PDA

View Full Version : ho cambiato 4sk ma alla fine meglio la ess isa

spinbird
19-11-2001, 20:09
è stata un epopea
la prima scheda è stata una ess1868isa, qualita buona, pregio di nn avere NESSUN problema software-driver
poi è mancato lo slot isa e allora ho preso una fortissimo 1; questa andava bene, peccato registrasse a -60db:eek: :mad:
perom poi cambio mobo e me ne "tocca" una con audio integrato: na porcheria non aggiungo altro......
allora adesso un amico mi ha regalato una sblive 1024: installazione tutto ok, ma poi scopro che nn registra proprio !!!!
e che azz !!!

a me non serve una scheda dalle particolari ambizioni, me ne serve una che sia in grado di registrare in maniera buona in wawe dall'ingresso line-in: ho visto ieri una terratec 128pci a 40k, credete che con questa posso mettere fine alla mia epopea ????

spregn
19-11-2001, 22:45
dipende dalla qualità chè vorresti avere dalla scheda...

la 128 Terr è molto scarsina...per questo tipo di cose...

meglio la x-fire1024
o la
EWX24/96 per avere il top nell'HardiskRecording...;)
però sale anche il prezzo..:rolleyes:

spinotto79
20-11-2001, 20:24
terratec ewx 24/96 rulla.ma cosa ci devi fare scusa?devi passare vinili e cassette o devi registrare il gruppo?

spinbird
20-11-2001, 21:17
si esatto passare vinili e cassette
fino a poco fa l'ho fatto con la ess e nessun problema, da quando è mancata non ho + registrato niente:(:mad:

spregn
20-11-2001, 21:20
sè hai a disposizione circa 405k compri la EWX...
sennò è uscita la DMX Six-fire e viene 430k ed è fornita del Bay ext come la live! platinium...con molte più funzioni e il supporto fino a 24bit e 96Khz...
hà anche un ingresso Phono per collegare il Piatto e riversare vinile senza bisogno di Prempli ext..:)

oppure scendiamo dì prezzo e vediamo altre schede..:rolleyes: ;)

spinbird
20-11-2001, 21:23
si altre schede è meglio, 400k non le ho:(
cmq vi dico che la qualita con la ess era buona, con la live ho ri-registrato lo stesso vinile e non ho notato notevoli differenze, solo maggiore consistenza degli acuti

spregn
20-11-2001, 21:32
mbè , allora la live! non è male per l'Hdd rec , solo chè devi accontentarti dì quello che offre...:rolleyes: e costa la 5+1 bulk 95k...
oppure orientarti sulla Terratec X-fire1024 , solo che non ricordo come registra...:eek: mè sò desmentegà...:o
in ascolto cmq è ottima... ;) :D