PDA

View Full Version : Fino a 200 Euro per il Case

sim974
30-11-2007, 10:02
Salve a tutti!

Primo Post e prima domanda

avendo fino a 200 euro a disposizione per il Case, cosa comprereste?

Devo rifare il Pc da zero e intanto vorrei comprarlo..mi piace molto l'estetica dello stacker 810 (mi piace tutto il case a dir la verità), non so se conviene prendere il cosmos...o un lian...quindi volevo fare un sondaggio...

microcip
30-11-2007, 10:05
mah credo proprio che la migliore soluzione attualmente rimanga lo stacker 810.

sim974
30-11-2007, 10:09
In effetti l'810 mi sembra un'ottima soluzione, l'ho trovato a roma sui 160euro...ma volendo spendere quella cifra, volevo sapere se qualcuno con più esperienza di me poteva darmi dei consigli su come ottimizzare questa spesa...

Masami
30-11-2007, 10:45
Secondo me è inarrivabile questo case!!!:) :) :)

-ArtOfRight-
30-11-2007, 10:58
Bè se ti piace (e in effetti è bello) lo Stacker 810 (oppure l'stc-01) è uno dei migliori case in circolazione.

Il Cosos è un buon case dedicato prevalentemente all'isolazione acustica del pc (indicato se vuoi una macchina estremamente silenziosa).

SE vuoi risparmiare qualcosina ti consiglio il coolermaster dominator 690, estremamente recente con un ottimo flusso d'aria interno.

LianLi e Silverstone sono il riferimento per qualità, però il prezzo è molto salato.

sim974
30-11-2007, 11:13
Bè se ti piace (e in effetti è bello) lo Stacker 810 (oppure l'stc-01) è uno dei migliori case in circolazione.

Il Cosos è un buon case dedicato prevalentemente all'isolazione acustica del pc (indicato se vuoi una macchina estremamente silenziosa).

SE vuoi risparmiare qualcosina ti consiglio il coolermaster dominator 690, estremamente recente con un ottimo flusso d'aria interno.

LianLi e Silverstone sono il riferimento per qualità, però il prezzo è molto salato.

Mi piace la linearità dello stacker...quindi mi piacciono tantissimo anche i LianLi.
Ti dirò, sarei disposto anche a spendere qualche euro in più se la spesa fosse giustificata da un prodotto migliore.

Il punto è che quando avevo 20anni il Pc era una necessità, i soldi pochi e il modo per tirar fuori configurazioni prestanti era motivo di discussione giornaliera con i miei amici.

Ora ho 15 anni di più, meno tempo a disposizione, ma un pò di euro da investire per questo che è per me un bellissimo Hobby.

Per la prima volta vorrei un Pc curato nei dettagli...

-ArtOfRight-
30-11-2007, 12:28
Mi piace la linearità dello stacker...quindi mi piacciono tantissimo anche i LianLi.
Ti dirò, sarei disposto anche a spendere qualche euro in più se la spesa fosse giustificata da un prodotto migliore.

Il punto è che quando avevo 20anni il Pc era una necessità, i soldi pochi e il modo per tirar fuori configurazioni prestanti era motivo di discussione giornaliera con i miei amici.

Ora ho 15 anni di più, meno tempo a disposizione, ma un pò di euro da investire per questo che è per me un bellissimo Hobby.

Per la prima volta vorrei un Pc curato nei dettagli...

Lo so bene: io ho ancora 22 anni :D :D :D :D :D :D :D :D