PDA

View Full Version : aiuto ripristino testina su canon IP4000

xerjio
30-11-2007, 14:25
ciao

ho una canon Pixma IP400, non mi sono accorto di avere esaurito completamente il nero del serbatoio grande e ho stampato a vuoto un po di fogli, cosa che è assolutamente sconsigliata nelle istruzioni della stampante ... da quel momento anche sostituendo il serbatoio con uno nuovo la stampante non stampa più

ho provato a umidificare la testina con dell'inchiostro nero per stampanti sia da dove esce che da dove entra l'inchiostro, cosi facendo all'inizio facendo il controllo ugelli esce qualcosa ma appena si esaurisce l'inchiostro che ho usato per umidificare ricomincia a non stampare

per quanto riguarda le testine dei colori stampano correttamente compresa la testina del nero del serbatoio piccolo

come posso riavviare la testina del nero?

ogni volta che in una stampante si inceppa qualche fesseria significa doverla ricomprare nuova:(
:help:

xerjio
30-11-2007, 14:42
non so se è il mio caso ma sul forum ho letto di questi cleaner per testine

potrebbe funzionare? ... ed eventualmente cosa posso usare

chiaramente io ho gia provato piu volte la pulizia della testina del nero tramite la stampante

xerjio
03-12-2007, 12:26
Ho messo le casse in asta su ebay a partire da 1 euro, meno di cosi non posso fare :hic:

siete tutti invitati :yeah:

xerjio
03-12-2007, 13:37
Ho messo le casse in asta su ebay a partire da 1 euro, meno di cosi non posso fare :hic:

siete tutti invitati :yeah:

scusate ho sbagliato post