View Full Version : Giudizio su Windows Xp
mcardini
19-11-2001, 19:27
Dite la vostra sul nuovo OS Microsoft!!
Beh, per me è il miglior OS mai realizzato... da Microsoft ;)
lnessuno
19-11-2001, 20:15
secondo me è il miglior so mai uscito... ma siamo cmq ben lontani dalla perfezione ;)
Sicuramente meglio di 95 98 me;) e qui non ci sono santi che tengono (ovviamente problemi di driver sono da imputare ai prodottori di periferiche e non a XP per il 95% dei casi)
Rispetto a w2k io l'ho trovato migliore, ovviamente dopo aver riportato l'interfaccia grafica alla vecchia maniera e aver disattivato il system restore e tutti gli effetti grafici e palle di natale varie;)
lnessuno
19-11-2001, 20:25
Originariamente inviato da JamesWT
[B]Sicuramente meglio di 95 98 me;) e qui non ci sono santi che tengono (ovviamente problemi di driver sono da imputare ai prodottori di periferiche e non a XP per il 95% dei casi)
Rispetto a w2k io l'ho trovato migliore, ovviamente dopo aver riportato l'interfaccia grafica alla vecchia maniera e aver disattivato il system restore e tutti gli effetti grafici e palle di natale varie;)
concordo su tutto, però ti do un consiglio, prova una delle tante skin di longhorn, quella che più ti aggrada, e metti la taskbar sulla sinistra (o cmq di lato), è di una comodità allarmante, e graficamente fa anche un bell'effetto :)
regarde ici :)
http://members.xoom.it/lnessuno/longhorn.jpg
Si grazie;)
Cmq ho riportato l'interfaccia grafica alla pari di w2k per fare un confronto serio.. e per confermare che secondo me quelli che dicono che è meglio w2k non hanno ragione al 100% perchè XP e w2k;) migliorato, e se vogliono w2k lo possono avere anche con XP come suddettamente speigato;)
lnessuno
19-11-2001, 20:33
curiosità: ma il mio screenshot riesci a vederlo al primo colpo? perchè io devo SEMPRE fare 2 tentativi prima di vederlo correttamente... :confused:
Originariamente inviato da lnessuno
[B]curiosità: ma il mio screenshot riesci a vederlo al primo colpo? perchè io devo SEMPRE fare 2 tentativi prima di vederlo correttamente... :confused:
anche io
supersayan
19-11-2001, 20:44
Originariamente inviato da lnessuno
[B]curiosità: ma il mio screenshot riesci a vederlo al primo colpo? perchè io devo SEMPRE fare 2 tentativi prima di vederlo correttamente... :confused:
si anch'io
lnessuno
19-11-2001, 20:48
boh... sarà il caso che cambio parcheggio virtuale... :D
che mi consigliate? fico voglio un .da.ru!!!!!! (ma che sono? :p)
mcardini
19-11-2001, 22:33
Bella quella skin, dove l'hai scaricata?!
lnessuno
19-11-2001, 22:44
Originariamente inviato da mcardini
[B]Bella quella skin, dove l'hai scaricata?!
qua...
ftp://boomgames.com/xpthemes/WinNET.zip
però non nascondo di averla dovuta modificare un pò... soprattutto i caratteri :(
lo sfondo invece proviene da qua:
http://www.getskinned.org/images/Windows%20XP%20Logo%20-%20Glass.jpg
cmq per un pò di cosette carine guardate qua:
http://www.getskinned.org/index.shtml
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.