View Full Version : Magnex DTS 2800
ciao, chi di voi lo possiede? mio cugino ce l ha e sono intenz a prenderlo anche io, display da 2.8 " touch screen,,,, l unico difetto è che qnd carica i filmati(dvx o xvid ) convertiti cn l apposito programma all interno del cd presente nella confezione , l'audio è in "differita", ovvero l'audio viene dopo rispeto all immagine...come si risolve qst problema?? risp GRAZIE||
dj_andrea
04-12-2007, 20:21
:) comprato
veramente bello nessuno parla di questo prodotto?
ciao,
io personalmente al momento non ho intenzione di provarlo (ho appena preso un archos 605wifi ed un cowon d2-regalo-), ma se fai una piccola recensione non sarebbe male, vorrei prenderlo epr mia sorella :D
soprattutto mi interessa durata batteria e qualità audio nonchè potenza dell'audio.
Grazie :)
dj_andrea
04-12-2007, 21:20
ciao,
io personalmente al momento non ho intenzione di provarlo (ho appena preso un archos 605wifi ed un cowon d2-regalo-), ma se fai una piccola recensione non sarebbe male, vorrei prenderlo epr mia sorella :D
soprattutto mi interessa durata batteria e qualità audio nonchè potenza dell'audio.
Grazie :)
purtroppo lo provato poco per quello che it posso dire il volume dell'audio non e altissimo ma non so neanche se e normale perche sono abituato ad ascoltare tutto sul pc per il fatto del touch funziona bene anche la musica si sente molto bene anche i video convertiti si vedono bene full screen ;)
infatti mi pare abbia solo 5+5 mw...
quanto lo hai pagato?
testa la batteria:)
dj_andrea
05-12-2007, 05:04
infatti mi pare abbia solo 5+5 mw...
quanto lo hai pagato?
testa la batteria:)
lo pagato 115 con spediz inclusa ma anche con cuffie intendevo non si sente molto alto
cmq mi piace apparte sta cosa del volume basta aumentare un po il volume del mp3 e va bene diciamo l'ho preso sta marca perche ha garanzia italiana almeno ;)
poi ce da dire che confrontandolo con il cell n95 8gb il volume e leggermente + alto ;)
Salve a tutti ragazzi, sono nuovo di qui.
Vi chiedo un grossissimo favore, mi spiego.
Praticamente devo comprare il lettore MP3 magnex touch screen DTS 2800,
vorrei sapere di più sull'affidabilità della marca e del prodotto.
ho visto che il PASEN Itouch screen è praticamente uguale e costa circa 30 euro in più.
Il prezzo del magnex è buono per il prodotto che è.
Che consigliate? qualcosa di simile?
La batteria dura di più in questo modello? mi sapete dire qualcosa?
Scusate, lo so troppe domande ma lo dovrei comprare il prima possibile per regalarlo alla mia ragazza. aaaa le ragazze STRESS continuo.
:banned:
Lo consigliate? grazie mille.
damo_1989
17-12-2007, 22:56
anchio volevo saperne di più. Qualcuno che ce l'ha ha incontrato problemi???
é vero che l'audio arriva in differita????
grazie
ciao a tutti sn nuovo e mi servirebbe sapere com'è questo lettore mp3 xchè voglio cambiare il mio vecchio e affidabile acer da 512 mb
qui a parma ce l'hanno a 99 euro ma mi sono sorti dei dubbi leggendo le vostre risposte: l'audio è veramente basso?? se si utilizzano altre cuffie la situazione cambia?? l'audio e il video dei filmati nn sn sincronizzati??? e un'altra cosa è comodo usare il touch screen per cambiare canzone???
perfavore rispondetemi
ciao
raffaello
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.