View Full Version : [WII]need for speed pro street [WII]
qualcuno lo ha preso per WII? com'è? ho sentito che è meno arcade e più simile ad una simulazione di corse GT, è vero?
http://www.gamespot.com/pages/image_viewer/frame_lead.php?pid=939803&img=2&sid=6182844&path=2007/316/reviews/939803_20071113_embed002.jpg&caption=Now+that+everything%27s+on+the+up+and+up%2C+there+are+no+cops+to+be+found.qualcuno lo ha preso per WII? com'è? ho sentito che è meno arcade e più simile ad una simulazione di corse GT, è vero?
beh...guardando questi screen aspetto altri giochi
riprendo questo vecchio 3d....qualcuno che ce l'ha puo' scrivere pareri e opinioni? :)
Non è niente male...poi x la wii è uno dei pochi giochi di corse disponibili
qualcuno lo ha preso per WII? com'è? ho sentito che è meno arcade e più simile ad una simulazione di corse GT, è vero?
E' meno arcade del passato, ma siam sempre là...
Non è niente male...poi x la wii è uno dei pochi giochi di corse disponibili
tu ce l'hai?
turbofantasyfan
25-01-2008, 14:36
http://www.gamespot.com/pages/image_viewer/frame_lead.php?pid=939803&img=2&sid=6182844&path=2007/316/reviews/939803_20071113_embed002.jpg&caption=Now+that+everything%27s+on+the+up+and+up%2C+there+are+no+cops+to+be+found.
beh...guardando questi screen aspetto altri giochi
:mbe: :mbe: sembra gt1 per ps1...
si esagera ora!! QUESTO è gt1 per ps1...
http://www.forum-auto.com/uploads/200408/masterludo_1091788540_gt1.jpg
No vabbè io l'ho per ps3, non esageriamo...Comunque è migliorato, sopratutto la sezione drift...
la cosa che mi lascia perplesso della versione per Wii è la mancanza di ombre nel gioco..sembra tutto piatto, non so se anche la versione per ps3 è uguale
la cosa che mi lascia perplesso della versione per Wii è la mancanza di ombre nel gioco..sembra tutto piatto, non so se anche la versione per ps3 è uguale
questo lo si vede dai vari viedo in generale?
oppure l'hai visto di persona?
dalle immagini del link di sopra...non l'ho mai visto dal vivo
tu ce l'hai?
Si ce l'ho, graficamente non è male e non ha mai incertezze di frame rate
Fabiaccio
25-01-2008, 18:38
io non l'ho provato ma mio cugino che ci sballa ad ogni need for speed uscito (in particolare Carbon, Most Wanted e Underground 2) l'ha trovato decisamente sottotono rispetto agli episodi precedenti.
Parlando della versione ps2 però...
Ma che è sta roba?
Non ci posso credere...in confronto i giochi GameCube erano fotorealistici...:muro:
http://image.com.com/gamespot/images/2007/316/reviews/939803_20071113_screen004.jpg
Ma come si fà a fare uscire sta roba nel 2008??
COME?
:mad:
Ma come si fà a fare uscire sta roba nel 2008??
COME?
:mad:
ma come si fa nel 2008 a giudicare un gioco da uno screenshot a bassa risoluzione? :D
vedi, mi fido mooooolto di piu' del parere di chi ce l'ha e ci gioca piuttosto che di una recensione o di uno screenshot.
ma come si fa nel 2008 a giudicare un gioco da uno screenshot a bassa risoluzione? :D
vedi, mi fido mooooolto di piu' del parere di chi ce l'ha e ci gioca piuttosto che di una recensione o di uno screenshot.
Guarda, non è assolutamente come nello shot...Fidari, almeno per la versione PS3...
Dark Schneider
26-01-2008, 14:02
No vabbè ma quello screenshot è esagerato. E' proprio l'immagine che è di qualità scarsa. In video la grafica non è assolutamente quella.
Poi gamespot ho notato che molto spesso mette foto di scarsa qualità. Non so perchè. Tipo mi ricordo pure il mitico WaveRace BlueStorm per GameCube...non ci sta 1 singola immagine di gamespot se andate a dare un occhiata che rende la grafica di gioco.
Guarda, non è assolutamente come nello shot...Fidari, almeno per la versione PS3...
lo credo bene :)
No vabbè ma quello screenshot è esagerato. E' proprio l'immagine che è di qualità scarsa. In video la grafica non è assolutamente quella.
Poi gamespot ho notato che molto spesso mette foto di scarsa qualità. Non so perchè. Tipo mi ricordo pure il mitico WaveRace BlueStorm per GameCube...non ci sta 1 singola immagine di gamespot se andate a dare un occhiata che rende la grafica di gioco.
quoto :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.