View Full Version : arrendersi al vista??
Salve a tutta la comunità sono appena arrivato qui e come nuovo utente, il mio titolo e per coloro che vogliono (essendo poco esperti ) cambiare sistema operativo sul acer aspired 7720 g vi dico TENETE la configurazione della casa circa 5 giorni fa stanco dei continui crash del vista e la sua poca funzionalità o deciso di cambiare il sistema operativo montando il Linux nei svariati tentativi di far funzionare le parti del mio pc con linux alla fine ho commesso l'errore di formattare il mio disco c: compromettendo per sempre la possibilità di istallare il Vistra, dopo tante ricerche alla fine o trovato il sistema per far ripartire il vista formattando il disco c: ma perdendo tutte le impostazioni del mio pc, ovviamente avevo fatto i DVD di recover ma Vi informo che non funzionano infatti dopo aver rinsttalato il vista da 0 mi sono accorto che 1) il masterizzatore DVD non funziona più bene cosa che stò cercando di capire è che i dischi di recover non vengono letti in oltre la cosa più fastidiosa è un continuo crash quando si aprono le schermate e si chiudono il pc si blocca questo non sono riuscito a capire se è un problema di aggiornamenti che vanno in conflitto o cosa..... il mio consiglio visto che ormai le case costruttrici ci impongono il vista usandoci come cavi tenete il pc con le configurazioni originali
PS spero che la mia brutta esperienza possa far evitare il calvario che ancora vivo a qualche utente,
se qualcuno pio a delle informazioni su i mie problemi del vista e del DVD sarei grado :hic:
dancexfectmusic
30-11-2007, 20:22
Salve a tutta la comunità sono appena arrivato qui e come nuovo utente, il mio titolo e per coloro che vogliono (essendo poco esperti ) cambiare sistema operativo sul acer aspired 7720 g vi dico TENETE la configurazione della casa circa 5 giorni fa stanco dei continui crash del vista e la sua poca funzionalità o deciso di cambiare il sistema operativo montando il Linux nei svariati tentativi di far funzionare le parti del mio pc con linux alla fine ho commesso l'errore di formattare il mio disco c: compromettendo per sempre la possibilità di istallare il Vistra, dopo tante ricerche alla fine o trovato il sistema per far ripartire il vista formattando il disco c: ma perdendo tutte le impostazioni del mio pc, ovviamente avevo fatto i DVD di recover ma Vi informo che non funzionano infatti dopo aver rinsttalato il vista da 0 mi sono accorto che 1) il masterizzatore DVD non funziona più bene cosa che stò cercando di capire è che i dischi di recover non vengono letti in oltre la cosa più fastidiosa è un continuo crash quando si aprono le schermate e si chiudono il pc si blocca questo non sono riuscito a capire se è un problema di aggiornamenti che vanno in conflitto o cosa..... il mio consiglio visto che ormai le case costruttrici ci impongono il vista usandoci come cavi tenete il pc con le configurazioni originali
PS spero che la mia brutta esperienza possa far evitare il calvario che ancora vivo a qualche utente,
se qualcuno pio a delle informazioni su i mie problemi del vista e del DVD sarei grado :hic:
A mio avviso penso ke ci si possaa arrendere a tenersi vista solo il portatile lo consente: ora mi spiego se ad esempio compro un hp a 400 E con preistallato vista cke ha un solo giga di ram e un amd turion < del tl60 nn puoi tenerti vista e bisogna trovare il modo di formattarlo a mettere xp....
purtroppo certi produttori nn fanno trovare (o meglio a fatica li trovi :muro: ) i driver per xp....SONY???!! ki la detto :D :D
ai raggione ma quando il pc è un dual corl ram da 2 gb... con tutti anessi e conessi ti dico io ho provato a caricare xp sul mio pc ma tra controllo del processore gestione di hd si bloccava in continuazione per non parlare dei driver, secondo mè poco sviluppati di proposito, vedi la politica di mircos. non è mai cambiata immettono un nuovo sistema operativo lo impongono su tutti i nuovi pc in modo che la magior parte delle persone lo testa, non ci dimentichiamo del primo xp un disastro, il vista e la stessa cosa tra un paio d'anni sara perfetto ma intanto persone come mè spendono molti soldi per avere un prodotto scadente poi per non parlare degli aggiornamenti che molte volte bloccono il pc come dicevo in precedernza convivo con un sistema instabbile che si blocca ogni volta che apro o chiudo una scheda che non mi fà funzionare bene il dvd ecc. :mc:
dancexfectmusic
30-11-2007, 22:39
ogni cosa ha bisogno di un po di tempo per addattarsi io ho un toshiba satellite a 100 667 con intel core 2 duo 2giga di ram 7600 ecc eccc e vista va una scheggia
l'unica cosa ke mi da fastidio e ke consuma molta piu ram rispetto a xp
LK_Gandalf_
01-12-2007, 11:08
nessuno è riuscito ad acquistare un portatile senza sistema operativo pre-installato o a farsi dare il rimborso? Non capisco perchè si è costretti a prendere Vista...è un assurdità.:mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.