wolf82
30-11-2007, 17:15
ciao vi chiedo 1 consiglio... devo prendere 1 macchina fotografica digitale... ho visto ke ci son parecchie offerte in giro,,, ero tentato dalla macchina +stampante( di queele piccole in genere x la stampa 10x15 xke' di quelle grosse ce' l'ho gia' e dato ke in genere le 10x15 van x la maggiore scelgo quella))!! sarebbe la mia prima quindi son 1 po' ignorantello in materia..x il discorso dei pixel ho letto qua e la' e ho capito,,, ma chiedo:
1 le macchine si possono adattare a qualsiasi stampante?es 1 samsung e stampante kodak??
2 vorrei 1 stampante piccola (se la consigliate)con le cartucce ke nn costino 1 occhio della testa,,, e magari con la possibilita' di prender le ricariche!!
3avete consigli x illuminarmi su questa nuova strada??grazie ci son parecchie kodek in offerta..il kit intendo:help:
1 le macchine si possono adattare a qualsiasi stampante?es 1 samsung e stampante kodak??
2 vorrei 1 stampante piccola (se la consigliate)con le cartucce ke nn costino 1 occhio della testa,,, e magari con la possibilita' di prender le ricariche!!
3avete consigli x illuminarmi su questa nuova strada??grazie ci son parecchie kodek in offerta..il kit intendo:help: