View Full Version : Amicizia tra omo e topa, cosa ne pensate?
Alcor_81
30-11-2007, 21:37
Praticamente da un'anno ho un'amica che la tratto come una sorella, mai intenzioni :oink: :D solo amicizia con la A maiuscola, ci rispettiamo insomma e ci vogliamo bene! Alla faccia di chi a parlato alle nostre spalle sospettando una pseudo-relazione :O
In merito cosa ne pensate?
Che semplicemente se è una donna non significa che ci devi andare a letto al 100% ma che la puoi vedere come una amica e basta.
Alcor_81
30-11-2007, 21:43
Che semplicemente se è una donna non significa che ci devi andare a letto al 100% ma che la puoi vedere come una amica e basta.
Bè diciamo che il ...facciamo 80% dei crani maschili non la pensa così :D
ma se la vedi già così che problema c'è?:D
l'amicizia tra uomo e donna è possibile,almeno per me.
ho molti amici stretti,donne e uomini;)
finchè nessuno dei due ha interesse ci può stare
linuxianoxcaso
30-11-2007, 21:51
se l'80% di crani maschili pensa che darsi martellate nelle balle sia piacevole tu che fai ? :stordita:
Alcor_81
30-11-2007, 21:54
se l'80% di crani maschili pensa che darsi martellate nelle balle sia piacevole tu che fai ? :stordita:
Buon per loro ...emm le loro palline :asd:
nemodark
30-11-2007, 22:01
Possibile, se lei è più simile ad un Boiler che ad un essere di sesso femminile, allora è possibile essere solo Amici... ;)
Io ce l'ho un Amico maschio. Solo che ora sta con una strega quindi ci stiamo un po' allontanando :cry:
Alcor_81
30-11-2007, 22:11
{|e;19900039']Io ce l'ho un Amico maschio. Solo che ora sta con una strega quindi ci stiamo un po' allontanando :cry:
Assomigli molto una mia amica... credimi sei una stampa :eek:
Assomigli molto una mia amica... credimi sei una stampa :eek:
E' di Palermo? No, sai, il mondo è piccolo.....
Alcor_81
30-11-2007, 22:36
{|e;19900146']E' di Palermo? No, sai, il mondo è piccolo.....
Si di pallavicino e si chiama Mary, peccato che non ho una foto da farti vedere :rolleyes:
Sgarboman
30-11-2007, 22:45
Io alle superiori avevo solo amiche. E non sai adesso quanto me ne sto pentendo :oink:
SilverLian
30-11-2007, 22:47
Mhh...sei fidanzato per caso?
una risposta affermativa spiegherebbe molte cose :asd:
Alcor_81
30-11-2007, 22:50
Mhh...sei fidanzato per caso?
una risposta affermativa spiegherebbe molte cose :asd:
No mi spiace :O :D
Essere fidanzato porta molti pensieri e rogne :asd:
Micene.1
30-11-2007, 23:02
beh a meno che l'amica nn sia brutta forte è difficile che almeno una voltann ti sfiori l'idea di far diventare quell'amicizia qualcosa di piu...o almeno cosi credo e cosi mi è sempre successo
chiaro parlo di amicizia con la a maiuscola...una ragazza con cui condividi per anni esperienze idee pensieri, con cui hai affinita etc. etc.
Alcor_81
30-11-2007, 23:04
beh a meno che l'amica nn sia brutta forte è difficile che almeno una voltann ti sfiori l'idea di far diventare quell'amicizia qualcosa di piu...o almeno cosi credo e cosi mi è sempre successo
chiaro parlo di amicizia con la a maiuscola...una ragazza con cui condividi per anni esperienze idee pensieri, con cui hai affinita etc. etc.
No anzi è carinissima, siceramente c'è stata solo attrazione fisica da parte mia, ma di certo non mi sfiora l'idea di provare un sentimento nei suoi confronti!
Tommy_83
30-11-2007, 23:17
In questo preciso istante(indipendentemente dal mio stato mentale:D *)penso che non potrei avere un'amica in tente confidenza senza provarci.
*Molto probabilmente domani avro' un opinione diversa
Micene.1
30-11-2007, 23:19
No anzi è carinissima, siceramente c'è stata solo attrazione fisica da parte mia, ma di certo non mi sfiora l'idea di provare un sentimento nei suoi confronti!
da come la vedo io il sentimento nei confronti di una persona con cui si sta bene tende sempre a crescere nel tempo..una volta che arrivi ad un'amicizia indissolubile profondissima per me è quasi naturale pensare (nn fare chiaramente quello dipende da molte cose) a qualcosa di piu se si tratta di una donna...nn so per me l'amicizia fortissima con il sesso opposto (se cè attrazione pure fisica parte fondamentale dell'amore eh) è come se incorporasse anche un proto-amore inconsapevole che sta agli amici far scoppiare etc....ma mi rendo conto che queste idee dipendono molto dalle singole persone anche come caratteri...
Praticamente da un'anno ho un'amica che la tratto come una sorella, mai intenzioni :oink: :D solo amicizia con la A maiuscola, ci rispettiamo insomma e ci vogliamo bene! Alla faccia di chi a parlato alle nostre spalle sospettando una pseudo-relazione :O
sei gay?no xche se è davvero una topa è impossibile che non ti passa x la testa di metterla a 90° sul primo tavolo che ti capita!:O
si riesce ad avere un'amicizia disinteressata,anche se tope,in due occasioni....o co sta ragazza ci sei praticamente cresciuto insieme oppure è la ragazza di un tuo amico o parente.
giannola
01-12-2007, 07:02
possibile solo se lei è una racchia :O
nemodark
01-12-2007, 07:13
Sul fatto che possa nascere un amicizia tra un gay ed una ragazza... ci credo poco. :stordita:
In quanto in questo caso la ragazza al 100% si innamorerà dell'amico gay perche alle donne piace il gusto del proibito(Eva ne è la prova) e quindi amicizia tra i due sessi = impossibile... :nonsifa:
Stessa cosa nel caso contrario lesbica e ragazzo, lui idolatrerebbe questa ragazza, fantasticando su una possibile cose a tre :sofico:, ma con il solo risultato di beccarsi un bel 2 di picche mentre lei si apparta con un altra. :doh:
Insert coin
01-12-2007, 07:18
Per me è l'esatto contrario, potrei "governare" l'eventuale attrazione fisica nei suoi confronti e poi lasciar perdete per non infilarmi magari in un mare di casini, ma che significa "non mi sfiora l'idea di provare un sentimento?":confused:
E che uno esce di casa con l'idea "oggi vado ad innamorarmi?":mbe:
Paradossalmente per me sarebbe più verosimile pianificare una trombata "fine a se stessa" che non un sentimento d'amore genuino e sincero.
I sentimenti non credo si possano "programmare".
Sinclair63
01-12-2007, 08:16
Concordo al 100%, il meccanismo scatta automaticamente e indipendente dalla volontà se lei è topa :O :D
da come la vedo io il sentimento nei confronti di una persona con cui si sta bene tende sempre a crescere nel tempo..una volta che arrivi ad un'amicizia indissolubile profondissima per me è quasi naturale pensare (nn fare chiaramente quello dipende da molte cose) a qualcosa di piu se si tratta di una donna...nn so per me l'amicizia fortissima con il sesso opposto (se cè attrazione pure fisica parte fondamentale dell'amore eh) è come se incorporasse anche un proto-amore inconsapevole che sta agli amici far scoppiare etc....ma mi rendo conto che queste idee dipendono molto dalle singole persone anche come caratteri...
Condivido in pieno.
Per l'argomento consiglio la visione insieme all'amica di Harry ti presento Sally, vedrete che molte amicizie si trasformeranno in altro durante la visione, fidatevi di quel che vi dico. "Galeotto fu quel film...."
probabile che sei ghei ... o alla prima occasione gli zompi addosso :D :D :D
juninho85
01-12-2007, 10:25
il fatto stesso che tu parli di omo e topa e non di uomo e donna sta a indicare che noi tutti siamo inconsciamente schiavi della topa :O
siamo spacciati,ci resta poco da vivere :O
barrakud
01-12-2007, 10:40
Sono in una situazione simile. Penso che tutti e due vorremmo qualcosa in più, lei non è racchia (:D).
Il problema è che sono a 400km da lei, la vedo un po' dura. Per quello ho fatto finta di ignorare i suoi segnali fino ad adesso.
Cosa faccio, il pendolare del sesso?
Sono scemo?
si riesce ad avere un'amicizia disinteressata,anche se tope,in due occasioni....o co sta ragazza ci sei praticamente cresciuto insieme oppure è la ragazza di un tuo amico o parente.
ma anche no :ciapet:
Secondo me nelle relazioni umane ci sono quattro componenti fondamentali:
1) conoscenza superficiale
2) amicizia
3) attrazione sessuale
4) amore
Le quattro componenti non sono in ordine di importanza e possono combinarsi in qualsiasi modo: dipende dal contesto in cui si verifica la relazione specifica.
Vedendo le relazioni umane in questo modo risultano perfettamente comprensibili situazioni in cui si amano due donne (o due uomini) contemporaneamente: le componenti di cui sopra non sta scritto da nessuna parte che debbano necessariamente essere esclusive per essere "autentiche". Ora qualcuno si chiederà se io accetterei che la mia partner avesse più uomini: probabilmente no. Questo però solo perché sono cresciuto in una società dove la monogamia è ritenuta lecita mentre la poligamia no: si tratta però solo di una convenzione ed è quindi del tutto arbitraria. Altre soluzioni non è detto che siano meno valide della monogamia.
Inoltre si possono verificare situazioni particolari in cui un individuo è "costretto" a rompere le consuetudini sociali, come l'amare due donne contemporaneamente.
NB Amare due donne contemporaneamente non vuol dire essere dei playboy: i playboy sono individui che manipolano le emozioni di più donne per trarne beneficio ed in tutto ciò non c'è la minima traccia di amore.
Bastian UMTS
01-12-2007, 11:37
Avevo un amica, tutto tranquillo fin quando non ha cercato di trombarmi :asd:
PS- L'ho lasciata in bianco
danny2005
01-12-2007, 13:37
Avevo un amica, tutto tranquillo fin quando non ha cercato di trombarmi :asd:
PS- L'ho lasciata in bianco
Bastian cattivone! :asd: ogni lasciata è persa....
Com'era? :mbe: :stordita:
Amicizia tra omo e topa? Non esiste
Amicizia tra homo e topa? Esiste, esiste e fanno anche le pettegole tra loro!
:asd:
Bastian UMTS
01-12-2007, 13:44
Bastian cattivone! :asd: ogni lasciata è persa....
Com'era? :mbe: :stordita:
Amicizia tra omo e topa? Non esiste
Amicizia tra homo e topa? Esiste, esiste e fanno anche le pettegole tra loro!
Uhm...era un grosso Boiler da 140 litri, non è il caso credimi :asd:
danny2005
01-12-2007, 13:46
Uhm...era un grosso Boiler da 140 litri, non è il caso credimi :asd:
Ah......:sofico:
Si salvi chi può!!!!!!!!!
Chi non può soccomba.....(la dura legge della giungla)
ma anche no :ciapet:
ma anche si!
se tu oggi conosci na topa te la vorresti trombare punto e basta...altro che amicizia......
Bastian UMTS
01-12-2007, 14:46
Ah......:sofico:
Si salvi chi può!!!!!!!!!
Chi non può soccomba.....(la dura legge della giungla)
In aggiunta posso dirti che aveva una collezione di dildo nel cassetto del comodino, e non erano per lei, quindi...........:ops:
D4rkAng3l
01-12-2007, 14:58
La maggior parte delle mie amicizie sono donne...e la mia migliore amic si è rivelata particolarmente utile nel presentarmi la mia attuale ragazza :ciapet:
paulus69
01-12-2007, 15:03
l'amicizia tra uomo e donna è possibile,almeno per me.
ho molti amici stretti,donne e uomini;)
finchè nessuno dei due ha interesse ci può stare
ci credo...sei una donna......quindi dal tuo punto di vista è possibile l'amicizia tra "la donna ed un uomo"
per l'ultimo tuo periodo...non ci può essere interesse solo se:
leggi il post di cui sotto..;)
cmq,scherzi a parte,io credo che non può esserci amicizia fra un uomo e una donna:l'uomo continuerà istintivamente a vedere la donna come una possibile compagna sessuale.
certo,ci sono alcuni "a partes" estremamente rari:
lui è gay,lei è veramente orrida,sono ex coniugi con figli in comune che hanno superato il trauma del divorzio e vivono entrambi serenamente le loro rispettive nuove vite....;)
D4rkAng3l
01-12-2007, 15:05
a me provarci con le mie amiche farebbe schifo...e non sono brutte...se anche avessi il sospetto di piacere ad una di loro mi metterebbe l'ansia e non mi farebbe affatto piacere per esempio...
SuperMario=ITA=
01-12-2007, 15:09
perchè l'80% dei crani maschili non è gay :O
Brightblade
01-12-2007, 15:16
Le amiche che ho si sono dovute sudare la mia amicizia :O , prima mi hanno dovuto riempire di 2 di picche :stordita: (no boilers)
giannola
01-12-2007, 15:17
io ho avuto tante amiche :stordita:
Northern Antarctica
01-12-2007, 15:30
io ho avuto tante amiche :stordita:
succede a tutti, poi passa :D
Possibile (se l'amicizia contempla anche il sesso :D)
paulus69
01-12-2007, 15:51
a me provarci con le mie amiche farebbe schifo...e non sono brutte...se anche avessi il sospetto di piacere ad una di loro mi metterebbe l'ansia e non mi farebbe affatto piacere per esempio...
:confused:
è perchè mai?!!
in fin dei conti l'uomo è sempre un pò pavone:piace mettersi in mostra.
a meno che non sia tremendamente insicuro di sè e s'accontenti di una vicinanza femminile come amicizia perchè paventi una sicura risposta negativa..perchè quello fà...o và a cercarsi stimoli sostanziosi al di fuori della compagnia stessa.
imho,non è mai l'uomo che sceglie una partner...ma invero il contrario;ed è chiaro che se già tu sai di non "interessare" loro,o lei,poi trovi altre argomentazione per giustificarne la frequentazione stessa...anche se non l'ammetteresti nemmeno sotto tortura.
poi,perchè mai dovrebbe assalirti l'ansia?..:nonsifa: non me la racconti giusta...:D :D
anche se naturalmente....è tutto imho....e potrei sbagliarmi di brutto,nè;)
tecnologico
01-12-2007, 16:02
Possibile, se lei è più simile ad un Boiler che ad un essere di sesso femminile, allora è possibile essere solo Amici... ;)
*
danny2005
01-12-2007, 16:09
In aggiunta posso dirti che aveva una collezione di dildo nel cassetto del comodino, e non erano per lei, quindi...........:ops:
Le tue storie mi fanno morire.....:asd:
Possibile che succeda sempre tutto a te?
Cmq hai fatto bene a fuggire: non lo avrei visto bene il tuo sacro pertugio :asd:
imho,non è mai l'uomo che sceglie una partner...ma invero il contrario;
purtroppo devo condividere questo pensiero..
Per me è l'esatto contrario, potrei "governare" l'eventuale attrazione fisica nei suoi confronti e poi lasciar perdete per non infilarmi magari in un mare di casini, ma che significa "non mi sfiora l'idea di provare un sentimento?":confused:
E che uno esce di casa con l'idea "oggi vado ad innamorarmi?":mbe:
I sentimenti non credo si possano "programmare".
stavolta mi tocca quotarti;)
mai dire mai nella vita
Secondo me nelle relazioni umane ci sono quattro componenti fondamentali:
1) conoscenza superficiale
2) amicizia
3) attrazione sessuale
4) amore
Le quattro componenti non sono in ordine di importanza e possono combinarsi in qualsiasi modo: dipende dal contesto in cui si verifica la relazione specifica.
quoto.dipende anche da moltissimi fattori e non è che uno nella vita sta tanto a programmare.
secondo me non si può essere categorici in nessun caso.non mi sento di dire che l'amicizia tra uomo e donna è impossibile perchè io la vivo quotidianamente,ma nemmeno mi sento di dire che è una cosa facile..ci possono essere mille complicazioni
ci credo...sei una donna......quindi dal tuo punto di vista è possibile l'amicizia tra "la donna ed un uomo"
:doh: non vedo cosa c'entri.
poteva capitare anche a me di amare il mio migliore amico e non essere ricambiata.
non è che la donna sia esclusa da certe cose;)
io credo che non può esserci amicizia fra un uomo e una donna:l'uomo continuerà istintivamente a vedere la donna come una possibile compagna sessuale.
certo,ci sono alcuni "a partes" estremamente rari:
lui è gay,lei è veramente orrida,sono ex coniugi con figli in comune che hanno superato il trauma del divorzio e vivono entrambi serenamente le loro rispettive nuove vite....;)
non sono daccordo.io ho amici che conosco da vent'anni,loro belli,io non sono da buttare:D ,ma non è mai accaduto nulla.(solo una volta,errore:cry: )
però poteva succedere,dipende sempre dal contesto,come qualcuno diceva, e da mille altre cose
imho,non è mai l'uomo che sceglie una partner...ma invero il contrario;
non è sempre così;)
tecnologico
01-12-2007, 17:00
quando pago, scelgo io
non sono daccordo.io ho amici che conosco da vent'anni,loro belli,io non sono da buttare:D ,ma non è mai accaduto nulla.(solo una volta,errore:cry: )
però poteva succedere,dipende sempre dal contesto,come qualcuno diceva, e da mille altre cose
questo xche appunto li conosci da vent'anni e che quindi ci sei cresciuta insieme.....
come ho detto in un precendente post una vera amicizia fra uomo o donna ci può essere solo se sono cresciuti insiseme oppure la ragazza è fidanzata con un tuo amico o parente.....
se oggi conosci una e tu sei single e lei ti piace non ci potrà mai essere un'amicizia disinteressata da parte dell'uomo,ma è una cosa abbastanza normale.
chi dice il contrario o è una checca o mente.
Bastian UMTS
01-12-2007, 17:29
Le tue storie mi fanno morire.....:asd:
Possibile che succeda sempre tutto a te?
Cmq hai fatto bene a fuggire: non lo avrei visto bene il tuo sacro pertugio :asd:
Ma guarda posso dirti che il tutto è nato per gioco, siamo andati a prendere una pizza insieme, dopo cena una cannetta, e dopo la cannetta inizia a parlare a ruota libera (era pure un pò sbronza :asd:), ad un certo punto....
Lei - "Sai cosa mi fà impazzire quando sono a letto con un uomo?"
Io- "No cosa?"
Lei- "Il poter giocare con lui, possederlo, vedessi che bellissimi dildo ho nel cassetto del comodino...e di solito nessuno mi dice di no, sarà perchè sono brava...?":eek:
Io - "Si è fatto tardi, meglio che ti accompagni alla macchina :asd:"
Lei- "Andiamo a bere qualcosa da me? Ho la casa libera stasera..."
Io- "No guarda, non voglio rovinare un amicizia per una trombata :asd:"
Arrivare a casa e bloccarla su messenger è stata una cosa velocissima :D
PS- Per il telefono ho fatto tutto blacklistandola col nokia :asd:
Se qualcuno è amante del genere gli giro il contatto messenger....:D
se oggi conosci una e tu sei single e lei ti piace non ci potrà mai essere un'amicizia disinteressata da parte dell'uomo,ma è una cosa abbastanza normale.
chi dice il contrario o è una checca o mente.
Per te disinteressato = non voler andarci a letto? Giusto per capirsi... :D
Secondo me può esistere amicizia unita ad attrazione sessuale contemporaneamente, ma senza entrare nel discorso amore.
giannola
01-12-2007, 17:37
succede a tutti, poi passa :D
la cosa buffa è che per un certo tempo sono stato soprannominato il dottor stranamore perchè aiutavo a risolvere le liti passeggere delle coppiette di amici miei. :D
Bastian UMTS
01-12-2007, 17:40
Secondo me può esistere amicizia unita ad attrazione sessuale contemporaneamente, ma senza entrare nel discorso amore.
Ma guarda posso dirti che ho molte amiche (soprattutto ex ragazze :asd:) e non ho rapporti legati al sesso con loro, vale lo stesso?
[The Black]
01-12-2007, 19:45
non è sempre così;)
mi permetto di aggiungere: purtroppo... ci son certe ragazze che proprio non se ne fanno una ragione se non stai con loro.. una roba assurda:cry: (scusate il piccolo OT)
contemporaneamente, ma senza entrare nel discorso amore.
x disinteressato intendo appunto nessun interesse al livello o sessuale o cmq che riguarda il sentimento.....
Secondo me può esistere amicizia unita ad attrazione sessuale
appunto....confermi quello che dico.....non è amicizia disinteressata....
*:O
x disinteressato intendo appunto nessun interesse al livello o sessuale o cmq che riguarda il sentimento.....
appunto....confermi quello che dico.....non è amicizia disinteressata....
No non confermo quello che dici... :D
Ho detto che può esistere l'amicizia con attrazione sessuale, ma non ho detto che esiste solo quella fra individui di sesso diverso!
Per dire secondo me potrebbe esistere anche l'amore senza l'attrazione sessuale, anche se è piuttosto raro.
ma anche si!
se tu oggi conosci na topa te la vorresti trombare punto e basta...altro che amicizia......
ma quando mai?? :confused: :confused: :confused:
il mondo non è bianco o nero, ci sono varie sfumature di colore nel mezzo.
ho parecchie amiche tope, spesso si scherza anche sul sesso, ma si scherza solo e amiche restano. ;)
ho parecchie amiche tope, spesso si scherza anche sul sesso, ma si scherza solo e amiche restano. ;)
quoto tutto
quoto tutto
certa gente dimostra una conoscenza del mondo degna del medioevo....:D
No non confermo quello che dici... :D
Ho detto che può esistere l'amicizia con attrazione sessuale, ma non ho detto che esiste solo quella fra individui di sesso diverso!
Per dire secondo me potrebbe esistere anche l'amore senza l'attrazione sessuale, anche se è piuttosto raro.
si ma sempre amicizia disinteressata non è!:rolleyes:
non ci credo manco se paghi che non ti viene mai in mente che te le vorresti fare.
non facciamo gli ipocriti x farci belli.
Crashman
03-12-2007, 05:50
non esiste. Esiste solo in una direzione, ovvero il ragazzo con molto sforzo può essere amico di una ragazza, la ragazza non lo sarà mai
testato un bel po' di volte.
Ogni volta ci rimango di merda
Kharonte85
03-12-2007, 08:57
Che è comunque difficile...specie per un uomo, che di solito si sente parecchio :oink: nei periodi di magra (se lei è un cesso è obbiettivamente molto piu' facile)...io ho vissuto un esperienza simile (Amica con la A maiuscola senza desiderio da parte mia ecc...)...ma non è finita bene :stordita:
stefano7689
03-12-2007, 10:56
cazzate, non funziona , se ti ci trovi veramente bene e lei non è un cesso fidati che prima o poi scatta a te , e se non scatta ate scatta a lei.
giannola
03-12-2007, 11:05
io ho fortemente amato una persona quando ero ragazzo, è una cosa che racconto spesso volentieri, ma sapendo che lei non sarebbe mai stata interessata, mi sono comportato da amico.
L'ho aiutata e sostenuta nei momenti di crisi coi suoi fidanzati, senza mai pretendere nulla in cambio.
Quello che so, avendolo imparato sulla mia pelle, è che è possibile che un amore si trasformi in amicizia.;)
Brightblade
03-12-2007, 11:09
..Quello che so, avendolo imparato sulla mia pelle, è che è possibile che un amore si trasformi in amicizia.;)
Mi sa che suona piu' come un "e' possibile che un amore non corrisposto si trasformi in amicizia" :read:
Sempre "no boilers inside" :asd:
...io ho vissuto un esperienza simile (Amica con la A maiuscola senza desiderio da parte mia ecc...)...ma non è finita bene :stordita:
Cioe' anche lei ha cercato di trombarti a tradimento come l'amica di Bastian? :D :nono:
non ci credo manco se paghi che non ti viene mai in mente che te le vorresti fare.
non facciamo gli ipocriti x farci belli.
io non sono ipocrita e non mi faccio bello, quello di mentalità stretta sei te che non accetti qualcuno che la pensa e vive in modo diverso dal tuo
Kharonte85
03-12-2007, 12:05
Cioe' anche lei ha cercato di trombarti a tradimento come l'amica di Bastian? :D :nono:
:sofico:
giannola
03-12-2007, 12:08
Mi sa che suona piu' come un "e' possibile che un amore non corrisposto si trasformi in amicizia" :read:
Sempre "no boilers inside" :asd:
io non lo so per certo se poteva esserci corrispondenza oppure no, diciamo che ritengo lei non mi avesse mai pensato in maniera diversa.
Anche se una volta mi chiese a bruciapelo se io ero innamorato di lei, risposi di no of course :O
Micene.1
03-12-2007, 12:37
vabbuo grazie ma qui credo che parliamo di amicizie particolari che capitano poche volte nella vita...
è chiaro che tutti hanno decine di amiche piu o meno bone da farsi tranquillamente all'istante ma nn è che uno si innamora di tutte...vicevrsa in un'amicizia piu lunga anche se la ragazza nn è piu bella delle altre (mi è successo) prima o poi ti sfiora anche lontamente l'idea che possa scattare qualcosa...che poi nn succede è un altro discorso...secondo me per chi ha provato queste cose è inevitabile
stefano7689
03-12-2007, 13:43
io non lo so per certo se poteva esserci corrispondenza oppure no, diciamo che ritengo lei non mi avesse mai pensato in maniera diversa.
Anche se una volta mi chiese a bruciapelo se io ero innamorato di lei, risposi di no of course :O
sei un babbo
Micene.1
03-12-2007, 13:52
sei un babbo
effettivamente :asd:
che e' una cozza.
o lo sei tu.
cviaoozaza
Può essere che ci pensi un attimo per una toccata e fuga, ma conosco ragazze dal 1° anno di asilo e non ho mai fantasticato su una relazione [più o meno seria] con nessuna di loro, anche se sono veramente belle (oserei direi gran fighe) :O ...
cuoricinoblu
03-12-2007, 14:16
Direi di si,
ho amiche che oggettivamente sono delle belle ragazze, ma sono e sono sempre state amiche :)
Mai avuto difficolta' nel mantenere tale rapporto privo di ogni interessamento al di la della pura amicizia.
Può essere che ci pensi un attimo per una toccata e fuga, ma conosco ragazze dal 1° anno di asilo e non ho mai fantasticato su una relazione [più o meno seria] con nessuna di loro, anche se sono veramente belle (oserei direi gran fighe) :O ...
Secondo me è come la storia del leone... se il leone ha mangiato la gazzella può trotterellare tranquilla nei suoi paraggi, ma appena appena il leone sta a digiuno... Evidentemente sei un leone che mangia spesso:O
L'amicizia tra omo e donna non dovrebbe esistere, ma purtroppo esiste eccome!!
Secondo me è come la storia del leone... se il leone ha mangiato la gazzella può trotterellare tranquilla nei suoi paraggi, ma appena appena il leone sta a digiuno... Evidentemente sei un leone che mangia spesso:O
non e' sempre detto. non molto tempo fa parlavamo con una mia amica (gran bel pezzo di figliola :oink: ) e concordavamo sul fatto che per come ci conoscevamo difficilmente sarebbe potuto nascere qualcosa tra noi dato che per quanto fossimo in sintonia e andassimo d'accordo, siamo troppo diversi per poter stare insieme (data la confidenza le mie parole testuali furono: sei una fantastica amica, ma come ragazza mi romperesti le palle gia' dopo 1 giorno :D ).
altre situazioni:
- compagna alle superiori, ci siamo insultati pesantemente e regolarmente 4 anni; in 5° non si sa che succede e ci si mette insieme (storia durata quasi 2 anni), finito tutto non ci si sente/vede per diversi mesi e poi ci si ricomincia a frequentare costruendo un bel rapporto di amicizia (senza secondi fini da parte di entrambi) molto forte e duraturo (tant'e' che classicamente quelle venute dopo erano gelose).
- mia attuale collega di lavoro: buoni amici da un anno, amico anche del suo ragazzo, ma man mano che e' passato il tempo mi sono invaghito di lei (ovviamente non lo sa) senza possibilita' di speranza alcuna :fagiano:
in sostanza e' un "campo" troppo vasto per poter generalizzare. :O
io non sono ipocrita e non mi faccio bello, quello di mentalità stretta sei te che non accetti qualcuno che la pensa e vive in modo diverso dal tuo
l'importante è che ne sei convinto......poi quando ti capiterà ne riparleremo.:rolleyes:
l'importante è che ne sei convinto......poi quando ti capiterà ne riparleremo.:rolleyes:
e che ne sai che non mi sia capitato già una volta? ma una sola volta su mille, non significa proprio niente :rolleyes:
quoto froze, generalizzare è inutile.
non e' sempre detto. non molto tempo fa parlavamo con una mia amica (gran bel pezzo di figliola :oink: ) e concordavamo sul fatto che per come ci conoscevamo difficilmente sarebbe potuto nascere qualcosa tra noi dato che per quanto fossimo in sintonia e andassimo d'accordo, siamo troppo diversi per poter stare insieme .....
quoto tutto:mano:
cuoricinoblu
03-12-2007, 16:06
Assolutamente si!
Come dicevo, io non ho nessun problema a mantenere un rapporto d'amicizia con l'atro sesso.
Alcuni miei amici invece proprio no :stordita:
giannola
03-12-2007, 16:12
sei un babbo
semplicemente l'ho amata di un amore puro e incondizionato. :O
Non tutti sono egoisti a questo mondo e pensano solo ai propri sentimenti :O :O
Ti sei mai masturbato pensando a lei?
Sii sincero pliz .
Kharonte85
03-12-2007, 17:11
Sii sincero pliz .
:sbonk:
Comunque non credo sia un buon criterio di demarcazione...:asd:
:sbonk:
Comunque non credo sia un buon criterio di demarcazione...:asd:
ORLY?
A me sembra di si invece, se ti sei masturbato pensando a lei vuol dire che almeno per quei 30/60 sec:D hai pensato di potertela trombare e quindi viene confermata l'equazione che stabilisce che tra uomo (etero) e donna non puo esserci una vera amicizia
Kharonte85
03-12-2007, 17:51
ORLY?
A me sembra di si invece, se ti sei masturbato pensando a lei vuol dire che almeno per quei 30/60 sec:D hai pensato di potertela trombare e quindi viene confermata l'equazione che stabilisce che tra uomo (etero) e donna non puo esserci una vera amicizia
ti masturbi su tutte le donne che ti vorresti :oink: :wtf:
allora le mie amiche possono stare tranquille...le tue, un po' meno...:D
La domanda fondamentale è se dall'amicizia può nascere un amore... più precisamente se da un'amicizia lunga e forte ci si può innamorare..
Secondo me no..
La domanda fondamentale è se dall'amicizia può nascere un amore... più precisamente se da un'amicizia lunga e forte ci si può innamorare..
Secondo me no..
conosco 2 ragazzi che erano amici da 7 anni e poi si sono innamorati, e ora sono insieme da almeno 4 anni
conosco 2 ragazzi che erano amici da 7 anni e poi si sono innamorati, e ora sono insieme da almeno 4 anni
Due ragazzi? una ragazza e un ragazzo?
Secondo me no..
si può si può..:O
Dici?
Secondo la mia esperienza ti direi di no, o almeno è difficilissimo che accada..
Però se mi portate esempi potrei modificare la mia idea..
juninho85
03-12-2007, 18:55
quoto,ed è la situazione migliore perchè non c'è una fase di studio:O
qualcuna ha detto"pippe mentali"?:O
quoto,ed è la situazione migliore perchè non c'è una fase di studio:O
qualcuna ha detto"pippe mentali"?:O
ma certo..ci si conosce già bene.
potrei portare molti esempi di amiche che hanno sposato il loro migliore amico
Due ragazzi? una ragazza e un ragazzo?
:mbe: ovviamente intendevo un ragazzo ed una ragazza
stefano7689
03-12-2007, 19:33
semplicemente l'ho amata di un amore puro e incondizionato. :O
Non tutti sono egoisti a questo mondo e pensano solo ai propri sentimenti :O :O
beh , potevi benissimo dire di si , e anche se lei non corrispondeva il sentimento , non vuol dire che avresti rovinato un amicizia.
Alcor_81
03-12-2007, 19:59
che e' una cozza.
o lo sei tu.
cviaoozaza
E quì ti sbagli, anche perchè lei come ho scritto indietro è carinissima, io altrettanto, quindi non ne vedo il motivo di pendare solo ed esclusivamente a trombarci e basta!
Forse, perchè alcuni vedono solo il buco, io diversamente vedo altri valori! ;)
Alcor_81
03-12-2007, 20:01
Sii sincero pliz .
NO anche perchè al momento sto frequentando una tipa dove all'occasione mi faccio ..mast ... :D
Demin Black Off
03-12-2007, 20:03
Alla fine te lo chiede lei, chiedendoti se sei gay, un amico ne sa qualcosa.
Se parliamo di una toccata e fuga van bene tutte, in caso di relazione seria solo le ultime conosciute :O
Sono attualmente e spero anche in futuro insieme a una ragazza conosciuta 2 anni fa, CVD :O
Alcor_81
03-12-2007, 20:11
Alla fine te lo chiede lei, chiedendoti se sei gay, un amico ne sa qualcosa.
Per adesso ci conosciamo da 1 anno e mezzo siamo stati anche soli in situazioni adatte per stare tranquilla, ma abbiamo solo parlato, ci siamo detto chiaramente cosa ne pensavamo l'un dell'altro e lei mi ha detto che ha provato un'attrazione fisica e io idem e l'abbiamo presa a ridere, ma in questo anno e mezzo di conoscenza non ci ha sfiorato l'idea di trombare o altro!
Anche perchè secondo me si rovinerebbe la bella amicizia che c'è!
rey.mysterio83
03-12-2007, 20:12
se sei amico di una bella topa e nn ci fai nà mazza, sei proprio un gran bel pirl***!! :O
Demin Black Off
03-12-2007, 20:18
Per adesso ci conosciamo da 1 anno e mezzo siamo stati anche soli in situazioni adatte per stare tranquilla, ma abbiamo solo parlato, ci siamo detto chiaramente cosa ne pensavamo l'un dell'altro e lei mi ha detto che ha provato un'attrazione fisica e io idem e l'abbiamo presa a ridere, ma in questo anno e mezzo di conoscenza non ci ha sfiorato l'idea di trombare o altro!
Anche perchè secondo me si rovinerebbe la bella amicizia che c'è!
Hai mai pensato che forse, quello che pensi tu, non sia quello che pensa lei ?
Cmq continua con l'amicizia, poi vedrai che ad un certo punto lei si stanca ( se ho ragione io ) e ti zompa addosso.
Bastian UMTS
03-12-2007, 20:53
Hai mai pensato che forse, quello che pensi tu, non sia quello che pensa lei ?
Cmq continua con l'amicizia, poi vedrai che ad un certo punto lei si stanca ( se ho ragione io ) e ti zompa addosso.
Spero per lui che sia sotto i 70 kg.....:asd:
juninho85
03-12-2007, 21:05
Spero per lui che sia sotto i 70 kg.....:asd:
anche perchè lo è lui :D
Alcor_81
03-12-2007, 21:08
:mbe:
non capisco
Bastian UMTS
03-12-2007, 21:13
Porello se becca un boiler dall'impatto lo sbuccia :asd:
Alcor_81
03-12-2007, 22:04
Se volete posso mettere foto :O
-Crissina-
03-12-2007, 23:07
un buon 90% delle mie amicizie è maschile. Dovessi denudarmi davanti a loro non so cosa farebbero...ma finchè la cosa non avviene...siamo amici.
Basta come risposta? :stordita:
seriamente: credo possa esistere. E' rara, molto rara. Accade però molto più spesso che si sconfini ed è un peccato.
Tommy_83
03-12-2007, 23:09
eeeee l'amico èèèèèè...:D
eeeee l'amico èèèèèè...:D
ot
....uno che ha molta gelosia di te,che non fa prediche e non ti giudica..eccecc:D
ot
ot
....uno che ha molta gelosia di te,che non fa prediche e non ti giudica..eccecc:D
ot
se,magari.....:D
se,magari.....:D
ma noooo..era un piccolo ot per continuare la canzone di tommy83..
a quest'ora il sonno permette poco..
cia:D
SilverLian
04-12-2007, 04:41
un buon 90% delle mie amicizie è maschile. Dovessi denudarmi davanti a loro non so cosa farebbero...ma finchè la cosa non avviene...siamo amici.
Basta come risposta? :stordita:
:ave: :ave:
hai riassunto in pieno il 99% delle amicizie uomo-donna
giannola
04-12-2007, 07:12
beh , potevi benissimo dire di si , e anche se lei non corrispondeva il sentimento , non vuol dire che avresti rovinato un amicizia.
ci sono delle partite nella vita che non te le puoi giocare, perso per perso, non puoi semplicemente tenere il piede in due staffe e dire ci provo, sennò pazienza.
Quando ti decidi a giocare una mano puntando tutto, se perdi non puoi semplicemente tornare indietro e dire ricominciamo, perchè lei avrebbe saputo e modificato il suo comportamento di conseguenza.
Non mi avrebbe più visto come un amico al quale confidare tutto, ma come un'innamorato, il che dal punto di vista della naturalezza e sincerità del rapporto sarebbe stato un male.
un buon 90% delle mie amicizie è maschile. Dovessi denudarmi davanti a loro non so cosa farebbero...
Se vuoi toglierti il dubbio, creo subito una squadra di maschi potenzialmente ottimi amici su cui provare :asd::asd:
(io sarei il capitano :O )
Seriamente, l'amicizia tra uomo e donna è un casino perchè lei ti è amica ma non vuol essere trattata come tratteresti un amico qualsiasi perchè lei è anche donna...tanto per fare un solo esempio, ogni volta che la inviti a bere o ad uscire, se siete solo voi due si chiederà sempre se sotto sotto non ci sia un secondo, terzo o ennesimo fine. Io personalmente ho amiche ma sono "amiche", dato che con amici faccio ben di più che con loro.
Alcor_81
03-01-2008, 21:14
Ecco adesso posso dire liberamente che amicizia tra uomo e donna NON ESISTE :O L'altro ieri questa mia migliore amica si è fatta fidanzata e da quando si è fatta fidanzata, diventa irrangiungibile perchè lui è gelossimo, non vuole uscire più, tirando le somme, si è allontanata! :D Alla fine si sapeva, a parer mio a parole si possono costrire città, ma importano più i fatti! Cmq basta he lei è felice tutto bene!
Adesso sputatemi nell'occhio :asd:
Ecco adesso posso dire liberamente che amicizia tra uomo e donna NON ESISTE :O L'altro ieri questa mia migliore amica si è fatta fidanzata e da quando si è fatta fidanzata, diventa irrangiungibile perchè lui è gelossimo, non vuole uscire più, tirando le somme, si è allontanata! :D Alla fine si sapeva, a parer mio a parole si possono costrire città, ma importano più i fatti! Cmq basta he lei è felice tutto bene!
Adesso sputatemi nell'occhio :asd:
e allora non esiste nemmeno l'amicizia tra donna e donna o tra uomo e uomo, ne conosco a bizzeffe coppie che si sono formate e si sono ghettizzati tra di loro :asd:
Alcor_81
03-01-2008, 21:28
{|e;20380871']e allora non esiste nemmeno l'amicizia tra donna e donna o tra uomo e uomo, ne conosco a bizzeffe coppie che si sono formate e si sono ghettizzati tra di loro :asd:
Sai...la cosa che mi ha lasciato perplesso è che mi rammentava sempre che la nostra amicizia non sarebbe finita mai! :fagiano: Diciamo parole che si dicono!
linuxianoxcaso
03-01-2008, 21:30
Sai...la cosa che mi ha lasciato perplesso è che mi rammentava sempre che la nostra amicizia non sarebbe finita mai! :fagiano:
opera di auto-convincimento , ovvio :O
dopo gli ultimi accadimenti posso dire che non sempre esiste:cry:
{|e;20380871']e allora non esiste nemmeno l'amicizia tra donna e donna o tra uomo e uomo, ne conosco a bizzeffe coppie che si sono formate e si sono ghettizzati tra di loro :asd:
infatti :asd:
Sai...la cosa che mi ha lasciato perplesso è che mi rammentava sempre che la nostra amicizia non sarebbe finita mai! :fagiano: Diciamo parole che si dicono!
sei un pò geloso di lui?
beh però riflettendoci....il fatto che da un'amicizia nasca una semplice trombata....non potrebbe rientrare sempre nell'ambito dell'amicizia...? http://rarro.altervista.org/_altervista_ht/mmm.gif
Voglio dire, l'amicizia può esplicarsi in vari modi:
Amicizia uomo-uomo, divertimento = ruttare e scorregiare insieme parlando di stronzate.
Amicizia uomo-donna, divertimento = parlare di tante cose, anche spinte ma non schifose, e trombare
Amicizia donna-donna, divertimento = odiarsi l'una con l'altra parlando di stronzate.
no eh...:stordita:
juninho85
03-01-2008, 22:13
con quell'altro là non eravate comunque in buoni raporti?:stordita:
arcofreccia
03-01-2008, 22:16
Io l'amicizia tra uomo e donna penso che possa esserci. Per amicizia tra uomo e donna intendo che sarebbe bello parlare di tante cose, scherzare, parlare di cose serie e perchè no..anche confidarsi, riconosco che in questo mio ragionamento forse sono fuori dal mondo, ma preferisco rimanere di questa mia idea.
Alcor_81
03-01-2008, 22:20
infatti :asd:
sei un pò geloso di lui?
no affatto, anzi le ho detto che se lei è contenta è l'unica cosa che mi interessa, ma cmq lui gli ha messo i paletti davanti, dicendogli che deve eliminare tutte le amicizie!
beh però riflettendoci....il fatto che da un'amicizia nasca una semplice trombata....non potrebbe rientrare sempre nell'ambito dell'amicizia...? http://rarro.altervista.org/_altervista_ht/mmm.gif
Amicizia uomo-uomo, divertimento = ruttare e scorregiare insieme parlando di stronzate.
Amicizia uomo-donna, divertimento = parlare di tante cose, anche spinte ma non schifose, e trombare
Amicizia donna-donna, divertimento = odiarsi l'una con l'altra parlando di stronzate.
no.per come la vedo io devi togliere il trombare
con quell'altro là non eravate comunque in buoni raporti?:stordita:si..fino al 31..dove i rapporti sono ..hem..cambiati..per la seconda volta:(
Demin Black Off
03-01-2008, 22:25
MA dopo 7 pagine ancora stai a pensare se te la devi trombare oppure no ?
:doh:
Certo che esiste.
Basta che lei sia ricca e l'amicizia dura in eterno( o almeno finché resta ricca. :D ) :O
:D
MA dopo 7 pagine ancora stai a pensare se te la devi trombare oppure no ?
:doh:
No adesso non gliela da piu e si mangia le mani;)
5 anni di stupenda amicizia stupenda
tutto iniziò con:sono manuel ma veramente eri nella mia scuola?
ultima frase: ma sta qua non la smette di russare?(a capodanno dormivamo assieme dato ke quella che russava era la preda ma si era sentita male ed era sul letto a ronfarsela..)
per cui si,esiste l'amicizia tra porco e scrofa
juninho85
03-01-2008, 22:42
no.per come la vedo io devi togliere il trombare
si..fino al 31..dove i rapporti sono ..hem..cambiati..per la seconda volta:(
ma eri ciucca il 31 no?!:D
ma eri ciucca il 31 no?!:D
ciucca è un eufemismo.ero massacrata...e ho fatto na fesseria
juninho85
03-01-2008, 22:47
ciucca è un eufemismo.ero massacrata...e ho fatto na fesseria
annamo bene,vabbeh consolati col fatto che la colpa èd ell'alcol :D
annamo bene,vabbeh consolati col fatto che la colpa èd ell'alcol :D
hem..si..peccato che la sbornia non abbia cancellato anche le due ore in cui ci siamo comportati..come dire..non da amici;)
juninho85
03-01-2008, 23:01
son cazzi veramente allora...immagino ora quanto si mangi le mani il tuo amico :D
son cazzi veramente allora...immagino ora quanto si mangi le mani il tuo amico :D
perchè mangiare le mani?:confused:
juninho85
03-01-2008, 23:06
perchè mangiare le mani?:confused:
perchè se non ricordo male dei 2 era lui perchè premeva che si andasse oltre l'amicizia,e magari il 31 s'è illusso che poteva esser così.
....sempre che non mi sia preso una sbronza io e abbia inventato tutto di sana pianta :D
perchè se non ricordo male dei 2 era lui perchè premeva che si andasse oltre l'amicizia,e magari il 31 s'è illusso che poteva esser così.
....sempre che non mi sia preso una sbronza io e abbia inventato tutto di sana pianta :D
no.è giusto.e non si è illuso..non mi sono spiegata..è successo:oink:
:cry: :cry:
juninho85
03-01-2008, 23:11
vabbeh mi fermo qua che son cosa che non mi riguardano:D
dispiace,anche perchè quando succedono queste cose con amici è difficilissimo tornare alla "normalità"
vabbeh mi fermo qua che son cosa che non mi riguardano:D
dispiace,anche perchè quando succedono queste cose con amici è difficilissimo tornare alla "normalità"
esatto.è difficile.
vedremo;)
esatto.è difficile.
vedremo;)
ma perchè tornare alla normalità, continuate così e vivete sereni :D
Quotissimo... ;)
Mr_Cilindro
03-01-2008, 23:21
Possibile solo se sta con uno che conosco
Possibile solo se sta con uno che conosco
Così è ancora piu rischiosa:O
Quotissimo... ;)
non so.è fuori dai miei principi.
continuo a considerarlo uno sbaglio..:muro:
l'amicizia ci può essere solo se entrambi non sono interessati..comunque si vedrà..anche perchè mi vuole parlare:eek:
speriamo bene
linuxianoxcaso
04-01-2008, 09:38
Così è ancora piu rischiosa:O
vero, perchè poi quando hanno problemi ci finisci in mezzo pure te :O
fabius00
04-01-2008, 09:52
hem..si..peccato che la sbornia non abbia cancellato anche le due ore in cui ci siamo comportati..come dire..non da amici;)capita miriam ;) se riuscite a superare il momento sarà meglio di prima ;)
ps cmq è un thread ciclico :D
Obesotti
04-01-2008, 11:37
non so.è fuori dai miei principi.
continuo a considerarlo uno sbaglio..:muro:
l'amicizia ci può essere solo se entrambi non sono interessati..comunque si vedrà..anche perchè mi vuole parlare:eek:
speriamo bene
Perdona,ma è successo perchè eri sbronza?No perchè in questo caso si può riparare,diversamente forse è meglio porsi qualche domanda.
Poi dalla tua risposta mi pare che tu sia in attesa di qualcosa da lui,sicura che in realtà tu non sia interessata ad una relazione?
ricordati che in vino veritas, non sarebbe successo niente se non ci fosse stato sotto sotto qualcosa.....
Obesotti
04-01-2008, 11:57
{|e;20388054']ricordati che in vino veritas, non sarebbe successo niente se non ci fosse stato sotto sotto qualcosa.....
Ma niente affatto, io da ubriaco mi son fatto di quelle cesse che il giorno dopo al solo pensiero... :Puke:
Quando non riesci ad inquadrarle sembran tutte più fighe :D
(Idem dicasi per mie amiche, l'alcool elimina dei filtri a volte essenziali)
ma ha detto che è la seconda volta.... la prima passi, ma loro sono recidivi!
Obesotti
04-01-2008, 12:03
{|e;20388517']ma ha detto che è la seconda volta.... la prima passi, ma loro sono recidivi!
Non so niente di come sia successo la prima volta,però non è detto che perchè si finisce a letto ci debba essere per forza uno strascico.
Ma niente affatto, io da ubriaco mi son fatto di quelle cesse che il giorno dopo al solo pensiero... :Puke:
Quando non riesci ad inquadrarle sembran tutte più fighe :D
(Idem dicasi per mie amiche, l'alcool elimina dei filtri a volte essenziali)
Non sono d'accordo, le donne non sono come noi maschietti... mediamente;)
Obesotti
04-01-2008, 12:10
Non sono d'accordo, le donne non sono come noi maschietti... mediamente;)
Le ragazze commettono tanti errori quanto i maschi, soprattutto da ubriache. Su su, non ci sono più le donne di una volta eh...
paditora
04-01-2008, 12:21
A me l'alcool l'unica cosa che scioglie è la lingua (nel senso che parlo di più).
Sennò per il resto non mi cambia quasi niente.
Beati voi che perdete completamente i freni inibitori :p
Obesotti
04-01-2008, 12:23
A me l'alcool l'unica cosa che scioglie è la lingua (nel senso che parlo di più).
Sennò per il resto non mi cambia quasi niente.
Beati voi che perdete completamente i freni inibitori :p
Veramente io freni non ne ho nè prima nè dopo,ma quando mi riempo come una zampogna poi mi è difficile proprio distinguere i contorni delle persone ed è lì che vengon fuori i danni :D:D:D
Ma solo io se bevo mi sento male?:muro:
Veramente io freni non ne ho nè prima nè dopo,ma quando mi riempo come una zampogna poi mi è difficile proprio distinguere i contorni delle persone ed è lì che vengon fuori i danni :D:D:D
posta una foto così saprò a chi devo stare alla larga :asd:
paditora
04-01-2008, 12:27
Ah ecco :D
Si vabbè ma quanto bevi per non distinguere più nemmeno i volti :D
Io magari vedo sdoppiato ma il viso lo riconosco.
Obesotti
04-01-2008, 12:29
posta una foto così saprò a chi devo stare alla larga :asd:
Ho un'attrazione innata per il sesso femminile quindi saprei orientarmi perfettamente anche da cieco :D
sono rimasto l'unico pirla a credere nell'amicizia tra uomo e topa? :D
fancù, adesso chiamo la prima che capita e le chiedo di :oink: :asd:
Obesotti
04-01-2008, 12:33
Quando non me la danno ci credo anch'io :O
fabius00
04-01-2008, 12:34
le mie amiche sono le ragazze dei miei amici :)
fancù, adesso chiamo la prima che capita e le chiedo di :oink: :asd:
Io ho una cara amica, la mia migliore amica(maschi compresi)... ma è un rapporto particolare, sempre in bilico, molto fragile;)
Obesotti
04-01-2008, 12:40
le mie amiche sono le ragazze dei miei amici :)
Avvoltoio direi :fagiano:
mhh ho varie amiche e a volte può capitare che la sottile linea tra amicizia e amore venga divarcata, con conseguente frasina che immagino sapete :fagiano:
Obesotti
04-01-2008, 12:42
mhh ho varie amiche e a volte può capitare che la sottile linea tra amicizia e amore venga divaricata, con conseguente frasina che immagino sapete :fagiano:
Quanto ti capisco :cool:
meglio un amica femmina che un amico uomo
l'uomo tende a sfancularti quando ha trovato l'amore della sua vita.
Obesotti
04-01-2008, 12:48
La donna (amica di donna s'intende) tende a fotterti il moroso, non so chi sia messo meglio oggettivamente.
paditora
04-01-2008, 12:48
ma la stessa cosa fanno anche le donne cmq.
non è una prerogativa dell'uomo quello di mandare a cagare tutti quando si fidanza.
c'è chi mantiene le amicizie e chi una volta fidanzato non considera più nessuno se non il proprio compagno.
fabius00
04-01-2008, 12:58
Avvoltoio direi :fagiano:
no...
nn penso che sia vera una amicizia tra sessi opposti! c'è sempre uno dei due che pensa ad altro...
se però trovi la persona del sesso opposto con cui avere una vera amicizia, allora penso che sia meglio delle amicizie tra persone dello stesso sesso
Obesotti
04-01-2008, 13:01
no...
nn penso che sia vera una amicizia tra sessi opposti! c'è sempre uno dei due che pensa ad altro...
se però trovi la persona del sesso opposto con cui avere una vera amicizia, allora penso che sia meglio delle amicizie tra persone dello stesso sesso
Però tu sei amico di queste ragazze perchè essendo a loro volta le ragazze dei tuoi amici per te è come fossero asessuate giusto?
Ma una volta che si mollano poi che fai? Non ci provi?
fabius00
04-01-2008, 13:09
Però tu sei amico di queste ragazze perchè essendo a loro volta le ragazze dei tuoi amici per te è come fossero asessuate giusto?
Ma una volta che si mollano poi che fai? Non ci provi?
no... non ci proverei mai...
Obesotti
04-01-2008, 13:10
no... non ci proverei mai...
Io sì,magari non subito,ma ci proverei. Non sono degli oggetti dei tuoi amici eh.
Io sì,magari non subito,ma ci proverei. Non sono degli oggetti dei tuoi amici eh.
Naturalmente, ma qui però entra in gioco anche il rispetto per l'amico.
Non escludo a priori che possa succedere qualcosa con la ragazza di un mio amico (se nasce un sentimento ed è pure ricambiato c'è poco da fare), ma sicuramente non penso a priori che ci proverei.
Obesotti
04-01-2008, 13:32
Naturalmente, ma qui però entra in gioco anche il rispetto per l'amico.
Non escludo a priori che possa succedere qualcosa con la ragazza di un mio amico (se nasce un sentimento ed è pure ricambiato c'è poco da fare), ma sicuramente non penso a priori che ci proverei.
Oddio chiaro che se il tuo amico viene lasciato e ci sta male da cani non vai a fotterti la sua ex, ma se magari la lascia lui e poi se ne trova pure un'altra non pensi che la ragazza in questione sia libera da vincoli? O dovrei pure chiedergli il permesso? Di sicuro gliene parlo se capita l'occasione,non faccio nulla di nascosto figurati.
capita miriam ;) se riuscite a superare il momento sarà meglio di prima ;)
ps cmq è un thread ciclico :D
spero di riuscirci..è un periodo un pò così.
comunque anche il mio colpo di testa è ciclico :doh: :D
Perdona,ma è successo perchè eri sbronza?No perchè in questo caso si può riparare,diversamente forse è meglio porsi qualche domanda.
Poi dalla tua risposta mi pare che tu sia in attesa di qualcosa da lui,sicura che in realtà tu non sia interessata ad una relazione?
eravamo sbronzi si,ma non a trascinarci per terra:mbe:
da lui non mi aspetto nulla.è un amico
{|e;20388054']ricordati che in vino veritas, non sarebbe successo niente se non ci fosse stato sotto sotto qualcosa.....
lo so.in realtà in passato lui era innamorato di me.poi colpo di testa con allontanamento.poi anni di felice amicizia e stop..fino al 31:cry:
Le ragazze commettono tanti errori quanto i maschi, soprattutto da ubriache. Su su, non ci sono più le donne di una volta eh...
quoto il fatto che anche le donne sbagliano.sul quello in neretto non dico nulla poichè è un luogo comune.
no...
quoto.è vera amicizia solo fino a quando non c'è interesse..altrimenti finirà.
comunque avere un'amicizia di sesso opposto è cosa bellissima quanto rara
Oddio chiaro che se il tuo amico viene lasciato e ci sta male da cani non vai a fotterti la sua ex, ma se magari la lascia lui e poi se ne trova pure un'altra non pensi che la ragazza in questione sia libera da vincoli? O dovrei pure chiedergli il permesso? Di sicuro gliene parlo se capita l'occasione,non faccio nulla di nascosto figurati.
si assolutamente d'accordo, avevo inteso un'altra cosa. ;)
:wtf:sinceramente non capisco sto codice di comportamento, una sorta di etiquette dei sentimenti... mi pare impraticabile;)
Obesotti
04-01-2008, 13:48
eravamo sbronzi si,ma non a trascinarci per terra:mbe:
da lui non mi aspetto nulla.è un amico
E' uguale, non eri cmq lucida, quindi va bene così. Vivi serena senza troppe seghe mentali ;)
lo so.in realtà in passato lui era innamorato di me.poi colpo di testa con allontanamento.poi anni di felice amicizia e stop..fino al 31:cry:
E si vede che avevi voglia di farlo a capodanno e sei andata con il soggetto più sicuro del lotto :D
quoto il fatto che anche le donne sbagliano.sul quello in neretto non dico nulla poichè è un luogo comune.
Non ci son più le donne di una volta (altro che luogo comune)
Obesotti
04-01-2008, 13:52
:wtf:sinceramente non capisco sto codice di comportamento, una sorta di etiquette dei sentimenti... mi pare impraticabile;)
Beh dai,se soffre almeno aspettare che gli passi.
Beh dai,se soffre almeno aspettare che gli passi.
E se non gli passa piu?
Aspetti per sempre?:confused:
E' uguale, non eri cmq lucida, quindi va bene così. Vivi serena senza troppe seghe mentali ;)
guarda..a me proprio non si può dire che non vivo serena.se mi conoscessi un pò capiresti.
solo che ovviamente è una situazione imbarazzante..che dovrà essere chiarita.
E si vede che avevi voglia di farlo a capodanno e sei andata con il soggetto più sicuro del lotto :D
questa mi sembra un frase davvero sciocca.evitiamo di dare certezze su persone che non si conoscono.non è che se si ha voglia si va con chiunque solo per appagare un istinto.almeno per me non è così.gli istinti si possono anche mantenere,non siamo animali:rolleyes:
però nella vita non si può sempre programmare.ci sono cose che accadono e basta,all'improvviso..e dopo bisogna affrontarle e beccarsi le conseguenze.
noi adulti facciamo così.;)
Non ci son più le donne di una volta (altro che luogo comune)
certo...non è un luogo comune..ma una vera e propria perla di saggezza:rolleyes:
Obesotti
04-01-2008, 17:33
guarda..a me proprio non si può dire che non vivo serena.se mi conoscessi un pò capiresti.
solo che ovviamente è una situazione imbarazzante..che dovrà essere chiarita.
A giudicare dalla tua risposta totalmente chiusa e priva di autoironia,c'è poco altro da aggiungere. Non sto neppure a commentare quelle che erano semplici battute (e dalle quali sono scaturite reazioni fuoriluogo,ma già fin troppe volte viste) perchè se dovessi vivere con il bisogno di difendermi ogni volta che qualcuno insinua qualsiasi cosa sul mio conto ci sarebbe poco da star allegri credimi.
Quindi fai un po' te, c'è modo e modo di esser sereni a questo punto ;)
A giudicare dalla tua risposta totalmente chiusa e priva di autoironia,c'è poco altro da aggiungere. Non sto neppure a commentare quelle che erano semplici battute (e dalle quali sono scaturite reazioni fuoriluogo,ma già fin troppe volte viste) perchè se dovessi vivere con il bisogno di difendermi ogni volta che qualcuno insinua qualsiasi cosa sul mio conto ci sarebbe poco da star allegri credimi.
Quindi fai un po' te, c'è modo e modo di esser sereni a questo punto ;)
perdonami.forse sono sembrata scortese ma non era mia intenzione.volevo dire che se conoscessi la mia storia sapresti che ho fatto della serenità la mia filosofia di vita..e credimi,non potevo fare altro.;)
per il resto la battuta ci stava:)
Obesotti
04-01-2008, 17:42
perdonami.forse sono sembrata scortese ma non era mia intenzione.volevo dire che se conoscessi la mia storia sapresti che ho fatto della serenità la mia filosofia di vita..e credimi,non potevo fare altro.;)
E' come il killer che chiede scusa al suo obiettivo dopo averlo ucciso :sofico:
Poi siamo in un forum, anche qualcuno ti dicesse le peggio cose che t'importa?
In ogni caso non trovo nulla di male se un ragazzo o una ragazza s'accoppia di tanto in tanto e piuttosto che farlo con un estraneo sotto l'effetto di una sbronza magari in un angolo di una discoteca molto meglio farlo con un amico,vuoi mettere l'intimità?
SilverLian
04-01-2008, 17:47
L' amicizia può anche includere qualche momento di intimità ma non deve essere la norma altrimenti è una relazione...
SilverLian
04-01-2008, 17:49
ricordando vagamente qualche stralcio di raccono del tuo passato direi che se sei riuscita a essere serena dopo quei momenti ormai dubito qualcosa ti possa scalfire ;)
Obesotti
04-01-2008, 17:50
ricordando vagamente qualche stralcio di raccono del tuo passato direi che se sei riuscita a essere serena dopo quei momenti ormai dubito qualcosa ti possa scalfire ;)
Fosse così facile saremmo tutti invincibili ;)
Ora si capisce la frase: i topi non avevano nipoti....e le tope non avevano nipotope :O :sofico:
ma che significa quando una ragazza esce prima con un suo ex e poi con un altro suo amico nella stessa serata?!??! :confused:
paditora
04-01-2008, 22:56
ma che significa quando una ragazza esce prima con un suo ex e poi con un altro suo amico nella stessa serata?!??! :confused:
significa che ti stai facendo delle pippe mentali per una ragazza.
significa che ti stai facendo delle pippe mentali per una ragazza.
cioè? :mbe:
paditora
04-01-2008, 22:58
cioè? :mbe:
bè se fai questa domanda immagino che te sei uno dei due :D (o l'ex o l'amico)
linuxianoxcaso
04-01-2008, 22:59
se è la tua ragazza significa che "hai più corna di un cesto di lumache" (cit.) :O
linuxianoxcaso
04-01-2008, 22:59
o il ragazzo :asd:
sono un suo amico...ma a me piace...e credo che lei l'abbia capito...
ma forse c'è qualcosa che nn va...:stordita:
paditora
04-01-2008, 23:00
o il ragazzo :asd:
azz vero non avevo considerato questa ipotesi
Obesotti
05-01-2008, 00:14
sono un suo amico...ma a me piace...e credo che lei l'abbia capito...
ma forse c'è qualcosa che nn va...:stordita:
Che non va c'è il suo ex che ancora è nella sua testa a quanto pare e questo può essere un serio problema per te. Il mio consiglio è di lasciare che certe questioni si concludano una volta per tutte e farti avanti solo in un secondo momento altrimenti rischi di bruciarti l'occasione.
[ITA]SEREUPIN80
05-01-2008, 04:38
personalmente ho le idee ben chiare dopo quel po' di esperienze che mi son capitate in prima persona o semplicemente passate davanti agli occhi nel tempo...
L'Amicizia e' una cosa meravigliosa..rarissima.. e non passatele per retorica fine a se stessa! :)
Per quel che ho vissuto, l'amicizia VERA tra maschi e femmine e' una cosa molto molto molto rara e improbabile... se ci fate caso, e se vi fate un esame di coscienza, da entrambe i sessi, c'e' sempre, Consciamente o Inconsciamente, un 'interesse verso l'altra persona... che puo' essere semplice attrazione fisica, infatuamento misto attrazione..ma c'e' sempre un interesse da una parte... e alle volte pure da entrambe le parti, solo che quasi mai nessuno si apre e con sincerita' verso se stesso e verso chi considera "amico/a" parlando dei suoi sentimenti... e' triste, ma vero...forse anche un po' falso... dirsi amici, ostentare amicizia, quando alla fine c'e' sempre interesse...
il classico esempio capita con le donne per quanto mi riguarda: lei pensa di avere mille amici e li chiama tali... peccato che il 99% di loro se la chiaverebbe .. mille volte ho visto questa situazione e mille volte ne sono uscito disgustato dalla poca lucidita' mentale nel valutare le persone e le situazioni con onesta'... d'altra parte fa comodo cosi'... e il mondo gira cosi'..i sentimenti veri passano come per malattia o perversioni e le perversioni passano per comportamenti normali.... :rolleyes: mah...
saluti ne'... :fagiano:
Che non va c'è il suo ex che ancora è nella sua testa a quanto pare e questo può essere un serio problema per te. Il mio consiglio è di lasciare che certe questioni si concludano una volta per tutte e farti avanti solo in un secondo momento altrimenti rischi di bruciarti l'occasione.
quello che penso anche io...il fatto è che nn lo vedeva da un anno sto tipo..e adesso è la II volta che c esce...mah..io le ho pure detto che nn ci sono problemi,possiamo sempre vederci,se vuole... boh!
SEREUPIN80;20402934']personalmente ho le idee ben chiare dopo quel po' di esperienze che mi son capitate in prima persona o semplicemente passate davanti agli occhi nel tempo...
L'Amicizia e' una cosa meravigliosa..rarissima.. e non passatele per retorica fine a se stessa! :)
Per quel che ho vissuto, l'amicizia VERA tra maschi e femmine e' una cosa molto molto molto rara e improbabile... se ci fate caso, e se vi fate un esame di coscienza, da entrambe i sessi, c'e' sempre, Consciamente o Inconsciamente, un 'interesse verso l'altra persona... che puo' essere semplice attrazione fisica, infatuamento misto attrazione..ma c'e' sempre un interesse da una parte... e alle volte pure da entrambe le parti, solo che quasi mai nessuno si apre e con sincerita' verso se stesso e verso chi considera "amico/a" parlando dei suoi sentimenti... e' triste, ma vero...forse anche un po' falso... dirsi amici, ostentare amicizia, quando alla fine c'e' sempre interesse...
il classico esempio capita con le donne per quanto mi riguarda: lei pensa di avere mille amici e li chiama tali... peccato che il 99% di loro se la chiaverebbe .. mille volte ho visto questa situazione e mille volte ne sono uscito disgustato dalla poca lucidita' mentale nel valutare le persone e le situazioni con onesta'... d'altra parte fa comodo cosi'... e il mondo gira cosi'..i sentimenti veri passano come per malattia o perversioni e le perversioni passano per comportamenti normali.... :rolleyes: mah...
saluti ne'... :fagiano:
Quoto Sere, mio malgrado. :)
ManyMusofaga
05-01-2008, 12:02
Ho diversi amici ma non so quanti, onestamente, siano disinteressati sul serio.
Da parte mia ricordo una sola amicizia "interessata"...ci si piaceva a vicenda ma a parte un piccolo episodio non successe mai niente, eravamo troppo timidi per fare il salto e in fondo stavamo bene anche così
Angie_Ramone
05-01-2008, 12:33
Harry: Nessuno puo' essere amico di una donna che trova attraente. Vuole sempre fare del sesso con lei.
Sally: Quindi mi stai dicendo che un uomo puo' essere amico solo di una donna che non trova attraente...
Harry: No. Di solito vorrebbe farsi anche quella...
Harry ti presento Sally
in vent'anni ho avuto solo vero un amico maschio, gli altri ci hanno sempre provato. :fagiano:
paditora
05-01-2008, 12:40
Harry: Nessuno puo' essere amico di una donna che trova attraente. Vuole sempre fare del sesso con lei.
Sally: Quindi mi stai dicendo che un uomo puo' essere amico solo di una donna che non trova attraente...
Harry: No. Di solito vorrebbe farsi anche quella...
Harry ti presento Sally
in vent'anni ho avuto solo vero un amico maschio, gli altri ci hanno sempre provato. :fagiano:
Si vabbè ma non è che tutti gli uomini pensano a trombare e basta.
Magari qualcuno vorrebbe qualcosa di più che l'amicizia ma non di certo solo sesso.
Mandare all'aria un'amicizia per una scopata bah, che squallido.
Tanto vale pagarsi una puttana o rimorchiarsi qualcuna in discoteca se proprio uno ha insaziabile desiderio di trombare. :p
Angie_Ramone
05-01-2008, 12:45
Si vabbè ma non è che tutti gli uomini pensano a trombare e basta.
Magari qualcuno vorrebbe qualcosa di più che l'amicizia ma non di certo solo sesso.
Mandare all'aria un'amicizia per una scopata bah, che squallido.
Tanto vale pagarsi una puttana o rimorchiarsi qualcuna in discoteca se proprio uno ha insaziabile desiderio di trombare. :p
non mi picchiare, non l'ho detto io, ma woody allen :cry:
è ovvio che non c'è solo chi pensa a sfogare gli istinti primari, che magari si innamora del proprio amico\a
solo è terribile quando succede :sob:
[ITA]SEREUPIN80
05-01-2008, 13:26
...Mandare all'aria un'amicizia per una scopata bah, che squallido....
ma pensiamoci un attimino di piu' ... perche' parlare di "mandare all'aria un'amicizia" se tanto gia' si e' pensato a qualcosa che con l'amicizia non centra niente?!
voglio dire, nel momento stesso che si pensa o si prospetta un qualcosa che non nulla centra centra con un Amicizia, di amicizia gia' non si dovrebbe piu' parlare... ovviamente non sto dicendo nulla di male a te o ad altri...solo era un perfetto ennesimo esempio di come le persone consciamente o inconsciamente pensano....
:rolleyes:
ps: quel film come altri di woody allen sono fantastici, vedi Amore e Guerra :)
paditora
05-01-2008, 13:42
SEREUPIN80;20408485']ma pensiamoci un attimino di piu' ... perche' parlare di "mandare all'aria un'amicizia" se tanto gia' si e' pensato a qualcosa che con l'amicizia non centra niente?!
voglio dire, nel momento stesso che si pensa o si prospetta un qualcosa che non nulla centra centra con un Amicizia, di amicizia gia' non si dovrebbe piu' parlare... ovviamente non sto dicendo nulla di male a te o ad altri...solo era un perfetto ennesimo esempio di come le persone consciamente o inconsciamente pensano....
:rolleyes:Bè mandare all'aria perchè magari dopo che ti dichiari, l'amicizia s'incrina o magari non è più come prima.
[ITA]SEREUPIN80
05-01-2008, 13:47
Bè mandare all'aria perchè magari dopo che ti dichiari, l'amicizia s'incrina o magari non è più come prima.
allora non mi sono spiegato bene... per quanto mi riguarda trovo assurdo parlare di amicizia se uno dei 2 o magari tutti e 2 hanno pensato a qualcosa che con l'amicizia non centra proprio niente... che poi uno se lo tenga per se per non far mutare le cose o per semplice timidezza, questo e' un altro discorso... resta il fatto che di amicizia, disinteressata, non stiamo piu' parlando :rolleyes:
paditora
05-01-2008, 14:02
SEREUPIN80;20409028']allora non mi sono spiegato bene... per quanto mi riguarda trovo assurdo parlare di amicizia se uno dei 2 o magari tutti e 2 hanno pensato a qualcosa che con l'amicizia non centra proprio niente... che poi uno se lo tenga per se per non far mutare le cose o per semplice timidezza, questo e' un altro discorso... resta il fatto che di amicizia, disinteressata, non stiamo piu' parlando :rolleyes:
ah capit
si vabbè e se non è amicizia allora cosa è?
poi magari è solo un'attrazione momentanea che poi magari quando si scende dalle nuvole e si torna coi piedi per terra passa
Obesotti
05-01-2008, 14:26
quello che penso anche io...il fatto è che nn lo vedeva da un anno sto tipo..e adesso è la II volta che c esce...mah..io le ho pure detto che nn ci sono problemi,possiamo sempre vederci,se vuole... boh!
chi ha lasciato chi? Se lui ha lasciato lei lascia perdere (è tornato a marcare il territorio e lei glielo consente), se lei ha lasciato lui invece può darsi che lo stia solo rincuorando. In ogni caso una ragazza che esce con un proprio ex con assiduità è una mina vagante, potrebbe lasciarti a piedi in qualunque momento :D
chi ha lasciato chi? Se lui ha lasciato lei lascia perdere (è tornato a marcare il territorio e lei glielo consente), se lei ha lasciato lui invece può darsi che lo stia solo rincuorando. In ogni caso una ragazza che esce con un proprio ex con assiduità è una mina vagante, potrebbe lasciarti a piedi in qualunque momento :D
lei ha lasciato lui a quanto ho potuto capire...ma nn credo che lo stia rincuorando...secondo me vogliono solo riprovare a frequentarsi...è una mia supposizione potrei anche sbagliarmi.ma nn so...il mio comportamento sara il seguente: continuerò a chiedergli di uscire con me se le va...senza mettermi a intalliarmi e proseguire con la mia vita,cioè rimaniamo amici,poi chi vivrà vedrà :D
Obesotti
05-01-2008, 14:58
lei ha lasciato lui a quanto ho potuto capire...ma nn credo che lo stia rincuorando...secondo me vogliono solo riprovare a frequentarsi...è una mia supposizione potrei anche sbagliarmi.ma nn so...il mio comportamento sara il seguente: continuerò a chiedergli di uscire con me se le va...senza mettermi a intalliarmi e proseguire con la mia vita,cioè rimaniamo amici,poi chi vivrà vedrà :D
Secondo me dovresti puntare a scopartela più che a mettertici assieme, magari ha più voglia di svagarsi che altro. Certo che se questa ha in testa ancora un ex che lei ha mollato c'è qualcosa che non torna. Questo è un atteggiamento maschile e rivolto al sesso, le donne quando mollano è perchè non ne voglion più sapere. Allora o lui l'ha indotta a lasciarlo o lei ha ricevuto una più recente delusione e vuole riprovare una via sicura. Indaga sul suo passato per capire il tuo eventuale ruolo futuro.
P.S: e per cortesia non restare proprio amico di nessuna, ma semplice conoscente, che poi è l'unico che raccoglie veramente i frutti ;)
Secondo me dovresti puntare a scopartela più che a mettertici assieme, magari ha più voglia di svagarsi che altro. Certo che se questa ha in testa ancora un ex che lei ha mollato c'è qualcosa che non torna. Questo è un atteggiamento maschile e rivolto al sesso, le donne quando mollano è perchè non ne voglion più sapere. Allora o lui l'ha indotta a lasciarlo o lei ha ricevuto una più recente delusione e vuole riprovare una via sicura. Indaga sul suo passato per capire il tuo eventuale ruolo futuro.
P.S: e per cortesia non restare proprio amico di nessuna, ma semplice conoscente, che poi è l'unico che raccoglie veramente i frutti ;)
nn voglio *** e via :D nn è una attrazione fisica...:D
allora secondo me hai azzeccato la questione...da circa 2-3 mesi l'ha lasciata un ragazzo(e ce stata male e ci sta ancora un po male)e quindi secondo me vuole una via sicura,riprovare con un exex :D
lei mi ha fatto capire che sono solo amici e che nn c pensa prp ad azzeccarsi,ma le donne ahah :D
cmq dal mio canto io c esco e c provo :D,nn ho nulla da perdere,così devo pensarla,se poi si rimettera insieme,fa niente,almeno nn rimango col dubbio :D
Obesotti
05-01-2008, 15:16
nn voglio *** e via :D nn è una attrazione fisica...:D
allora secondo me hai azzeccato la questione...da circa 2-3 mesi l'ha lasciata un ragazzo(e ce stata male e ci sta ancora un po male)e quindi secondo me vuole una via sicura,riprovare con un exex :D
lei mi ha fatto capire che sono solo amici e che nn c pensa prp ad azzeccarsi,ma le donne ahah :D
cmq dal mio canto io c esco e c provo :D,nn ho nulla da perdere,così devo pensarla,se poi si rimettera insieme,fa niente,almeno nn rimango col dubbio :D
Beh, chiaro che se non le fai capire che ha una nuova alternativa al suo exex allora è probabile che non ti considererà. Pensavo erroneamente che ti fossi già fatto avanti. Tanto guarda a chiederle di uscire vedi subito come reagisce, ma cortesemente evita i giri di parole, sii sincero e dille che ti piace, tanto hai poco da perdere, mal che vada resterete in rapporti. L'importante secondo me è che la fai sentire bene, non che la opprimi con un eventuale stressante corteggiamento.
Beh, chiaro che se non le fai capire che ha una nuova alternativa al suo exex allora è probabile che non ti considererà. Pensavo erroneamente che ti fossi già fatto avanti. Tanto guarda a chiederle di uscire vedi subito come reagisce, ma cortesemente evita i giri di parole, sii sincero e dille che ti piace, tanto hai poco da perdere, mal che vada resterete in rapporti. L'importante secondo me è che la fai sentire bene, non che la opprimi con un eventuale stressante corteggiamento.
io credo che abbia capito qualcosa,ma nn glielo ancora detto espressivamente. Penso che sia la cosa giusta dire che mi piace,nn so come reagirà,spero nn male.
;)
mi iscrivo anch'io
per me dico che è impossibile (o almeno non prima che ci si è scottati, ma anche dopo se non ci si mette con un altra) e me ne sto rendendo conto,
mi sono invaghito di una mia amica, ci siamo sempre confidati molte cose, anche private, sempre stato normale per un bel pò e non mi è mai passato per la mente che poteessi invaghirmi, pensavo potessi essere solo amico,
ma alla fine mi sono sbagliato e persevero
non ho mai immaginato di scoparmela o cose simili, però alla lunga sto cercando spesso la sua presenza, penso a lei spesso, in sua presenza mi sento in altro modo... e cazzate varie diciamolo
l'ha capito, ora tocca a me, devo dire le cose come stanno
insomma sono in una situazione del cazzo, perchè fa pure parte della mia compagnia
mi iscrivo anch'io
per me dico che è impossibile (o almeno non prima che ci si è scottati, ma anche dopo se non ci si mette con un altra) e me ne sto rendendo conto,
mi sono invaghito di una mia amica, ci siamo sempre confidati molte cose, anche private, sempre stato normale per un bel pò e non mi è mai passato per la mente che poteessi prendermi, pensavo potessi essere solo amico,
ma alla fine mi sono sbagliato e persevero
non ho mai immaginato di scoparmela o cose simili, però alla lunga sto cercando spesso la sua presenza, penso a lei spesso, in sua presenza mi sento in altro modo... e cazzate varie diciamolo
l'ha capito, ora tocca a me, devo dire le cose come stanno
insomma sono in una situazione del cazzo, perchè fa pure parte della mia compagnia
situazione quasi simile alla mia....:rolleyes:
Chevelle
05-01-2008, 17:35
Finchè non c'è interesse si può fare...
Bastian UMTS
05-01-2008, 17:45
Finchè non c'è interesse si può fare...
Come scatta l'ormone l'amica la mette a 90 gradi :asd:
Chevelle
05-01-2008, 18:11
Come scatta l'ormone l'amica la mette a 90 gradi :asd:
Ero andato a casa di una mia amica che conosco dal 2003 per una cena. Quella sera era con una bella mini gonna e ti dico che ero piuttosto tentato :D
Bastian UMTS
05-01-2008, 18:20
Ero andato a casa di una mia amica che conosco dal 2003 per una cena. Quella sera era con una bella mini gonna e ti dico che ero piuttosto tentato :D
Io avevo un amica.......una sera per poco non mi violenta nel parcheggio della Coop :asd:
PS- Era una ex
ManyMusofaga
05-01-2008, 18:33
Si fosse fatta avanti lei....?
Obesotti
06-01-2008, 10:32
io credo che abbia capito qualcosa,ma nn glielo ancora detto espressivamente. Penso che sia la cosa giusta dire che mi piace,nn so come reagirà,spero nn male.
;)
Non è che devi inginocchiarti e chiederle la mano, insomma escici e cerca di farti capire, prova anche a baciarla se vedi che in qualche modo risponde alle tue avancès. Meno parole più fatti :D
Non è che devi inginocchiarti e chiederle la mano, insomma escici e cerca di farti capire, prova anche a baciarla se vedi che in qualche modo risponde alle tue avancès. Meno parole più fatti :D
esatto...cmq poi sono uscit con lei e l'amica(che è anche amica mia :D ) ed è stato meglio così...mi so visto prima con sta amica mia è mi ha detto alcune cosette che mi interessavano su sto ex...e di xkè c sta uscendo...a volte delle parole di qualcuno/a riescono a farti cambiare il tuo stato d'animo,nn totalmente ma parzialmente,adesso la prenderò + alla leggera,senza metterci alcun pensiero...
grazie cmq del tuo supporto ;)
Chevelle
06-01-2008, 11:03
Si fosse fatta avanti lei....?
Penso che avrei accettato volentieri :fagiano:
ciuketto
06-01-2008, 11:24
Visto che ormai mi pare di vedere siate andati totalmente fuori dai binari :asd: metto il tag IT:asd:
[IT]
L'amicizia tra uomo e donna pò esistere.
Ma non resiste al tempo.
Alla fine,come diceva uno psicanalista,o meglio uno dei papà della psicanalisi (o Freud o quell'altro amico suo di cui ora non ricordo il nome,Jung forse) scatta sempre l'attrazione da una delle due parti.
Se l'attrazione scappa da una sola parte l'amicizia andrà a facili donnine.
Se scatta da entrambe puo scapparci qualcosa di bello.
Cmq imho bisogna sempre vivere la vita e non chiedersi cosa potra succedere domani,altrimenti ci si perde tutto il bello.
Anche a costo di sapere che ci si potra fare molto male.[\IT]
Lancio una provocazione a monte.
Sono masculo e ho amicizie di infanzia cui sono ancora legatissimo: ogni tanto usciamo tutti assieme ed è come il tempo non sia mai passato (ho 23 anni).
Ho conosciuto un pò di ragazze nella mia vita e non ho mai riscontrato amicizie fra loro che andassero oltre la contingenza e/o la convenienza.
Ritengo che le donne che vogliano stringere una vera amicizia fra loro si contino sulle dita di una mano (anche se UNA l'ho conosciuta) e siano destinate ad incappare in altre che invece non ci tengono..figuriamoci serie amicizie uomo-donna.
Ci vogliono troppe congiunzioni astrali.:sofico:
ciuketto
06-01-2008, 12:00
Sono masculo e ho amicizie di infanzia cui sono ancora legatissimo: ogni tanto usciamo tutti assieme ed è come il tempo non sia mai passato (ho 23 anni).
Ho conosciuto un pò di ragazze nella mia vita e non ho mai riscontrato amicizie fra loro che andassero oltre la contingenza e/o la convenienza.
Ritengo che le donne che vogliano stringere una vera amicizia fra loro si contino sulle dita di una mano (anche se UNA l'ho conosciuta) e siano destinate ad incappare in altre che invece non ci tengono..figuriamoci serie amicizie uomo-donna.
Vero.Le donne amiche tra loro(veramente amiche intendo)sono davvero poche,molte meno degli uomini comunque.
Troppe invidie e gelosie tra loro.
Vero.Le donne amiche tra loro(veramente amiche intendo)sono davvero poche,molte meno degli uomini comunque.
Troppe invidie e gelosie tra loro.
io aggiungerei che tra di loro c'è uno spirito di competizione non sempre ma spesso "cattivo", cioè tale da far commettere scorrettezze anche gravi..
per certi versi hai ragione.sono donna ma ho pochissime amiche vere,quelle di una vita per capirci.le altre sono conoscenti e basta e non nego di aver avuto molte delusioni dalle"amiche".
in un certo senso,se si riesce ad instaurare con un uomo un rapporto di amicizia sincero,questo può essere molto più forte e pulito
in un certo senso,se si riesce ad instaurare con un uomo un rapporto di amicizia sincero,questo può essere molto più forte e pulito
Credo che una amicizia "pulita" uomo donna o si instaura dall'infanzia e si porta avanti a vita..Oppure è veramente veramente difficile.
Parlo per me stesso almeno, mi è capitato...
Credo che una amicizia "pulita" uomo donna o si instaura dall'infanzia e si porta avanti a vita..Oppure è veramente veramente difficile.
Parlo per me stesso almeno, mi è capitato...
è capitato anche a me..
anche io parlo di rapporti che durano da una vita
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.