View Full Version : Abbassare il volume massimo?
Salve, ho un problema un po strano: Il volume che ho usando le cuffiette è assolutamente esagerato, quindi devo tenerlo quasi al minimo per non morire. Solo che così non ho praticamente volume intermedio tra il mio massimo sopportabile (il minimo secondo il mac) e il muted.
La cosa si risolve con programmi tipo itunes che hanno il loro proprio controllo volume, ma con altri non posso farci niente.
Qualcosa come posso rimediare?
Grazie :D
frargiolas
30-11-2007, 18:54
Mela>Preferenze di sistema>Suono>Uscita>Volume di uscita:stordita:
Ciauz.
Mela>Preferenze di sistema>Suono>Uscita>Volume di uscita:stordita:
Ciauz.No, quello è esattamente la stessa cosa che abbassare il volume normalmente (prova ad alzare/abbassare il volume dalla tastiera, e vedrai che si sposta anche quello slider).
Comunque sembra strano che tu senta il volume così alto, a me pare perfettamente nella norma (anzi di solito il volume dei Mac è leggermente più basso di quello dei PC). Te lo fa con tutte le cuffie?
Il primo reply è fenomenale :asd: Grazie!! :D
Me lo fa con tutte le cuffie, ho googlato un bel po e pare che con l'update da 10.4.8 a .9 molti abbiano sofferto di questo problema, e non ho trovato soluzioone. Io pero sono con leo...:stordita: Mi sa che l'unica è usare un potenziometro... :(
frargiolas
01-12-2007, 16:44
Il primo reply è fenomenale :asd: Grazie!! :D
Mi spiace MacNeo, puoi anche bannarmi ma poche cose trovo più fastidiose dei laureati in sarcasmo e supponenza, anche quando ci sono gli smiles....mah!:doh:
Mi spiace MacNeo, puoi anche bannarmi ma poche cose trovo più fastidiose dei laureati in sarcasmo e supponenza, anche quando ci sono gli smiles....mah!:doh:
Che è la stessa laurea che hai tu, per aver fatto quel reply. Devi aver supposto che io fossi un cretino per darmi quel tip.
Ma tu guarda se te la devi pure prendere... LOL
calmi tutti e due, per piacere
non mi sembra il caso di farne un polverone
frargiolas
02-12-2007, 16:42
Ok MacNeo, niente polverone. Chiedo scusa se non ho rispettato il regolamento del forum!
Devi aver supposto che io fossi un cretino per darmi quel tip.
Quest'affermazione si commenta da sé....:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.