View Full Version : AIUTOO!! pc appena montato:"no signal"
Salve a tutti... stamattina ho montato il nuova pc di mio fratello ... ho comprato tutti pezzi nuovi, e me li sono montati... la scheda medre non ha l'uscita VGA, quindi ho comprato la una scheda video (ASUS EAH2400XT).. ora un problema... io pensavo che anche se non erano installati i driver, si vedeva, scadente, ma si vedeva.. invece nulla.. il monito mi dice "no signal" e si spenge.... e ora come faccio a instalare il sistema operativo?
Vi prego aiutatemi il prima possibile...
infatti avevi ragione la vga viene riconosciuta anke senza i driver come vga generica, il problema è un altro ricontrolla di averla inserita per bene nello slot
Il mio timore è che durante l'assemblaggio hai compromesso qualche componente hardware, prova a togliere ram e scheda video e vedi se la scheda madre emette dei "beep".
focuswrc
03-12-2007, 17:02
Salve a tutti... stamattina ho montato il nuova pc di mio fratello ... ho comprato tutti pezzi nuovi, e me li sono montati... la scheda medre non ha l'uscita VGA, quindi ho comprato la una scheda video (ASUS EAH2400XT).. ora un problema... io pensavo che anche se non erano installati i driver, si vedeva, scadente, ma si vedeva.. invece nulla.. il monito mi dice "no signal" e si spenge.... e ora come faccio a instalare il sistema operativo?
Vi prego aiutatemi il prima possibile...
Se la scheda video ha 2 uscite dvi, prova a collegare il monitor all'altra uscita..magari è quello :-).
citaci la configurazione hw magari hai qualche pezzo incompatibile.
Ma il pc fa il boot oppure emette dei beep. se fa dei beep controlla sul manuale della scheda madre il "ritmo" del beep a che errore corrisponde. altrimenti prova con un altra scheda video.
ma è il primo pc che monti?
saluti domyre
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.