PDA

View Full Version : [NA+SPED] ADSL2+ ETHERNET&USB US ROBOTICS ( Modello: USR819112)

girino
30-11-2007, 14:45
USRobotics ADSL2+ Ethernet/USB Router offre le prestazioni e la flessibilità necessarie per ottimizzare l'esperienza ADSL, in ambiente domestico o in ufficio. Grazie all'innovativa tecnologia ADSL, che offre velocità fino a 24 Mbps, e al nuovo firewall completo per la massima protezione della rete, questa soluzione offre una connessione a Internet veloce e sicura, nonché la possibilità di effettuare i collegamenti al computer usando le porte Ethernet o USB, per assicurare la massima flessibilità.
Generale
Tipo di dispositivo Router
Fattore di forma Esterno
Larghezza 15.6 cm
Profondità 12.7 cm
Altezza 2.8 cm
Networking
Tecnologia di connessione Cablato
Formato inquadratura ANSI T1.413
Data Link Protocol Ethernet, Fast Ethernet
Protocollo di commutazione Ethernet
Rete / Protocollo di trasporto TCP/IP, PPTP, L2TP, IPSec, PPPoE, PPPoA
Protocollo di gestione remota HTTP
Caratteristiche Protezione firewall, Porta DMZ, Supporto DHCP, supporto VLAN, Stateful Packet Inspection (SPI), server DNS dinamico, controllabile
Comunicazioni
Tipo Modem DSL
Protocollo segnalazione digitale ADSL2, ADSL2+
Protocolli e specifiche ITU G.992.2 (G.Lite), ITU G.994.1 (G.hs), ITU G.992.3 (G.DMT.bis), ITU G.992.5, ITU G.992.1 (G.DMT) Annex A, ITU G.992.1 (G.DMT) Annex B
Velocità max trasferimento 12 Mbps
Espansione/connettività
Interfacce 1 x rete - Ethernet 10Base-T/100Base-TX - RJ-45 ¦ 1 x modem - ADSL2+ - RJ-11 ( WAN ) ¦ 1 x USB - USB Tipo A 4 pin
Miscellanea
Cavi (dettagli) 1 x cavo di rete ¦ 1 x cavo telefonico
Standard di conformità CE
Alimentazione
Dispositivi di alimentazione Adattatore di alimentazione - esterno
Software / Requisiti di sistema
Software incluso Driver & Utilità
Parametri ambientali
Temperatura min esercizio 10 °C
Temperatura max esercizio 50 °C
Umidità ambiente operativo 10 - 95%

http://www.myhardware.it/images/9112.jpg

Il modem l ho collegato 1 volta, siccome ho il portatile e uso il wifi con il router wifi di alice.. quindi si puo dire nuovo!

40€ ss incluse
pagamento ricarica postepay
Precedenza ritiro a mano

girino
01-12-2007, 18:26
40€ comprese ss

girino
11-12-2007, 08:05
fate offerte! :)

Berty
12-12-2007, 22:58
Scontrino, garanzia residua?

girino
13-12-2007, 07:58
il modem avra' meno di un anno. ma lo scontrino e' scomparso. quindi nn so se vale ancora senza scontrino

Berty
13-12-2007, 12:10
...no, non vale. :( Lo so perché l'SC 9105 della Robo mi si è rotto l'anno scorso e per mandarmene uno nuovo volevano lo scontrino.
Accetti pagamento posticipato alla prova?

girino
13-12-2007, 14:19
guarda t posso assicurare che funziona perfettamente e che se nn dovesse funzionare t restituisco i soldi e t pago anche la spedizione...e stato collegato 1 giorno che alice mi andava male e montai questo modem, ma siccome mi serviva il wireless per comodita' l ho tolto ...

girino
26-12-2007, 10:55
un up per questo ottimo modem router! :mc:

anto.wajo
25-01-2008, 13:01
limata al prezzo?

girino
26-01-2008, 00:09
quel modem è stato venduto scusami nn l ho scritto.
se t interessa ho disponibile MODEM D-LINK ADSL2/2+ DSL-320T ETHERNET ESTERNO RETAIL
l ho comprato neanche un mese fa', perche non mi funzionava internet, e credevo fosse colpa del modem (grazie anche ad alice), l ho montato non funzionava lo stesso internet, e posato nel suo imballo, tutto perfetto c'è anche lo scontrino.
34€ comprese ss

anto.wajo
26-01-2008, 08:31
quel modem è stato venduto scusami nn l ho scritto.
se t interessa ho disponibile MODEM D-LINK ADSL2/2+ DSL-320T ETHERNET ESTERNO RETAIL
l ho comprato neanche un mese fa', perche non mi funzionava internet, e credevo fosse colpa del modem (grazie anche ad alice), l ho montato non funzionava lo stesso internet, e posato nel suo imballo, tutto perfetto c'è anche lo scontrino.
34€ comprese ss
lo conosco....una porta eth ....ma 34 eu è tanto....
e poi vorrei ritirarlo a mano....dove vuoi...(dove?)
togliendo le spese di sped....facciamo sui 17 eu (mi offrono un digicom 4porte eth a 20eu )
ps: se ho capito bene non lo hai provato in funzione

girino
27-01-2008, 13:55
avevo il problema di alice, l ho collegato funziona e tutto, pero internet non mi andava lo stesso. quindi l ho rimesso nel suo imballo.
lo vendo a 30 perche io l ho acquistato a 40€ c e lo scontrino.. mi avranno fatto il pacco non lo so :). cmq si puo dire nuovo..
io sono dei colli aminei
fammi sapere