire la password per evitare che la rete sia accessibile ad estranei tipo vicini di casa.
Premetto che la connessione cmq funziona bene
Grazie per l'aiuto

Alfonso78
01-12-2007, 09:19
prova a cambiare browser e/o pc...

rommedal99
02-12-2007, 00:48
Amici sono riuscito ad entrare nel setup resettando il router ed inserendo finalmente nell'apposita sezione la password....adesso però ho un problema subito dopo aver inserito questa password la connessione è caduta. Immagino che a questo punto debba andare ad inserire la password ma il problema è dove devo inserirla? So che sembra una domanda stupida ma se vado in Pannello di controllo/Connessioni di rete/ e da li clicco sopra la mia connessione senza fili non mi chiede alcuna password...:muro:
P.s. Il mio è un pc fisso e uso un adattatore usb sempre della digicom

pegasolabs
02-12-2007, 08:33
Se per connessione caduta intendi la wifi, alora guida alle reti infrastructure nella sezione guide.