View Full Version : [Terra] 6,6 Miliardi di persone, qual'è le % di donne?
E' risaputo che le donne vivono piu a lungo degli uomini :tie: , ma praticamente quante ne sono?
Ieri lessi una news che le donne passano in media 3 anni della loro vita davanti lo specchio ...
oggi sono in vena di statistiche
EnriTronic
30-11-2007, 18:41
secondo me saranno tipo una percentuale del 49%, nonostante vivano di più infatti sono più soggette a prevaricazioni e violenze da parte degli uomini
tommyknocker.
30-11-2007, 18:42
E' risaputo che le donne vivono piu a lungo degli uomini :tie: , ma praticamente quante ne sono?
Ieri lessi una news che le donne passano in media 3 anni della loro vita davanti lo specchio ...
oggi sono in vena di statistiche
Boh io una volta ho visto un sito che aveva questo slogan:
"al mondo ci sono 3 miliardi di trXXe" :asd:
giuro che quel sito esisteva davvero!!!
gabi.2437
30-11-2007, 19:16
secondo me saranno tipo una percentuale del 49%, nonostante vivano di più infatti sono più soggette a prevaricazioni e violenze da parte degli uomini
Ma molti uomini sono morti in guerra...
ma google, wikipedia, mai sentite nominare?
ma google, wikipedia, mai sentite nominare?
Che simpatico umorista, cmq ho gia provato ...
e voi che ci siete a fare :D
roccodifilippo
30-11-2007, 19:47
Il rapporto si mantiene vicino al 50:50 tuttavia, da quanto ne so io, ci sono 2 eccezioni geografiche:
La Cina---le bambine venivano uccise per far posto ai bambini che potevano essere più utili nei campi.
L'ex zona sovietica---i molti morti dell'armata rossa ha lasciato una sovrabbondanza di donne.
Che simpatico umorista, cmq ho gia provato ...
e voi che ci siete a fare :D
devi essere molto bravo con i motori di ricerca...
30 secondi mi ci sono voluti per trovare la risposta
linuxianoxcaso
30-11-2007, 19:54
troppo poche :\
ARMANDILLO
30-11-2007, 19:58
ecco il mondo che vorrebbe l'autore del thread ( e anche io )
uaooooooooooooooooooooooooooooooo :mc: :rolleyes: :muro: :muro: :banned: (http://www.youtube.com/watch?v=I9tWZB7OUSU)
juninho85
30-11-2007, 22:34
sicuramente troppo poche rispetto a quante potenzialmente potrei conquistarne :O
Rimborsato
01-12-2007, 16:36
Tempo fa avevo sentito che le donne sono in maggioranza.
Quel detto che per ogni uomo ci sono 7 donne vi dice qualcosa??? Avrà pure un senso o no? :confused:
Quel detto che per ogni uomo ci sono 7 donne vi dice qualcosa??? Avrà pure un senso o no? :confused:
:doh:
Rimborsato
01-12-2007, 16:39
:doh:
Non pensare che sia una stupidata :muro:
Non pensare che sia una stupidata :muro:
e allora cos'è? :stordita:
juninho85
01-12-2007, 16:44
sette pippe(per mano)semmai :asd:
ma non erano 7 sosia? :stordita:
eh magari... :rolleyes:
aumenterebbero le possibilità...
blindwrite
01-12-2007, 17:26
devi essere molto bravo con i motori di ricerca...
30 secondi mi ci sono voluti per trovare la risposta
allora visto che sei così bravo perchè non lo scrivi anche qui...
guarda che non ci perdi nulla a dare una mano ad una persona che non ha trovato una informazione :confused:
allora visto che sei così bravo perchè non lo scrivi anche qui...
guarda che non ci perdi nulla a dare una mano ad una persona che non ha trovato una informazione :confused:
perchè non ho alcun dovere nei confronti di nessuno qui?
men che meno a gente che forse vuole la pappa pronta perchè gli fa fatica fare da soli?
blindwrite
01-12-2007, 17:44
perchè non ho alcun dovere nei confronti di nessuno qui?
men che meno a gente che forse vuole la pappa pronta perchè gli fa fatica fare da soli?
ma allora se non te ne frega niente d'aiutarlo non rispondere... mica l'ha detto il medico che devi postare solo per dare fastidio alla discussione...
bah..
ma allora se non te ne frega niente d'aiutarlo non rispondere... mica l'ha detto il medico che devi postare solo per dare fastidio alla discussione...
bah..
il medico se è per questo non mi ha detto nemmeno di fare come dici tu
Ryo su google non ho trovato nulla e nemmeno mi sono sbattuto piu tanto ...
Magari se avessi cercando in maniera piu approfonidata l'avrei trovato, ma ho aperto questa discussione per fare 4 chiacchiere non certo x disturbarvi dal vostro duro lavoro :D
giannola
01-12-2007, 19:00
ma che serve sapere che ci siano più donne che uomini se nessuna ti si fila ? :stordita:
juninho85
01-12-2007, 19:02
per farsene una ragione :O
blindwrite
01-12-2007, 20:05
il medico se è per questo non mi ha detto nemmeno di fare come dici tu
mister simpatia direi...:Prrr:
mister simpatia direi...:Prrr:
a te invece chi ti ha detto di contestare ciò che faccio io, potevi evitare di postare no?bah
mi pare che hai portato lo stesso numero di contributi utili che ho portato io in questo topic
non mi pare che sei stato tanto migliore di me, si predica bene ma si razzola male
giannola
01-12-2007, 20:17
http://www.lonelyplanet.it/meeting/logodef.GIF
ma che serve sapere che ci siano più donne che uomini se nessuna ti si fila ? :stordita:
Può essere utile, così se si dovesse scoprire che una determinata zona geografica pullula di femmine uno(poco fortunato nella sua zona geografica)potrebbe valutare l'idea di immigrare... inauguriamo l'immigrazione po u pilu:O
http://www.maidirelunedi.it/immaginitv/albanese_5.gif
giannola
01-12-2007, 20:22
Può essere utile, così se si dovesse scoprire che una determinata zona geografica pullula di femmine uno(poco fortunato nella sua zona geografica)potrebbe valutare l'idea di immigrare... inauguriamo l'immigrazione po u pilu:O
:asd: la selezione innaturale...
blindwrite
01-12-2007, 20:36
a te invece chi ti ha detto di contestare ciò che faccio io, potevi evitare di postare no?bah
mi pare che hai portato lo stesso numero di contributi utili che ho portato io in questo topic
non mi pare che sei stato tanto migliore di me, si predica bene ma si razzola male
e chi l'ha detto che devo predicare bene e razzolare bene...
il medico???:D
abbiamo lo stesso medico mi sa...
nel we no flame :O
bella discussione :|
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.