View Full Version : Wireless e Vista
Asfaloth
30-11-2007, 23:01
Ho un problema con il wireless del mio nuovo PC. Un fisso con scheda wireless interna.
Ha le stesse impostazioni del portatile con cui mi connetto sempre in wireless, gli stessi IP, Subnet Mask, DNS eccetera... La stessa rete e la stessa distanza dal router...
L'unica differenza tra i due PC è che sul fisso c'è Windows Vista...
Sapete dirmi se è questo? Mi date una mano? E tenete conto che io ci capisco poco, quindi parlate italiano sennò vado nel panico!!
:D
Alfonso78
01-12-2007, 00:17
ma il problema qual'è...???
mancata connessione o mancata navigazione internet...???
Asfaloth
01-12-2007, 10:36
:D
Hai ragione... :D
Mancata navigazione... Mi dice che è connesso ma non va una mazza. Ogni tanto se ha voglia apre l'home page, dopo secoli, ma poi non va più avanti di così.
Non mi dite che è la rete congestionata perchè gli altri pc di casa vanno benissimo, e non ditemi che ci sono connessi troppi pc perchè anche da solo il mio non va... :muro:
Alfonso78
01-12-2007, 13:51
no...:D
ti dico solamente di provare a disabilitare l'ipv6...
se non va ancora prova ad impostare manualmente gli indirizzi ip...
Asfaloth
01-12-2007, 17:36
Già...
L'avevo già fatto, in mille modi, ma nulla. Con o senza IPv6, con o senza IP manuali... Nulla... Ma ora il rpoblema è peggiore...
:muro: :muro: :muro:
Ho istallato Alcohol... Un programmino tanto carino che ha sempre girato su tutti i miei pc e su tutti i pc del mondo, a quanto ne so... Ma evidentemente Vista è astemio, perchè non appena finita l'installazione si è spento, riacceso, spento, riacceso... All'infinito, non faccio in tempo a disinstallare Alcohol e non me lo avviare nemmeno in modalità provvisoria!
Due giorni di vita e devo formattare, credo sia quasi un record...
Ah ma se incontro Bill Gates dal fruttivendolo... :muro:
Alfonso78
01-12-2007, 17:40
Due giorni di vita e devo formattare, credo sia quasi un record...
:asd:
io lo proporrei qui....http://www.guinnessworldrecords.com/it/default.aspx
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.