PDA

View Full Version : problema con asus formula

xquadx
30-11-2007, 13:48
salve a tutti sono nuovo da queste parti perciò colgo l'occasione di salutare tutti:D ma voglio arrivare subito alla questione:
ho una maximum formula ed ero soddisfattissimo di lei fino a 2 giorni fa fino a che a deciso di darmi problemi:
1)riavviando il pc non è più partito dicendo che non trovava più il sistema operativo,allora ho smontato gli hard disk (sono in raid0)ho riformattato tutto e partito tutto ma diceva che un volume del raid presentava dei problemi ECC li corregge,appena riavvio uguale a prima....:muro: dopodiche li ho portati a testare(tuttora sono in negozio) dite che può essere un problema di controller raid oppure e un problema di hard disk?
secondo problema voelvo installare vista sugli hard disk in raid e xp su un hard disk sata normale.dal bios ho impostato che i sata sono configurati in raid,e fino a li tutto ok vista lo installo tranquillamente sul raid il problema si presenta nel momento in cui entro nell'installazione di windows xp..non rileva l'hard disk sata singolo perchè ??devo installare qualche driver??aiutatemi sono disperato grazie mille anticipatamente
P.S versione bios originale (ho installato l'ultima disponibile...ha funzionato per 3 giorni poi un giorno mi ha detto che il bios era corrotto e ha recuperato quello originale)

xquadx
30-11-2007, 16:38
nessuno può aiutarmi??:help: :help: