View Full Version : [Milano + Spedizione] POV 7950 GT 512 Mb PCI-E
Come da titolo vendo, PREFERIBILMENTE a mano, la seguente scheda video:
POV 7950 GT 512 Mb PCI-E
Caratteristiche: http://www.pointofview-online.com/default2.asp?content_id=77
Ricevuta in regalo da un amico, quindi senza fattura; vendo "as is":
http://img124.imageshack.us/img124/958/fronteao0.jpg
http://img124.imageshack.us/img124/7822/retroki6.jpg
PREZZO: 130€ + S.S.
REGOLE:
-Precedenza a mio prezzo
-Precedenza a chi scambia a mano (e viene a prenderla :) )
-In vendita anche fuori dal mercatino
-Mi riservo di ritirare l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento
-Massima serietà
edit: non lo avevo specificato , ma vendo solo per passare a configurazione superiore, la scheda è perfettamente funzionante dato che è quella che sto usando attualmente.
CODE:
ezekiel22
01-12-2007, 14:06
Non riesci a rimpicciolire un pò le foto, che in questo modo sballano tutto il layout del thread ?
ciao :)
chiedo perdono! :D
ora dovrebbe essere a posto!
saluti! :)
sarei interessato a un prezzo competitivo rispetto alle nuove schede, che vanno di più e nuove costano meno (tipo la 3850 256mb)... 100€?
Sai per caso se è compatibile con il dissy nvsilencer5 rev3 (attualmente ce l'ho montato sulla 7800gt) ??
Nel caso valuto per una consegna a mano ...
Ciao
:)
sai che non saprei...
c'è qualche modo per sapere se è compatibile? la scheda in questione dovrebbe comunque ricalcare la reference nvidia...
dalle foto non riesci a capire se è compatibile?
sarei interessato a un prezzo competitivo rispetto alle nuove schede, che vanno di più e nuove costano meno (tipo la 3850 256mb)... 100€?
mi spiace, ma il prezzo è troppo basso..
potrei fare 150€ spese incluse, ma non di più
saluti
sai che non saprei...
c'è qualche modo per sapere se è compatibile? la scheda in questione dovrebbe comunque ricalcare la reference nvidia...
dalle foto non riesci a capire se è compatibile?
Dalle foto purtroppo no :(
Ho postato sul thread ufficiale della 7950sperando che qualcuno mi risponda ...
Facendo pero' una ricerca al volo con google sembra che l'artic-cooling abbia fatto uscire un nvsilencer6 per le 7900-7950 per cui la vedo male .... :( :(
peppeilgrosso
10-12-2007, 19:00
Scusatemi se mi intrometto,ma volevo dare un consiglio per un eventuale cambio del dissipatore.
Io ho messo un semplice Vf700Al-Cu comprato usato,Risultato?
Non dico il silenzio ma quasi e ben 11° in meno.Non credo che gli 11° siano solo merito della pasta termoconduttiva...:D
Scusatemi ancora per l'OT,non ho resistito.
Ottima vga la 7950.
Scappo...
Ciao
peppe
Dalle foto purtroppo no :(
Ho postato sul thread ufficiale della 7950sperando che qualcuno mi risponda ...
Facendo pero' una ricerca al volo con google sembra che l'artic-cooling abbia fatto uscire un nvsilencer6 per le 7900-7950 per cui la vedo male .... :( :(
Mmm..purtroppo non saprei proprio come aiutarti!
Fammi sapere se posso rendermi utile!
Attendo comnque tue notizie!
Saluti!
Scusatemi se mi intrometto,ma volevo dare un consiglio per un eventuale cambio del dissipatore.
Io ho messo un semplice Vf700Al-Cu comprato usato,Risultato?
Non dico il silenzio ma quasi e ben 11° in meno.Non credo che gli 11° siano solo merito della pasta termoconduttiva...:D
Scusatemi ancora per l'OT,non ho resistito.
Ottima vga la 7950.
Scappo...
Ciao
peppe
Figurati! :D :D
dannyb78
12-12-2007, 18:57
Schede identiche o simili vengono vendute intorno a 100€.
Se scendi a questa cifra sono disposto a concludere immediatamente, contattami via pm.
mi dispiace, ma non posso venderla per così poco
grazie e alla prossima!
dannyb78
13-12-2007, 13:29
Ti capisco, se penso che la mia x1800xt vale ancora meno mi vengono i brividi...
Interessato, ti ho mandato un pvt
Ciao
Interessato, ti ho mandato un pvt
Ciao
Risposto al pvt!
saluti! ;)
Ti capisco, se penso che la mia x1800xt vale ancora meno mi vengono i brividi...
eggià...è allucinante come cadano i prezzi!
credo che comunque con l'uscita delle 8800gt anche i possessori delle varie versioni "vecchie" delle 8800 (specie GTS), soprattutto se acquistate da poco, abbiano preso una bella fregatura...per non dire altro! :)
up
Dovessi cambiare idea ti ricordo che la mia proposta è sempre valida (ovviamente consegna a mano a Milano dove ti è + comodo ...)
Ciao
Dovessi cambiare idea ti ricordo che la mia proposta è sempre valida (ovviamente consegna a mano a Milano dove ti è + comodo ...)
Ciao
Ciao,
ti ringrazio e ti tengo in considerazione, ma non credo che scenderò così tanto di prezzo, sicuramente non nell'immediato periodo!
Buona domenica! :)
Dj_Disco
17-12-2007, 01:04
up
scusa ma qui sul forum la vendono a 110 comprese spese...
Interessato a € 110 con consegna a mano a Milano
Fammi sapere se disponibile
Ciao
scusa ma qui sul forum la vendono a 110 comprese spese...
ti ringrazio per l'informazione, ma non posso scendere così tanto..
rispetto comunque le regole del mercatino poichè, ammesso che si trovi nuova, non la si trova a meno di 240-250€ iva esclusa.
Io ho messo un prezzo "regolare", non sto obbligando nessuno a comprarla.
Se devo svenderla a 100€ preferisco tenerla! :)
Il tutto ovviamente senza polemiche! :cincin:
Saluti! :)
Interessato a € 110 con consegna a mano a Milano
Fammi sapere se disponibile
Ciao
Ciao,
ti ringrazio per l'interessamento ma come scritto nel post precedente non posso venderla a così poco! :)
Saluti e buona serata!
rispetto comunque le regole del mercatino poichè, ammesso che si trovi nuova, non la si trova a meno di 240-250€ iva esclusa.
Quello che tu dici è corretto ma considera che nessuna spenderà mai OGGI 240-250 (iva esclusa) per una 7950 quando a quel prezzo (iva compresa) trovi le 8800 gt, per non parlare poi delle 3870 che costano ancora meno ma vanno sicuramente di +.
Qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1598447&highlight=7950
hanno venduto una 7950 a 100 euro + s.s.
(nuda e cruda come la tua, senza scatola, senza cavi e senza garanzia)
Poi giustamente se tu a 100 euro preferisci tenerla nessun problema
In ogni caso 110 euro a mano non mi sembra male come prezzo, ad ogni modo rispetto il tuo pensiero (ci mancherebbe altro :) )
Se cambi idea fammi un fischio (pardon un pvt :D
Ciao
up per te...:) solidarieta'
se penso alla mia 7800gtx...quanto varrebbe? poco!!!
ho notato anche io il prezzo del nuovo di una 7900gs...
spaventoso...stanno svendendo tutto...da quello che vedo nel mio negozio di fiducia a Milano.
Quello che tu dici è corretto ma considera che nessuna spenderà mai OGGI 240-250 (iva esclusa) per una 7950 quando a quel prezzo (iva compresa) trovi le 8800 gt, per non parlare poi delle 3870 che costano ancora meno ma vanno sicuramente di +.
Qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1598447&highlight=7950
hanno venduto una 7950 a 100 euro + s.s.
(nuda e cruda come la tua, senza scatola, senza cavi e senza garanzia)
Poi giustamente se tu a 100 euro preferisci tenerla nessun problema
In ogni caso 110 euro a mano non mi sembra male come prezzo, ad ogni modo rispetto il tuo pensiero (ci mancherebbe altro :) )
Se cambi idea fammi un fischio (pardon un pvt :D
Ciao
Certamente, ti tengo in considerazione! Anche se a quel prezzo c'è qualche utente prima di te! ;)
Buona serata!
up per te...:) solidarieta'
se penso alla mia 7800gtx...quanto varrebbe? poco!!!
ho notato anche io il prezzo del nuovo di una 7900gs...
spaventoso...stanno svendendo tutto...da quello che vedo nel mio negozio di fiducia a Milano.
già già...è allucinante!
d'altra parte però è sempre così, quando ci sono novità a prezzi abbordabili l'usato crolla in maniera vertiginosa!
Dj_Disco
17-12-2007, 22:35
nemmeno io volevo fare polemica, solo una constatazione veritiera poi tu 6 liberissimo
vedo che in firma hai una 7800GT... ti interessa la mia per farci uno sli e quindi eventualmente scambiare con questa 7950?
vedo che in firma hai una 7800GT... ti interessa la mia per farci uno sli e quindi eventualmente scambiare con questa 7950?
ti ringrazio, ma vendo la 7950 per cambiare generazione...inoltre non sono più in possesso della 7800 gt (anche se, se qualcuno fosse interessato, potrei cercare di ritrovarla da un mio amico).
blade9722
19-12-2007, 11:43
Ciao Tandoi1, ti ricordi di me?
Ora, ti cito un articolo del regolamento che chiaramente ti è sfuggito:
nel caso in cui un solo negozio (o comunque un numero troppo esiguo di negozi) vende un prodotto ormai superato, ai fini della esatta valutazione del bene, tale negozio non può essere considerato poichè il prodotto venduto sarebbe da considerare una rimanenza di magazzino e sarebbe quindi caratterizzato da un prezzo troppo elevato rispetto al valore attuale del prodotto
Tu ti stai chiaramente aggrappando ad alcuni prezzi di fondi di magazzino per valutare la scheda, ignorando questo articolo. Il tuo prezzo è altamente irregolare. Le alternative sono due: o abbassi il prezzo seguendo le regole del mercatino,... oppure te la tieni e chiudi il thread.
P.S. una HD3850 nuova costa 150€ ed è il doppio più veloce...
coda a 110€ spedita, ma con qualche tipo di garanzia...
se mi arriva che non funziona, o dà artefatti, non voglio avere storie di alcun tipo
Dj_Disco
19-12-2007, 18:53
Tu ti stai chiaramente aggrappando ad alcuni prezzi di fondi di magazzino per valutare la scheda, ignorando questo articolo. Il tuo prezzo è altamente irregolare. Le alternative sono due: o abbassi il prezzo seguendo le regole del mercatino,... oppure te la tieni e chiudi il thread.
se mi dici dove trovi una hd3850 a 150 pippi nuova la prendo al volo...
blade9722
19-12-2007, 19:00
se mi dici dove trovi una hd3850 a 150 pippi nuova la prendo al volo...
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-grafiche_hd3850.aspx
In uno dei negozi in pagina ho sempre effettuato acquisti ed è in vendita a meno di 150€
Ti ringrazio per la precisazione, ma non stò usando i prezzi in questione come riferimento, altrimenti chiederei 200€ e più.
Io ne sto chiedendo 150€ (che sono un bel 25% in meno, e direi non bruscolini) quindi non mi sembra di stare contravvenendo a nessuna regola.
Se poi nessuno vorrà acquistarla credo che non provocherò danno a nessun utente se non a me stesso, no?
Ovviamente, a costo di essere ripetitivo, TUTTO senza alcuna polemica! :cincin:
coda a 110€ spedita, ma con qualche tipo di garanzia...
se mi arriva che non funziona, o dà artefatti, non voglio avere storie di alcun tipo
La garanzia posso fornirla io, nel senso che garantisco che la scheda è perfettamente funzionante (montata sul pc dal quale scrivo attualmente e uso per gioco e lavoro).
Per quanto riguarda il prezzo, mi dispiace, ma non posso scendere sotto i 150€ spedita.
Saluti e buona serata!
farsifal
19-12-2007, 22:35
:muro: :muro: Come da titolo vendo, PREFERIBILMENTE a mano, la seguente scheda video:
POV 7950 GT 512 Mb PCI-E
Caratteristiche: http://www.pointofview-online.com/default2.asp?content_id=77
Ricevuta in regalo da un amico, quindi senza fattura; vendo "as is":
http://img124.imageshack.us/img124/958/fronteao0.jpg
http://img124.imageshack.us/img124/7822/retroki6.jpg
PREZZO: 150€ + S.S.
bella scheda ammazza!
REGOLE:
-Precedenza a mio prezzo
-Precedenza a chi scambia a mano (e viene a prenderla :) )
-In vendita anche fuori dal mercatino
-Mi riservo di ritirare l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento
-Massima serietà
edit: non lo avevo specificato , ma vendo solo per passare a configurazione superiore, la scheda è perfettamente funzionante dato che è quella che sto usando attualmente.
CODE:
scusa ma non ho capito l'ultimo post!! :)
blade9722
20-12-2007, 10:16
Ti ringrazio per la precisazione, ma non stò usando i prezzi in questione come riferimento, altrimenti chiederei 200€ e più.
Io ne sto chiedendo 150€ (che sono un bel 25% in meno, e direi non bruscolini) quindi non mi sembra di stare contravvenendo a nessuna regola.
Se poi nessuno vorrà acquistarla credo che non provocherò danno a nessun utente se non a me stesso, no?
Ovviamente, a costo di essere ripetitivo, TUTTO senza alcuna polemica! :cincin:
Mah, guarda, a questo punto segnalo il tuo thread ad un moderatore sarà lui a stabilire se il tuo prezzo è regolamentare o no. Ovviamente senza polemica...
kingvisc
20-12-2007, 12:45
vedendo in giro, direi che il giusto prezzo è una via di mezzo tra la richiesta del venditore e le offerte fatte.
100€ sono pochini, 150€ sono troppi. direi che va venduta tra i 120 e i 130€ max, poi deciderà il venditore se a questo prezzo gli va comunque bene o preferisce chiudere la vendita
Mah, guarda, a questo punto segnalo il tuo thread ad un moderatore sarà lui a stabilire se il tuo prezzo è regolamentare o no. Ovviamente senza polemica...
Cos'è, te la sei presa perchè alla fine non ho venduto a te l'alimentatore (dato che è stato venduto REGOLARMENTE ad un utente in coda che aveva la precedenza)?
Complimenti per il comportamento.
Comunque, tralasciando queste quisquilie, come vedi, visto che negli ultimi post la stavo vendendo a 150€ spedita (quindi 140€), il moderatore ha reputato praticamente corretto il mio prezzo, impostando il tetto massimo a 130€.
Saluti & baci
blade9722
21-12-2007, 09:30
Cos'è, te la sei presa perchè alla fine non ho venduto a te l'alimentatore (dato che è stato venduto REGOLARMENTE ad un utente in coda che aveva la precedenza)?
Complimenti per il comportamento.
Comunque, tralasciando queste quisquilie, come vedi, visto che negli ultimi post la stavo vendendo a 150€ spedita (quindi 140€), il moderatore ha reputato praticamente corretto il mio prezzo, impostando il tetto massimo a 130€.
Saluti & baci
Guarda che io non me la sono presa per niente, sei tu che hai dichiarato tronfio che "il mio prezzo è regolamentare perchè in giro si trova oltre i 200€", e io a questo punto ti ho fatto notare che stavi ignorando quella parte di regolamento che proibisce di fare riferimento ai prezzi delle rimanenze di magazzino. Tu hai ignorato il mio avvertimento e hai proseguito per la tua strada, ed io ho chiesto il parere di un moderatore.
C'è un regolamento e va rispettato, 130€ non sono 150€, ed è inutile che prendi a male parole chi cerca di aiutare lo staff. Se un carabiniere ti dovesse fermare per una contravvenzione avresti lo stesso atteggiamento riottoso?
Per quanto riguarda l'episodio dell'alimentatore, non capisco perchè tu abbia tirato in ballo l'argomento. In fondo non ho mai esposto alcuna recriminazione, nonostante tu mi abbia tenuto in ballo per oltre un mese, spesso a tarda ora, e mi abbia chiaramente sfruttato per giocare a tenere il prezzo alto con altri utenti.
up per il venditore
una "XFX GeForce 7900GT 256Mb Gddr3 2*Dvi HDTv Pci-Ex" fuori a piu' di 250€
mi sembra tutto regolare
Il negozio da cui ho visto il prezzo e' un negozio serio, quindi..non sciacallate
blade9722
21-12-2007, 19:45
up per il venditore
una "XFX GeForce 7900GT 256Mb Gddr3 2*Dvi HDTv Pci-Ex" fuori a piu' di 250€
mi sembra tutto regolare
Il negozio da cui ho visto il prezzo e' un negozio serio, quindi..non sciacallate
E' un negozio serio a cui è rimasto sul groppone una scheda obsoleta. All'ipercoop di Vigevano tempo c'era in vendita una 9800Pro a 270€
Sciacallaggio è sfruttare queste situazioni per cercare di truffare e raggirare il prossimo, cosa che l'articolo del regolamento che ho citato cerca di evitare
Anche il moderatore ha ribadito che non è regolare, e non entro nel dettaglio sulla moralità del tuo post, borserg, perchè si avvierebbe una discussione sconveniente.
ok ok
non ci scaldiamo :P ... il mio era solo una considerazione oggettiva e in buona fede...
e comunque il mio negozio di riferimento vende una 7900GS a €109 in offerta, quindi i fondi di magazzino li svendono e non stravendono.
Qui non ci sono boccaloni.. non lo credo propio!
Capisco la legge dell'hardware usato... ieri comprato a €600 oggi venduto a €100.
Se non erro il nostro amico la vendeva a 150€ ss incluse non a €400!!!
comunque cosi sbirciando.. a €130 con quelle specifiche puo essere un affare. Questa e' una 7900 GT con memorie DDR3
Up per il venditore
Grazie borserg, ma è meglio chiudere qui il discorso...
evidentemente vendendola a 140 € più spedizione avrei pesantemente truffato qualche ignaro utente, quindi, poichè quel che giusto è giusto, il prezzo, come da regolamento, è stato aggiornato a 130€ più spedizione.
Pregherei ora di postare solo se interessati e di evitare altre, a mio avviso inutili, discussioni.
Ringrazio tutti per la collaborazione,
Saluti
Dj_Disco
22-12-2007, 14:22
E' un negozio serio a cui è rimasto sul groppone una scheda obsoleta. All'ipercoop di Vigevano tempo c'era in vendita una 9800Pro a 270€
Sciacallaggio è sfruttare queste situazioni per cercare di truffare e raggirare il prossimo, cosa che l'articolo del regolamento che ho citato cerca di evitare
Anche il moderatore ha ribadito che non è regolare, e non entro nel dettaglio sulla moralità del tuo post, borserg, perchè si avvierebbe una discussione sconveniente.
Veramente pessima stà polemica per non aver avuto un alimentatore
up per il venditore corretto & cordiale
blade9722
22-12-2007, 19:09
Veramente pessima stà polemica per non aver avuto un alimentatore
up per il venditore corretto & cordiale
Caro Dj_Disco,
da quale pulpito ti ergi a mio giudice? Con quale diritto? Che cosa centra l'alimentatore? Nulla, capito! N.U.L.L.A. E' stato solo un maldestro tentativo di Tando1 di distogliere l'attenzione dal fatto che non stava rispettando il regolamento.
E non c'è stata nessuna polemica, ma semplicemente :
- un utente stava inconsapevolmente violando il regolamento
- un altro utente glie lo ha fatto cortesemente notare
- il primo utente ha ignorato la segnalazione
- è intervenuto un moderatore che ha appianato la questione.
Dopodichè la lobby dei furbi è subito intervenuta a dare contro al povero utente che voleva far rispettare il regolamento. A tutti voi dico: non lamentatevi dei politici italiani, voi al loro posto fareste molto peggio. I nostri politici non sono altro che degni rappresentanti di noi italiani, del nostro egoismo di massa, e della nostra furberia e disonestà.
La verità è che noi italiani non meritiamo la democrazia, e il teatrino di questo thread ne è una dimostrazione.
Caro Dj_Disco,
da quale pulpito ti ergi a mio giudice? Con quale diritto? Che cosa centra l'alimentatore? Nulla, capito! N.U.L.L.A. E' stato solo un maldestro tentativo di Tando1 di distogliere l'attenzione dal fatto che non stava rispettando il regolamento.
E non c'è stata nessuna polemica, ma semplicemente :
- un utente stava inconsapevolmente violando il regolamento
- un altro utente glie lo ha fatto cortesemente notare
- il primo utente ha ignorato la segnalazione
- è intervenuto un moderatore che ha appianato la questione.
Dopodichè la lobby dei furbi è subito intervenuta a dare contro al povero utente che voleva far rispettare il regolamento. A tutti voi dico: non lamentatevi dei politici italiani, voi al loro posto fareste molto peggio. I nostri politici non sono altro che degni rappresentanti di noi italiani, del nostro egoismo di massa, e della nostra furberia e disonestà.
La verità è che noi italiani non meritiamo la democrazia, e il teatrino di questo thread ne è una dimostrazione.
Però complimenti.
Innanzitutto ti ringrazio per aver rispettato la mia richiesta di smettere di riempire il mio thread di vendita di INUTILI e STERILI polemiche.
Ti rendi conto che dai 10€ con i quali avrei fregato ignari utenti rubando loro l'unico mezzo di sostentamento e privandoli del pane quotidiano sei arrivato alla politica e dando a tutti noi (o buona parte) degli egoisti, dei "furbetti" e dei disonesti gratutitamente.
Dici a Dj_Disco da quale pulpito si erge a tuo giudice..e tu invece da quale pulpito ti ergi giudice di tutta la popolazione italiana?
Chi ti credi di essere?Sei il primo che non merita la democrazia, come si suol dire "si predica bene e si razzola male".
E con questo chiudo, visto che si tratta di un topic di vendita.
Se hai voglia di continuare il discorso apri un thread in una sezione più indicata.
Non vorrei essere costretto per queste quisquilie a scomodare i moderatori.
Saluti e buona serata a tutti gli utenti, furbetti e non.
kingvisc
22-12-2007, 20:30
più che una vendita mi sembra una chat ormai. questa la chiudo, il venditore può aprire una nuova discussione. avviso x tutti: se nella nuova discussione o in qualsiasi altro strumento messo a disposizione del forum si continuerà su questo passo, vi mando in vacanza fino all'anno nuovo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.