velorius
30-11-2007, 09:59
ciao a tutti avverso subito che sono NUOVISSIMO nell'ambito linux e quindi non so praticamente nulla a parte averlo installato tramite "rete" leggendo una guida per gente analfabeta come me... ( non ho ne floppy ne lettore cd o DVD USB)
premetto che la installazione è andato tutto a buon fine.. almeno.. credo non mi ha dato nessun tipo di errore..
ma non so come mai quando riavvio il computer non mi fà andare sulla parte grafica di linux insomma mi si ferma su una schermata nera con le scritte bianche ( credo sia la shell famosa di linux ) chiedendomi acc e psw che ovviamente le ho impostate durante la installazione
adesso il quisito è...
come faccio a installare la parte grafica da shell sempre dalla rete ?
premetto che la installazione è andato tutto a buon fine.. almeno.. credo non mi ha dato nessun tipo di errore..
ma non so come mai quando riavvio il computer non mi fà andare sulla parte grafica di linux insomma mi si ferma su una schermata nera con le scritte bianche ( credo sia la shell famosa di linux ) chiedendomi acc e psw che ovviamente le ho impostate durante la installazione
adesso il quisito è...
come faccio a installare la parte grafica da shell sempre dalla rete ?