PDA

View Full Version : [SV+sped] Psp Fat cf 3.71 m33-3 + kernel 1.50 v2 + popsloader 3.73

davidep85
30-11-2007, 10:39
Come da titolo vendo una Psp Fat hacherata con custom firmware 3.71 m33-3 + kernel 1.50 v2 + popsloader 3.73 in modo da eseguire tutti i programmi, giochi psp e playstation 1, emulatori, ascoltare tutti i formati di musica e di video, visualizzare documenti ecc..
Inoltre potendo eseguire il kernel 1.50 è in grado di creare la famosa pandora's battery e la memory stick magica per resuscitare qualunque psp brikkata o per modificarne qualunque altra originale!

La Psp non ha più garanzia nè scatola originale ma è perfettamente funzionante e in ottime condizioni!

Includo nella confezione:
Console psp
batteria originale
memory card sony originale 32mb (supporta fino a 4gb)
caricabatterie di rete non originale
cavo usb per connetterla al computer
laccio da polso

Inoltre regalo ben 5 dvd pieni zeppi di materiale di ogni genere per la psp (per una lista completa chiedete direttamente a me) tra cui quello per visualizzare lo schermo della psp sul monitor del proprio computer e far sì che l'hard disk del computer venga riconosciuto come memory stick della psp, così potrete caricare tutto quello che volete senza avere una memory stick capiente!

Prezzo: 150€+spedizioni [venduta a ombra666 135€ ritiro a mano, inoltre rimborsato di 24€ causa scoperta di pixel addormentati]

REGOLE:
- Non scambio
- Prezzi trattabili
- Disposto per lo scambio a mano
- Spedizione tramite paccocelere1, paccocelere 3, assicurati o meno, raccomandata; altro (specificare)
- Pagamenti tramite ricarica postepay o paypal (maggiorazione prezzo)
- In vendita altrove, possibilità di ritirare in qualunque momento gli oggetti dalla vendita
- Se avete bisogno di foto reali o specifiche o informazioni, non esitate a chiedere!! Eccone alcune: psp (http://digilander.libero.it/davidep1985/psp.rar)

davidep85
30-11-2007, 12:36
up!!

ombra666
30-11-2007, 13:59
coda a mano ma con limata...dato che è un value pack alla fine :D
di dove sei esattamente?

davidep85
30-11-2007, 14:05
di dove sei esattamente?

hai un pm..

davidep85
30-11-2007, 14:43
di dove sei esattamente?

devi svuotare qualche pm sennò non te ne posso spedire perchè sei a tappo ;-)

ps: ho copiato il tuo metodo nel profilo per inserire le trattative, ti dispiace?

ciao!

ombra666
30-11-2007, 14:52
pvt svuotati ;) :D
si si nessun problema non c'è il copyright :D :D

davidep85
01-12-2007, 09:52
up e pm per ombra 666!

italonec
01-12-2007, 10:14
150 euro j+1 pagamento ricarica postepay..

ninoteacher
01-12-2007, 12:35
coda a mano 120 euri

thegiox
03-12-2007, 12:04
cosa c'è esattamente nei dvd pieni zeppi di materiale? :)

ombra666
03-12-2007, 12:14
psp venduta a me, nei divd ci sarebbero stati homebrew, programmi vari, utility... ma non l'ho voluto perchè ho gia parechcia roba reduce della mia vecchia psp ;)
c'è solo un problema sulla psp che sto risolvendo con il venditore, appena finisce racconto tutto :D

ombra666
03-12-2007, 17:28
allora, la psp è stata venduta a me con consegna a mano
niente da dire persona disponibile e cordiale, abbiamo verificato insieme il funzionamento della psp e io contento sono risalito sul treno con il portafoglio piu leggero ma lo zaino piu pesante :sofico:
il fatto è che riaccendendo la psp e cambiando tema, ho notato circa una 20ina di pixel addormentati visibili sulle tonalità di blu/viola/grigio
apperna tornato a casa l'ho fatto presente al venditore e abbiamo cercato di trovare una soluzione, ma a nulla sono valsi i tentativi tramite homebrew e video per risvegliare questi benedetti pixel :muro: :muro:
davide è stato disponibilissimo a rimborsarmi quanto bastava per ordinare uno schermo nuovo sulla baia, quindi che dire a parte lo sconforto durato qualche ora a causa della "scoperta" sono contento che sia finita cosi, non posso fare altro che consigliare davide come futuro acquirente/venditore di tutti gli utenti del forum :D
per me si può chiudere :stordita: :D

davidep85
03-12-2007, 23:06
allora, la psp è stata venduta a me con consegna a mano
niente da dire persona disponibile e cordiale, abbiamo verificato insieme il funzionamento della psp e io contento sono risalito sul treno con il portafoglio piu leggero ma lo zaino piu pesante :sofico:
il fatto è che riaccendendo la psp e cambiando tema, ho notato circa una 20ina di pixel addormentati visibili sulle tonalità di blu/viola/grigio
apperna tornato a casa l'ho fatto presente al venditore e abbiamo cercato di trovare una soluzione, ma a nulla sono valsi i tentativi tramite homebrew e video per risvegliare questi benedetti pixel :muro: :muro:
davide è stato disponibilissimo a rimborsarmi quanto bastava per ordinare uno schermo nuovo sulla baia, quindi che dire a parte lo sconforto durato qualche ora a causa della "scoperta" sono contento che sia finita cosi, non posso fare altro che consigliare davide come futuro acquirente/venditore di tutti gli utenti del forum :D
per me si può chiudere :stordita: :D

grazie mille per quello che hai scritto e mi dispiace ancora per l'inconveniente, meno male che si è risolto al meglio!

a presto, saluti Davide.