PDA

View Full Version : Problema Gestione Memoria - WM2003SE | WM5

cagnaluia
30-11-2007, 12:42
Ciao,

ho un grosso problema con la gestione della memoria..

su wm5 non avevo nessun problema.. ma ora con wm2003se... ce l'ho sempre piena.. o meglio.. ce né poca..

sembra che dei 64MB di RAM disponibili ne usi una parte per "archiviazione"... ma non ha senso... ho una ROM di 128MB... una SD di 2GB e una CF di 2GB... perchè dovrebbe voler usare parte della RAM come "archiviazione"... posso farli usare i 64MB di RAM SOLO COME RAM ?

Sulle impostazioni della memoria sembra di no...

stesa
30-11-2007, 13:16
il grande limite di wm2003 è (èra) proprio quello.... parte della RAM viene usata come archiviazione. e se questo da un lato porta velocità poiche i programmi partono già dalla RAM dall'altro ne limità sempre piu la disponibilità man mano che si carica il device di applicazioni.

cagnaluia
30-11-2007, 13:23
il grande limite di wm2003 è (èra) proprio quello.... parte della RAM viene usata come archiviazione. e se questo da un lato porta velocità poiche i programmi partono già dalla RAM dall'altro ne limità sempre piu la disponibilità man mano che si carica il device di applicazioni.

sono imprigionato....

wm2003 apparentemente è come wm5... è velocissimo ma usa la RAM.. con due apps aperte.. wisbar e qualsiasi altra cosa esaurisce la mem...

wm5 di HP è ORRENDAMENTE lento ma gestisce meglio la memoria..

wm6 non si può installare cmq crasha...

che sfiga