PDA

View Full Version : [PS3] Patch assassin creed uscita

Guidolz
30-11-2007, 17:54
non mi pare se ne sia già parlato, ma è uscita la patch 1.10 per AC... pesa circa 25 mb.... cosa migliora?

Denny A
30-11-2007, 18:03
non mi pare se ne sia già parlato, ma è uscita la patch 1.10 per AC... pesa circa 25 mb.... cosa migliora?

dovrebbe cercare di risolvere i vari bug e freeze di cui soffre il gioco :)

HHH85
30-11-2007, 18:03

Dove e quando è uscita?
come si installa?

Guidolz
30-11-2007, 18:04
avvia il gioco e ti fa fare tutto lui:)

HHH85
30-11-2007, 18:05
avvia il gioco e ti fa fare tutto lui:)

devo essere collegato online?

Denny A
30-11-2007, 18:14
devo essere collegato online?

yes

Guidolz
30-11-2007, 18:16
devo darvi una brutta notizia.... non hanno risolto i problemi di frame rate....:cry: :cry:

HHH85
30-11-2007, 20:00
devo darvi una brutta notizia.... non hanno risolto i problemi di frame rate....:cry: :cry:

quello era scontato ci vuole un bel lavoro, e molto tempo, per sistemare il frame..
però se già hanno tolto il problema dei Freeze è già buona cosa.
p.s. oggi ho avuto il mio primo freeze a Damasco con una mia esclamazione di gioia.
Questa sera installo la patch.

ERRYNOS
30-11-2007, 20:09
immagino che risolva bug del gioco!

Ork
02-12-2007, 10:19
immagino che risolva bug del gioco!

credevo cambiasse taglio di capelli ad Altair........

plut0ne
02-12-2007, 10:52

:asd:

Denny A
02-12-2007, 13:22

se mi stavi davanti ti avrei detto....FUORI!!!!....stile maestra con alunno...in questo caso l'unica cosa che posso fare è...:banned:

:asd: :Prrr:

neo77
02-12-2007, 15:14
Hanno fatto uscire una patch?
Eppure in questo forum,a differenza di tutti gli altri forum, gli utenti ps3 non manifestavano alcun malumore riguardo i difetti di AC per la ps3

Ps:non è console war è un dato di fatto!

JackNapier
02-12-2007, 15:25
Eppure in questo forum,a differenza di tutti gli altri forum, gli utenti ps3 non manifestavano alcun malumore riguardo i difetti di AC per la ps3

io manifestavo... è che non gliene fregava a nessuno :D

MarcoM
02-12-2007, 15:41
Se risolve almeno i freezes, ben venga! Peccato che abbia già finito il gioco da qualche giorno e passato a mio nipote...

yssj485
02-12-2007, 16:13
mah avrò avuto 3 freeze se non erro prima della patch ( gran parte del gioco fatto).. non mi agito per così poco

Denny A
02-12-2007, 17:02

perchè fondamentalmente un gioco così era un pezzo che non si vedeva e quindi la gente intelligente capisce che nonostante qualche bug il gioco è veramente un gran gioco...la gente che non ha un ca22o da fare invece può solo lamentarsi per qualche bug o freeze :D
comunque si è uscita la patch :)

Nerocielo
02-12-2007, 17:06
perchè fondamentalmente un gioco così era un pezzo che non si vedeva e quindi la gente intelligente capisce che nonostante qualche bug il gioco è veramente un gran gioco...la gente che non ha un ca22o da fare invece può solo lamentarsi per qualche bug o freeze :D
comunque si è uscita la patch :)
QHUOTOS :O

:D :D

peddu84
02-12-2007, 17:55
in realtà oltre a lasciare inalterati i problemi di frame rate della versione PS3, continuano a persistere i freeze ...

http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=23253

[?]
02-12-2007, 18:04
in realtà oltre a lasciare inalterati i problemi di frame rate della versione PS3, continuano a persistere i freeze ...

Vi prego... per il bene di sto forum... vietate qualsiasi link a maxconsole... è come chiedere nozioni di calcio a Maurizio Mosca...

peddu84
02-12-2007, 18:13
;19923420']Vi prego... per il bene di sto forum... vietate qualsiasi link a maxconsole... è come chiedere nozioni di calcio a Maurizio Mosca...

peccato che rimandi al sito ufficiale del gioco :)

Legolas84
02-12-2007, 18:20

lol

[?]
02-12-2007, 18:24

Il mio discorso è generale, quel sito è un pozzo di cazzate senza fondo.

peddu84
02-12-2007, 18:46
;19923711']Il mio discorso è generale, quel sito è un pozzo di cazzate senza fondo.

quello che volevo far notare è che Maxconsole riporta notizie da altre fonti, quindi più che maxconsole al più sono le altri fonti...

iotelodico
02-12-2007, 19:33
Bene, e siamo a quota 2...dopo pes2008 anche assassin's creed...una bella patchona per rimediare alla cazzata di aver fatto uscire giochi (e non esattamente regalati) con lacune tali da ricorrere in tutta fretta a patch per cercare di far sbollire l'incazzatura alla gente che ha speso anche 70 euro per un gioco che manda in tilt la play3....qui il punto non é se assassin's creed é un gioco clamoroso, un bel gioco o una cacata...qui il punto é che finché i consumatori (cioé chi acquista videogiochi) continueranno a comprare con le fette di salame sugli occhi fanno bene loro a vendere roba scadente o comunque da buttare dal punto di vista della programmazione (perché é scadente un gioco che mi si blocca o che se gioco online con pes2008 vedo i giocatori a scatti e che pattinano come al palaghiaccio! E stiamo parlando della next generation...)...iniziamo a NON comprare questi giochi, vedete che sono loro che per vendere miglioreranno il prodotto...io delle scuse della konami che mi scrive che si sono accorti che il gioco online ha delle pecche non me ne faccio niente..invece andiamo avanti così...quando uscirà pes2009 o GTAIV mi raccomando fate le code alle 2 di notte, poi se il gioco fa schifo o é pieno di bug perché devo commercialmente lottare contro un altro gioco uscito per la xbox360 non importa...

Io ho Pes2008 perché era dentro la confezione, e sono rimasto deluso subito...poi andando a leggere i vari forum ho capito che eravamo in tanto...e non comprerò assassin's creed perché di prese per il culo me ne é bastata una

HHH85
02-12-2007, 19:40

Io ci gioco, da Giovedì( sempre 3 ore di fila ogni giorno.) solamente un freeze venerdi, però da quando ho la patch non è successo nulla.
Da quello che vedo la patch ha migliorato:
-Freeze
-i caricamenti più brevi
-forse, ma non sono sicuro, leggermente più fluido.
Comunque dopo ritorno a giocarci.
ciao:D

peddu84
02-12-2007, 22:04
Io ci gioco, da Giovedì( sempre 3 ore di fila ogni giorno.) solamente un freeze venerdi, però da quando ho la patch non è successo nulla.
Da quello che vedo la patch ha migliorato:
-Freeze
-i caricamenti più brevi
-forse, ma non sono sicuro, leggermente più fluido.
Comunque dopo ritorno a giocarci.
ciao:D

io ti riporto quello che ho letto dai forum in giro (se vuoi ti riporto i post in questione, non ci sono problemi).

Problemi di frame rate irrisolti (anzi cè anche qualcuno che asserisce che ha la sensazione che siano peggiorati, ma tralasciamo...) e freeze ridotti, ma non totalmente risolti.

HHH85
02-12-2007, 23:38
io ti riporto quello che ho letto dai forum in giro (se vuoi ti riporto i post in questione, non ci sono problemi).

Problemi di frame rate irrisolti (anzi cè anche qualcuno che asserisce che ha la sensazione che siano peggiorati, ma tralasciamo...) e freeze ridotti, ma non totalmente risolti.

beh io ci gioco e ti ho detto quello che vedo con i MIEI occhi.
Comunque anche se il frame non è fluidissimo, ripeto che io di scatti non ne vedo, solomente alcune scene danno una senzazione di pesantezza a volte, ma comunque ci si gioca tranquillamente.
Giocandoci ancora questa sera mi da comunque l'impressione di essere leggermente più fluido con questa nuova patch, nelle scalate e nella cavalcate.
Unica cosa che mi fa incazzare è l'immagine che si forma all'orizzonte.
ecco se dovesse uscire un'altra patch basta che sistemino solo quest'ultima cosa ed io sono contento.

Filippo75
03-12-2007, 00:10
Io da quando ho installato la patch non ho più avuto nessun freeze, in precedenza me n'erano capitati tre o quattro, inoltre mi sembra che sia diventato leggermente più fluido.

Legolas84
03-12-2007, 11:15
Io da quando ho installato la patch non ho più avuto nessun freeze, in precedenza me n'erano capitati tre o quattro, inoltre mi sembra che sia diventato leggermente più fluido.

Stessa cosa per me... anche se io scattare non l'ho mai visto.

LELEK68
03-12-2007, 11:47

quello che volevo far notare è che Maxconsole riporta notizie da altre fonti, quindi più che maxconsole al più sono le altri fonti...

Basta per favore, comprati una cosole e gioca.

;19923420']Vi prego... per il bene di sto forum... vietate qualsiasi link a maxconsole... è come chiedere nozioni di calcio a Maurizio Mosca...

;19923711']Il mio discorso è generale, quel sito è un pozzo di cazzate senza fondo.

:rotfl: :rotfl:

HHH85
03-12-2007, 15:07
Stessa cosa per me... anche se io scattare non l'ho mai visto.

Beh scatti veri e propi non sono, ma i rallentamenti del tipo che tutta l'immagina sembra pesante quelli ci sono.
Inoltre l'immagine che si forma in lontanaza quella è proprio brutta.
domanda tu che impostazioni tieni la ps3:
Superbianco
DVD in hd
distorsione colore
e poi quella cosa che non capisco nel menu su impostazioni il primo quello per i giochi della ps3 quelle due opzioni a cosa servono?
altre cose attivate o disattivate?

naol75
25-12-2007, 21:49
Ciao!
Gioco nuovo (regalo per Natale). Ho fatto l'aggiornamento (me l'ha chiesto durante l'installazione), aggiornato anche il firmware 2.10.
Fino ad ora ho avuto:
- un freezer praticamente all'inizio arrivato in città mentre correvo (dopo la sequenza dell'arca)... soluzione spento acceso console.
- al primo assasinio quando ho avuto l'autorizzazione per uccidere è uscito errore disco danneggiato o sporco! Da internet ero completamente scollegato (soluzione riavviato il gioco)

Speriamo che UBI metta fuori una seconda patch!!!!

Ciao e Buon Natale a tutti!!!

fjodor
25-12-2007, 22:56
ho finito il gioco dopo aver installato la patch e non ho avuto nessun tipo di problema.Spero che non se ne presentino dopo l'installazione del filmware 2.10.

naol75
26-12-2007, 13:34
bhe, ieri ho disinstallato A.C. reinstallato tutto scollegato da internet (altrimenti lo aggiornava subito), e dopo ho installato la patch.... oggi ho giocato un'ora e di blocchi non ne ho visti, speriamo bene, oggi riprovo!

naol75
27-12-2007, 12:08
Confermo... con l'installazione scollegato da internet e poi l'aggiornamento non ho più avuto problemi.... speriamo bene!!!
Ciao!

buglis
18-03-2008, 08:39
scusate ragazzi se riesumo questa discussione e forse sono pure un pò OT ma volevo sapere se il gioco è in italiano oppure è solo in inglese.

chiedo questo perchè l'ho trovato a basso prezzo ma dice gioco in inglese e manuale in italiano.

grazie :)

Lukather
18-03-2008, 08:45
Mah... io non ho avuto nessun freeze e il frame rate non è fastidioso, di che mi dovrei lamentare?

RedSky
18-03-2008, 08:47
scusate ragazzi se riesumo questa discussione e forse sono pure un pò OT ma volevo sapere se il gioco è in italiano oppure è solo in inglese.

chiedo questo perchè l'ho trovato a basso prezzo ma dice gioco in inglese e manuale in italiano.

è tutto in italiano il gioco, sia il parlato che eventuali testi!

Non vorrei che quello che hai trovato è la versione uk (forse potrebbe essere diversa... booooooooh).

buglis
18-03-2008, 08:48
è tutto in italiano il gioco, sia il parlato che eventuali testi!

Non vorrei che quello che hai trovato è la versione uk (forse potrebbe essere diversa... booooooooh).

infatti ho immaginato pure io visto il prezzo a cui lo vende.:D

grazie delle info! :)

yssj485
18-03-2008, 08:51

Io direi gioco in Italiano( e altre lingue ) e manuale in Inglese ( anche perchè ce l'avevo così ordinato da Play.com ) ;)

buglis
18-03-2008, 09:13
Io direi gioco in Italiano( e altre lingue ) e manuale in Inglese ( anche perchè ce l'avevo così ordinato da Play.com ) ;)

questo ha specificato gioco in inglese e manuale in ita, che magari sia una versione definitiva ma di prova?

davidinock
05-12-2009, 09:42
Ragazzi io ho bisogno di 1 chiarimento.....
Ho da ieri la PS3 (slimi, ultimo firmware) e Assassin's I TV lcd FullHD.....
Ho cmq. visto già dei bei film in Blueray (tutto ok)
Con assassin's ho notato che nelle scene veloci ( che poi fanno parte del 90% del gioco) le immagini tendono a scomporsi con delle linee orizzontali, anche nelle scene panoramiche dove si vede il paesaggio dall'alto e 1000 dettagli tende a rallentarsi e fa fatica a nella fluidità.

Ora mi cheido : problema di PS3 o è sto gioco un pò "così" ????

MarcoM
05-12-2009, 14:42
Ragazzi io ho bisogno di 1 chiarimento.....
Ho da ieri la PS3 (slimi, ultimo firmware) e Assassin's I TV lcd FullHD.....
Ho cmq. visto già dei bei film in Blueray (tutto ok)
Con assassin's ho notato che nelle scene veloci ( che poi fanno parte del 90% del gioco) le immagini tendono a scomporsi con delle linee orizzontali, anche nelle scene panoramiche dove si vede il paesaggio dall'alto e 1000 dettagli tende a rallentarsi e fa fatica a nella fluidità.

Ora mi cheido : problema di PS3 o è sto gioco un pò "così" ????

Colpa del gioco, purtroppo... :cry: Ma ci si abitua... :D