PDA

View Full Version : vendo Dell 20" solo a roma


tommac
30-11-2007, 20:19
eccolo: http://accessories.euro.dell.com/sna/products/Display/productdetail.aspx?c=it&l=it&s=dhs&cs=itdhs1&sku=78639
perfetto, nessun problema, presente fattura,
solo scambio a mano a roma,
190 eu
ciao

tommac
01-12-2007, 09:45
up!

tommac
02-12-2007, 10:23
ariup!

tommac
05-12-2007, 21:35
up

tommac
06-12-2007, 09:00
Sup!

tommac
06-12-2007, 17:50
supersup!

tommac
08-12-2007, 20:40
up

tommac
11-12-2007, 07:33
up

tommac
02-01-2008, 12:59
up!! con limatina....

tommac
04-01-2008, 07:34
riup

tommac
11-01-2008, 09:20
up

tommac
20-01-2008, 09:18
limatona a 240

panzabianca
21-01-2008, 14:00
Ciao, in che zona sei? :cool:

tommac
21-01-2008, 14:04
Ciao, in che zona sei? :cool:

centro storico..

tommac
24-01-2008, 09:25
up

Mangianastri
24-01-2008, 09:29
Coda a 200 spedito se decidi di spedire :)

tommac
24-01-2008, 09:38
non spedisco

tommac
28-01-2008, 09:29
uppe!

vale333
29-01-2008, 18:11
coda a 200€ con ritiro a mano

Valerio

tommac
29-01-2008, 18:15
allora, sto in trattativa con una persona che voleva due giorni per pensarci..
se tu sei più lesto è tuo..

tommac
30-01-2008, 15:03
daily up!

tommac
01-02-2008, 08:25
sup

monomm
01-02-2008, 15:43
Scambi con Samsung 205 bw pari al nuovo con garanzia ( Roma ).

tommac
01-02-2008, 15:49
non accetto scambi, vendo solo, grazie

tommac
02-02-2008, 09:09
uppino

fernando59
02-02-2008, 09:41
eccolo: http://accessories.euro.dell.com/sna/products/Display/productdetail.aspx?c=it&l=it&s=dhs&cs=itdhs1&sku=78639
perfetto, nessun problema, presente fattura,
solo scambio a mano a roma,
280 eu
ciao

scusa ma se è quello del tuo link costa 243 nuovo ?
non pensi di dover rivedere il prezzo come da regolamento :read:

tommac
02-02-2008, 09:45
scusa ma se è quello del tuo link costa 243 nuovo ?
non pensi di dover rivedere il prezzo come da regolamento :read:

infatti ero arrivato a 200 nelle trattative via pm..
ora ho modificato anche il primo post:
190 eu

gabrieletor
14-02-2008, 22:37
ancora disponibile?

tommac
15-02-2008, 05:29
mah, sto in parola con uno che dovrebbe venire a prenderlo da napoli tra qualche giorno..
ci risentiamo tra un po'