View Full Version : [BI]Vendo pc semicompleto AMD 3200+ 939
Come da titolo vendo il mio pc per passaggio a notebook,escluso l'hard disk.Il pc in questione è cosi composto. Ali colorsit 480 W silent,mobo Abit AV8-3rd Eye con 3 Eye incluso per il controllo delle temperature e frequenze,Amd 3200 64 Venice ,dissi termalthake Hammer 525 con ventola silent cat,1 Gb ddr A.Data Vitesta PC 566 TCCD, Ati X800 Pro AGP, Masterizzatore Pioneer 108,Case nero non professionale ma perfetto con predisposizione ventola posteriore da 120 mm e laterale da 80 inclusa ,set di cavi tondi e sata,Floppy nero. Tutto a 220 euro....Se possibile non spedisco,per ora non smembro il blocco,precedenza a consegna a mano zone BI-VC-AO.
cala_l_asso
30-11-2007, 14:45
se deciderai coda con spedizione mobo + processore + mast dvd
X 160 Euro + s.s aggiungo le ram e il dissi :)
sono interessato alla scheda Ati X800 Pro AGP ... se smembri saro' il primo a concludere volentieri con te l.. contattami in privato
OK x me va bene !!! Se vendo mobo procio ecc.. non c'è problema.PS il pc in questione è supersilenzioso fatto apposta x mulo :)
X 160 Euro + s.s aggiungo le ram e il dissi :)
Non ho capito il prezzo, 220 o 160 ??
Hai foto ??
160 Mobo+3 eye+procio+ram+dissy+masterizzatore
160 Mobo+procio+ram+dissy
Lascio, mi spiace, non mi conviene.
Se aggiungo hd, vga e case mi viene a costare come nuovo (presso shop di un amico).
Lascio, mi spiace, non mi conviene.
Se aggiungo hd, vga e case mi viene a costare come nuovo (presso shop di un amico).
Ciao
Venduto a Biella a mano CHIUDO
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.