giannissima
30-11-2007, 09:39
Salve...Ieri stavo registrando a RAI 2... e quando ho cliccato Stop mi è uscita la scritta "Parte della registrazione è coperta da copia.
Impossibile effettuare la registrazione"... e nn ho potuto registrare!!!...
Ora...capisco se fosse sky o altri canali simili...ma era la RAI!!
Inoltre il blocco nn è avvenuto all'inizio del programma...ma ad un certo punto..Mi era successo anche x un telefilm, delle volte me lo faceva registrare, e delle volte no... se quel telefilm è protetto, xchè allora un giorno si e altre volte no??
Il mio dvd è un philips (leggendo qua sul forum avevo letto che era una delle marche migliori...mmmh :doh: )
è un problema solo del mio...della philips? o anche di altri lettori?
esiste una soluzione?
P.S. nn so se ci son già topic su quest'argomento, ma quando metto la funzione CERCA nn mi fa vedere niente...
Grazie
Impossibile effettuare la registrazione"... e nn ho potuto registrare!!!...
Ora...capisco se fosse sky o altri canali simili...ma era la RAI!!
Inoltre il blocco nn è avvenuto all'inizio del programma...ma ad un certo punto..Mi era successo anche x un telefilm, delle volte me lo faceva registrare, e delle volte no... se quel telefilm è protetto, xchè allora un giorno si e altre volte no??
Il mio dvd è un philips (leggendo qua sul forum avevo letto che era una delle marche migliori...mmmh :doh: )
è un problema solo del mio...della philips? o anche di altri lettori?
esiste una soluzione?
P.S. nn so se ci son già topic su quest'argomento, ma quando metto la funzione CERCA nn mi fa vedere niente...
Grazie