View Full Version : lo disabilito il file di paging?
Jammed_Death
30-11-2007, 09:36
ho 4gb di ram, lo disabilito? sto usando vista 64bit...non ho mai capito se da problemi oppure no, l'ho sempre tenuto da windows 98 ma la ram era quello che era...ora che č gestita meglio dite che posso disabilitarlo?
TheDarkAngel
30-11-2007, 12:48
ho 4gb di ram, lo disabilito? sto usando vista 64bit...non ho mai capito se da problemi oppure no, l'ho sempre tenuto da windows 98 ma la ram era quello che era...ora che č gestita meglio dite che posso disabilitarlo?
no non č consigliabile, puoi tranquillamente ridurne la dimensione ma eliminarlo non č raccomando ( č detto direttamente da ms )
rizzotti91
30-11-2007, 12:49
Penso che puoi disattivarlo benissimo...
Disattivalo ed apri qualche gioco pesante, se ti dā problemi di performance, riattivalo...
fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf
30-11-2007, 13:10
lascialo, che fastidio ti da? alcuni programmi lo richiedono di loro, che ne faccino uso o no poi non c'entra, e quindi ti potresti evitare problemi..
lascialo attivato e gestito dal sistema.--.. tanto coi dischi fissi attuali e con vist ainallato.. il paging č solo una piccola parte del sistema operativo :D
II ARROWS
30-11-2007, 13:13
Leva pure la ruota di scora dalla macchina, tanto ne hai quattro... che te ne fai?
rizzotti91
30-11-2007, 13:16
Leva pure la ruota di scora dalla macchina, tanto ne hai quattro... che te ne fai?
Che bel confronto:rolleyes:
Cmq, fai la prova come ti ho consigliato, se non ti da problemi risparmi spazio sull'hd, se il pc ti va lento nei giochi o nei programmi pesanti riattivalo ed abbassa la dimensione se hai problemi di spazio ;)
Jammed_Death
30-11-2007, 13:35
stavo giocando a gears of war senza file di paging e si č bloccato dpo mezzora (blocco dell'immagine con task manager per chiudere)...prima di questo l'avevo finito senza mai un problema...c'entrerā qualcosa?
rizzotti91
30-11-2007, 14:15
stavo giocando a gears of war senza file di paging e si č bloccato dpo mezzora (blocco dell'immagine con task manager per chiudere)...prima di questo l'avevo finito senza mai un problema...c'entrerā qualcosa?
Riattivalo e prova :)
Se proprio vedi che dovrai lasciarlo attivo, puoi benissimo mettere 1000 mb come dimensione max...
oltre ad aumentare la memoria fisica, si consiglia di impostare un valore fisso, per eliminare l'effetto fisarmonica.
Se possibile č consigliabile creare una partizione del disco dedicata solamente al file di SWAP. Non creare Il file di Swap sul disco riservato ai dati
nuovoUtente86
30-11-2007, 23:25
tienilo
II ARROWS
01-12-2007, 00:28
Io non ho ancora capito dove devo andare per toccare le opzioni del file di swap...
Computer, tasto Dx, Proprietā, impostazioni di sistema avanzate, impostazioni nel box prestazioni, avanzate.
Computer, tasto Dx, Proprietā, impostazioni di sistema avanzate, impostazioni nel box prestazioni, avanzate.
ho un giga di ram io, che mi consiglia mettere cone file paging? di defualt č 1322mb ed ho pentium 4 ht 3.3ghz
grazie
fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf
01-12-2007, 12:25
ho un giga di ram io, che mi consiglia mettere cone file paging? di defualt č 1322mb ed ho pentium 4 ht 3.3ghz
graziele migliori impostazioni sono quelle gestite dal sistema..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.