View Full Version : CONNESSIONE UMTS DELLA 3 ITALIA
ciao a tutti ho un problema:
mi connetto ad internet con pc portatile e modem usb UMTS fornito da 3 italia, vi assicuro è una vera bomba, veloce ed affidabile, però ho un problema!!!!! vorrei connettere la mia play station3 ad intenet, ora mi chiedo , ma tramite cavo lan potrei connettere la play3 al mio portatite e ''sfruttare'' quindi la connessione UMTS per utilizzare la play station online????? oppure conoscete qualche modo per fare tutto ciò? aiuto vi prego
dottortanzy
30-11-2007, 12:52
prova a condividere la connessione,in pratica la play si connette al pc via lan sfruttando la connessione del pc.l'opzione la trovi creando una rete domestica col wizard di windows
praticamente dovrei:
collegare le due macchine tramite cavo lan
dopodichè creare una rete domestica dalle opzioni wizard...
e fin qui c siamo.. ma durante la creazione della rete domestica, devo mettere qualche parametro particolare??
dottortanzy
30-11-2007, 18:45
guarda con la ps3 non so quali impostazioni devi mettere,perchè facendola tra due pc,nel wizard di uno dei due,ad un certo punto specifichi che è connesso ad un altro pc e non ad un modem-router.Controlla il manuale della ps3,sicuramente trovi qualcosa
ciao a tutti, volevo ringraziarvi, perchè con qualche vostro suggerimento e un po di fortuna sono riuscito a connettere la play ad internet utilizzando il mio portatile e la connessione umts...
per quanto riguarda giocarci online non m'interessa, ho già molte sfide da fare con gli amici....più che altro dovevo effettuare gli aggiornamenti di pes 2008 e del software della play....
tutto aggiornato!!! grazie alla prox
commandos[ita]
01-12-2007, 21:14
ciao a tutti, volevo ringraziarvi, perchè con qualche vostro suggerimento e un po di fortuna sono riuscito a connettere la play ad internet utilizzando il mio portatile e la connessione umts...
per quanto riguarda giocarci online non m'interessa, ho già molte sfide da fare con gli amici....più che altro dovevo effettuare gli aggiornamenti di pes 2008 e del software della play....
tutto aggiornato!!! grazie alla prox
sei in HDSPA??? a ke velocità è la connessione?
3,6 M... è ottima come connessione, la migliore in circolazione
Johnny Bravo
01-12-2007, 21:55
Incuriosito non poco, mi domando: è flat al 100%... o hai tot ore mensili? E quanto paghi? Non importa se non rispondi. Bye. :)
19 euro al mese pagamento adderbito carta d credito minimo 23 mesi ti danno:
- modem usb a 19 euro
- 5 giga al mese
- tutte le ore, senza limitazioni
x info www.3italia.it
Matrixbob
01-12-2007, 22:35
- modem usb a 19 euro
- 5 giga al mese
x info www.3italia.it
Io sto cercando una connessione UMTS x il mio portatile. Abitando in campagna e non avendo la linea Telecom forse questa è la soluzione.
Io ho un Nokia 6630 UMTS. Posso usare quello x navigare?
commandos[ita]
01-12-2007, 23:50
- modem usb a 19 euro
- 5 giga al mese
x info www.3italia.it
5 giga al mese sarebbe ke puoi skarikare fino 5gb d robba in un mese?
;19913737']5 giga al mese sarebbe ke puoi skarikare fino 5gb d robba in un mese?
Si, ma se hai partita iva i 5giga sono settimanali allo stesso costo;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.