PDA

View Full Version : Romeni spa

Jamal Crawford
30-11-2007, 08:08
Italiana costretta a prostituirsi
Gb,libera dopo 20 giorni,presi 2 romeni
E' stata liberata l'italiana di 21 anni rimasta per venti giorni prigioniera di due romeni che, portata a Londra con la promessa di un lavoro in un bar, la costringevano invece a prostituirsi e la sottoponevano a continue sevizie. La giovane è stata rintracciata da agenti di Scotland Yard a Kinsbury - un quartiere settentrionale della metropoli britannica - e i due romeni sono stati arrestati.

Il consolato italiano a Londra ha avuto un ruolo nella vicenda ma per rispetto della privacy non ha divulgato informazioni dettagliate, che sono state invece fornite dal detective privato Fedele De Pasquale, ex maresciallo collaboratore della societa' 'De Pasquale Investigazioni', che ha dato l'allarme dopo aver ricevuto dalla Gran Bretagna una telefonata della ragazza nei guai.

L'uomo ha raccontato che la giovane donna è stata nelle mani di Daan Cardei e Florentin Nikita, che ''oltre a costringerla a prostituirsi la tenevano sequestrata in una abitazione nei pressi della stazione di Kinsbury'' e 'le hanno procurato lesioni fisiche gravi''. L'ex carabiniere ha spiegato che si e' messo in contatto con Scotland Yard e con il consolato italiano dopo un'angosciata telefonata della ragazza che era riuscita a mettere le mani su un cellulare dei due rapitori e implorava aiuto.

Tramite il numero del cellulare - ha detto - la polizia londinese ha rintracciato il luogo esatto da dove era partita la telefonata e là ha trovato la ragazza, l'ha liberata e ha arrestato i due romeni.

fonte tgcom

k|o
30-11-2007, 08:24
ingenua la tipa, fidarsi di due rumeni. ed i genitori di lei dove stavano? con tutto quello che si sente in giro, s'è presa un bel rischio. quanto ai due, per punirli basterebbe solo la pena di morte :mad:

Dj Ruck
30-11-2007, 08:29
:mad: :mad: :mad: :mad:

Paganetor
30-11-2007, 08:30
ingenua la tipa, fidarsi di due rumeni. ed i genitori di lei dove stavano? con tutto quello che si sente in giro, s'è presa un bel rischio. quanto ai due, per punirli basterebbe solo la pena di morte :mad:

in effetti non è una che arriva da qualche paese del 4° mondo...

tdi150cv
30-11-2007, 09:32
si be ... ma parliamoci chiaro ...
questa a fidarsi di due Rumeni deve avere qualcosa che non torna ...
Poi per carita' i due rumeni andrebbero duramente puniti ...
Comincio a credere che la cosa piu' giusta per fare giustizia sarebbe portare questa gente a scongiurare di morire ... altro che auspicare alla pena di morte ... troppo facile !

FabioGreggio
30-11-2007, 09:34
Comincio a credere che la cosa piu' giusta per fare giustizia sarebbe portare questa gente a scongiurare di morire ... altro che auspicare alla pena di morte ... troppo facile !

Poi ci sono i papponi italiani che sono la maggioranza.
Delle torture ai connazionali ne parliamo in un secondo momento.

fg

Paganetor
30-11-2007, 09:38
Poi ci sono i papponi italiani che sono la maggioranza.
Delle torture ai connazionali ne parliamo in un secondo momento.

fg

be', ovvio che vanno puniti tutti...

però mi stupisce l'ingenuità di questa ragazza...

sider
30-11-2007, 09:48

A me non torna la tua affermazione, sinceramente.

Paganetor
30-11-2007, 09:52
A me non torna la tua affermazione, sinceramente.

scusa, con quello che si sente al giorno d'oggi mi sembra che la sua affermazione sia condivisibile...

matrizoo
30-11-2007, 09:52
be', ovvio che vanno puniti tutti...

a me l'ingenuità dei due romeni...
se rimanevano qui in italia mica li avrebbero presi:O

Paganetor
30-11-2007, 09:53
a me l'ingenuità dei due romeni...
se rimanevano qui in italia mica li avrebbero presi:O

in effetti... :stordita:

nella peggiore delle ipotesi sarebbero diventati testimonial di qualche prodotto di marca... :rolleyes:

sider
30-11-2007, 10:02
scusa, con quello che si sente al giorno d'oggi mi sembra che la sua affermazione sia condivisibile...

Sarebbe come dire che uno sente al telegiornale una delle migliaia esecuzioni camorristiche e poi commenti dicendo "certo che è stata ingenua a fidarsi di 2 italiani" o come se tutte le studentesse inglesi fossero pazze a venire a studiare in italia.
Cmq, come per incanto, sarà un mese che i rumeni non delinquono più in italia.
I pittbull non mordono più.

Non fatevi fregare dai media. Vanno a mode.

Paganetor
30-11-2007, 10:09
Sarebbe come dire che uno sente al telegiornale una delle migliaia esecuzioni camorristiche e poi commenti dicendo "certo che è stata ingenua a fidarsi di 2 italiani" o come se tutte le studentesse inglesi fossero pazze a venire a studiare in italia.

hai ragione, non bisognerebbe fare di tutta l'erba un fascio... poi però ti ritrovi "in mezzo" a certe cose ed è difficile ragionae con lucidità... ieri pomeriggio una mia collega, rientrando a casa, è stata aggredita da un uomo dell'Est Europa ubriaco... per fortuna, proprio perchè ubriaco, è riuscita a divincolarsi e a entrare nel portone di casa. Ha chiamato il 113 e quando sono arivati (pochi minuti dopo) stava già saltando addosso a un'altra donna...

mi spiace non essere presente in certe situazioni, gli avrei fatto passare la sbornia e la voglia di fare il coglione a modo mio...

per questo, pur ammettendo che non si deve fare di tutta l'erba un fascio, a volte ti portano a ragionare così...

tdi150cv
30-11-2007, 10:11

si vai a dirglielo a chi dai romeni e' stata violentata , derubata , o seviziata ... vai tu a spiegargli che e' solo moda mediatica ...

tdi150cv
30-11-2007, 10:13
hai ragione, non bisognerebbe fare di tutta l'erba un fascio... poi però ti ritrovi "in mezzo" a certe cose ed è difficile ragionae con lucidità... ieri pomeriggio una mia collega, rientrando a casa, è stata aggredita da un uomo dell'Est Europa ubriaco... per fortuna, proprio perchè ubriaco, è riuscita a divincolarsi e a entrare nel portone di casa. Ha chiamato il 113 e quando sono arivati (pochi minuti dopo) stava già saltando addosso a un'altra donna...

mi spiace non essere presente in certe situazioni, gli avrei fatto passare la sbornia e la voglia di fare il coglione a modo mio...

per questo, pur ammettendo che non si deve fare di tutta l'erba un fascio, a volte ti portano a ragionare così...

il problema e' che poi lo vedi , gli salti addosso , questo cade perchè ubriaco , sbatte la testa , muore e invece di ringraziarti ti arrestano per omicidio ...
il paese della disperazione ...

sider
30-11-2007, 10:25
si vai a dirglielo a chi dai romeni e' stata violentata , derubata , o seviziata ... vai tu a spiegargli che e' solo moda mediatica ...

La moda non riguarda il fatto in sè, ma il pubblicare notizie di cronaca nera che riguardano solo certe etnie e solo in certi periodi.Nello stesso momento altre persone di nazionalità diversa stavano equalmente delinquendo, ma si scrive solo dei rumeni perchè fa più notizia. L'esempio dei pittbull (per il quale sono stato erroneamente sanzionato in passato) è lampante.

fsdfdsddijsdfsdfo
30-11-2007, 10:40

io intanto ti spiego che questa è demagogia.

Se vuoi vai a spiegare alle vittime della mafia che Dell'Utri è solo un bravo guaglione.

Jamal Crawford
30-11-2007, 11:00

ma cosa dici?? ma dove vivi? basta aprire ogni giorno i giornali locali per leggere o di rumeni o di gente dell'est che ha rapinato/rubato o molestato qualcuno

Ieri ad esempio, al mio paese (9.000 abitanti) hanno arrestato 2 magrebini che hanno rubato in un alimentari e sonos cappati a piedi sulla pista ciclabile :rolleyes:

li hanno presi dopo 10 minuti

ovviamente non c'era la notizia sul manifesto

Jamal Crawford
30-11-2007, 11:04
Cosa c'entra la moda del momento

Ieri un mio cliente rumeno ma in Italia dal 1972 ha parlato chiaramente e ha detto che i rumeni, in linea di massima (poi va a zona) come qui la gente drel sud e del nord, dicevo, i rumeni in linea di massima sono abbastanza buoni, tranquilli, qui in Italia pero' arriva solo la feccia (/parole sue) gente che viene qui per il lassismo delle leggi italiane, e per delinquere piu' possibile. Sentire queste cose dette da un rumeno fanno pensare. a parte che ste cose erano gia' state dette dal tg5, ma essendo ovviamente di parte non erano vere.

ozeta
30-11-2007, 11:45
Cosa c'entra la moda del momento

Ieri un mio cliente rumeno ma in Italia dal 1972 ha parlato chiaramente e ha detto che i rumeni, in linea di massima (poi va a zona) come qui la gente drel sud e del nord, dicevo, i rumeni in linea di massima sono abbastanza buoni, tranquilli, qui in Italia pero' arriva solo la feccia (/parole sue) gente che viene qui per il lassismo delle leggi italiane, e per delinquere piu' possibile. Sentire queste cose dette da un rumeno fanno pensare. a parte che ste cose erano gia' state dette dal tg5, ma essendo ovviamente di parte non erano vere.

ho un amico che studia in romania e conferma: lì si vive benissimo (se passi col giallo ti sospendono la patente per 2 mesi), quì ci viene la spazzatura. Parole sue che vive in romania da 4 mesi, eh

sider
30-11-2007, 11:48
ma cosa dici?? ma dove vivi? basta aprire ogni giorno i giornali locali per leggere o di rumeni o di gente dell'est che ha rapinato/rubato o molestato qualcuno

Ieri ad esempio, al mio paese (9.000 abitanti) hanno arrestato 2 magrebini che hanno rubato in un alimentari e sonos cappati a piedi sulla pista ciclabile :rolleyes:

magrebini non sono rumeni, e cmq si pubblicano solo notizie di extracomunitari.
prima dell'immigrazione, i giornali erano pieni delle stesse notizie solo di italiani.
Non è che gli italiani hanno smesso di delinquere, solo che si pubblica cosa fa più notizia.
Tengo a precisare che la cattiva immigrazione dà fastidio pure a me.

AntonioBO
30-11-2007, 14:26

A me due poveracci che rubano in un negozio di alimentari (non in una gioielleria) e scappano a piedi.... bè mi fanno anche un po' pena e immagino che avessero davvero fame....

Jamal Crawford
30-11-2007, 18:38
A me due poveracci che rubano in un negozio di alimentari (non in una gioielleria) e scappano a piedi.... bè mi fanno anche un po' pena e immagino che avessero davvero fame....

a me due poveracci che vengono a rubare nel mio negozio spaventandomi e portandomi via i frutti e i prodotti del mio lavoro, mi fanno girare le palle, sa che siano italiani, sia che siano stranieri. Che poi se sono italiani, sono meridionali nel 90% dei casi a stare bassi come percentuale.

Diciamo le cose come stanno. Prima degli extracomunitari c'erano i meridionali che hanno reso quasi invivibili alcune zone qui al nord, ora si aggiungono pure orde di extracomunitari di varie nazionalita', alcune specializzate in precisi tipi di reati:

es. nigeriani droga
albanesi e rumeni furti, droga e prostituzione
cinesi no comment
slavi, stupri, furti, spaccio
nord africani, droga

poi e' anche vero che qualcuno viene a lavorare. Ci mancherebbe altro :mad:

Jamal Crawford
30-11-2007, 18:40

a parte che non vorrei insinuare nulla, ma finche' il negozio non e' il tuo, forse ti fanno pena, quando invece il negozio e' il tuo e magari ti rubano per la seconda volta in un mese... li vedi ancora come poveracci?

Stiamo arrivando a giustificare i furti per poverta'. Tanto chi ha un'attivita' in proprio, si parte dal presupposto cjhe sia uno schifoso essere che incula la gente :rolleyes:

l'Italia andra' sempre peggio perche' questi atteggiamenti e modi di pensare di molti stanno rovinando la vita.
Dicesi buonismo di bassa lega.

Tutti finocchi col culo degli altri :rolleyes:

k|o
30-11-2007, 19:13
a me due poveracci che vengono a rubare nel mio negozio spaventandomi e portandomi via i frutti e i prodotti del mio lavoro, mi fanno girare le palle, sa che siano italiani, sia che siano stranieri. Che poi se sono italiani, sono meridionali nel 90% dei casi a stare bassi come percentuale.

Diciamo le cose come stanno. Prima degli extracomunitari c'erano i meridionali che hanno reso quasi invivibili alcune zone qui al nord, ora si aggiungono pure orde di extracomunitari di varie nazionalita', alcune specializzate in precisi tipi di reati:

es. nigeriani droga
cinesi no comment
nord africani, droga

poi e' anche vero che qualcuno viene a lavorare. Ci mancherebbe altro :mad:

giusto:O qua in sardegna voi del nord portate solo sporcizia, fuori i ciucia nebbia dalla sardegna, ognuno a casa propria:rolleyes:

Hitman04
30-11-2007, 23:48

Su la Padania?:O

loreluca
01-12-2007, 01:58
giusto:O qua in sardegna voi del nord portate solo sporcizia, fuori i ciucia nebbia dalla sardegna, ognuno a casa propria:rolleyes:
Portiamo i soldi però, con i quali vi mantenete... ;)

LUVІ
01-12-2007, 07:18

Quoto.
Ho parlato con un responsabile sicurezza di una grande catena, e mi ha detto che ogni mese sono CENTINAIA i casi di furti per fame e che la maggiorparte, contrariamente a quello che si pensa, sono commessi da cittadini Italiani indigenti.
Detto ciò, meglio discuterne in un altro thread, questo è nullo.

LuVi

Jamal Crawford
01-12-2007, 07:44
nullo perche' non ti va bene :asd:

Ma quanto rosichi?

Jamal Crawford
01-12-2007, 08:06
altre news:

Fuori uno, dentro un altro
Scarcerato l’uomo sbagliato e catturato il bandito
di ITALIA BRONTESI — DELLO — N ON ERA LUI il terzo uomo del commando che il 28 febbraio scorso a Dello fece irruzione nella cascina Betulla, l’abitazione di Giuseppe Mangiavini e dei figli Aldo e Roberto. Nicolae Rojisteanu, 23 anni, romeno, era stato fermato il 23 novembre e ieri, dopo una settimana di carcere, è tornato libero, scarcerato dal gip Carlo Bianchetti. È finito invece dietro le sbarre un altro romeno, C.T. 29 anni, che era stato collega di lavoro di Rojisteanu. È stato fermato dai carabinieri, ha confessato. ERA CON I FRATELLI Giaca e Vasilica Mioarca, 28 e 33 anni, già in carcere da luglio come autori della rapina violenta, dai Mangiavini. Giuseppe Mangiavini, 88 anni, fu colpito a calci e pugni e bastonate, minacciato lui e i figli con una pistola e un coltello, legati e scaraventati giù da una scala. I banditi cercavano una cassaforte che non c’era, se ne andarono dopo aver infierito con ferocia con circa 7 mila euro e due telefoni cellulari. Giuseppe Mangiavini non si era più ripreso dopo la rapina e il 13 novembre scorso è morto. Saranno i risultati dell’autopsia a stabilire se la morte sia stata la conseguenza della violenza, intanto i fratelli Mioarca e C.T. sono accusati di omicidio volontario. A portare in carcere Nicolae Rojisteanu, difeso dall’avvocato Luca Broli, come uno degli autori della rapina violenta era stata una serie di circostanze. Era intestato a lui il cellulare con cui erano state scambiate molte telefonate, una cinquantina, con i fratelli Mioarca, dopo la rapina aveva prelevato dal suo conto corrente 20 mila euro per comprarsi un’auto. Contro di lui c’era anche il tardivo riconoscimento di un testimone, un immigrato, che prima aveva raccontato di non aver riconosciuto i tre rapinatori a Dello, poi ci aveva ripensato. MA IL DIFENSORE, l’avvocato Broli, ha raccolto una serie di elementi che hanno portato a far cadere l’accusa e alla scarcerazione. È risultato che non era stato Rojisteanu a fare quelle telefonate, che non c’erano versamenti sul conto corrente dopo il colpo e che il denaro che il romeno aveva in banca era giustificato dallo stipendio. Ma determinante sarebbe anche stata la parola dei fratelli Mioarca, che hanno escluso che fosse quello il complice con cui avevano fatto irruzione nella cascina Betulla. Sul tavolo del gip è arrivata la richiesta di scarcerazione firmata dal magistrato che coordina le indagini, il pm Roberta Panico, insieme alla richiesta di convalida del fermo dell’altro romeno C.T. Scampato all’accusa di omicidio volontario, Rojisteanu, precisano gli investigatori, resta indagato con un ruolo ridimensionato per la rapina di Dello.

fonte
http://www.quotidiano.net/edizioni_locali/articolo.php?citta=Bergamo%20Brescia&id=2007-12-01G-BGB7.html&t=G

Dj Ruck
01-12-2007, 08:37
altre news:

Fuori uno, dentro un altro
Scarcerato l’uomo sbagliato e catturato il bandito
di ITALIA BRONTESI — DELLO — N ON ERA LUI il terzo uomo del commando che il 28 febbraio scorso a Dello fece irruzione nella cascina Betulla, l’abitazione di Giuseppe Mangiavini e dei figli Aldo e Roberto. Nicolae Rojisteanu, 23 anni, romeno, era stato fermato il 23 novembre e ieri, dopo una settimana di carcere, è tornato libero, scarcerato dal gip Carlo Bianchetti. È finito invece dietro le sbarre un altro romeno, C.T. 29 anni, che era stato collega di lavoro di Rojisteanu. È stato fermato dai carabinieri, ha confessato. ERA CON I FRATELLI Giaca e Vasilica Mioarca, 28 e 33 anni, già in carcere da luglio come autori della rapina violenta, dai Mangiavini. Giuseppe Mangiavini, 88 anni, fu colpito a calci e pugni e bastonate, minacciato lui e i figli con una pistola e un coltello, legati e scaraventati giù da una scala. I banditi cercavano una cassaforte che non c’era, se ne andarono dopo aver infierito con ferocia con circa 7 mila euro e due telefoni cellulari. Giuseppe Mangiavini non si era più ripreso dopo la rapina e il 13 novembre scorso è morto. Saranno i risultati dell’autopsia a stabilire se la morte sia stata la conseguenza della violenza, intanto i fratelli Mioarca e C.T. sono accusati di omicidio volontario. A portare in carcere Nicolae Rojisteanu, difeso dall’avvocato Luca Broli, come uno degli autori della rapina violenta era stata una serie di circostanze. Era intestato a lui il cellulare con cui erano state scambiate molte telefonate, una cinquantina, con i fratelli Mioarca, dopo la rapina aveva prelevato dal suo conto corrente 20 mila euro per comprarsi un’auto. Contro di lui c’era anche il tardivo riconoscimento di un testimone, un immigrato, che prima aveva raccontato di non aver riconosciuto i tre rapinatori a Dello, poi ci aveva ripensato. MA IL DIFENSORE, l’avvocato Broli, ha raccolto una serie di elementi che hanno portato a far cadere l’accusa e alla scarcerazione. È risultato che non era stato Rojisteanu a fare quelle telefonate, che non c’erano versamenti sul conto corrente dopo il colpo e che il denaro che il romeno aveva in banca era giustificato dallo stipendio. Ma determinante sarebbe anche stata la parola dei fratelli Mioarca, che hanno escluso che fosse quello il complice con cui avevano fatto irruzione nella cascina Betulla. Sul tavolo del gip è arrivata la richiesta di scarcerazione firmata dal magistrato che coordina le indagini, il pm Roberta Panico, insieme alla richiesta di convalida del fermo dell’altro romeno C.T. Scampato all’accusa di omicidio volontario, Rojisteanu, precisano gli investigatori, resta indagato con un ruolo ridimensionato per la rapina di Dello.

fonte
http://www.quotidiano.net/edizioni_locali/articolo.php?citta=Bergamo%20Brescia&id=2007-12-01G-BGB7.html&t=G

ottimo...speriamo resti in carcere o spedito al mittente

er-next
01-12-2007, 09:21
Ieri un mio cliente rumeno ma in Italia dal 1972 ha parlato chiaramente e ha detto che i rumeni, in linea di massima (poi va a zona) come qui la gente drel sud e del nord, dicevo, i rumeni in linea di massima sono abbastanza buoni,

Che poi se sono italiani, sono meridionali nel 90% dei casi a stare bassi come percentuale.

es. nigeriani droga
cinesi no comment
nord africani, droga

chiedo scusa ma chiedo l'intervento dei moderatori..
possibile che si permetta a questo individuo di dire certe cose?
ma perchè non viene bannato e si riporta una certa civiltà sul forum visto che non è comunque mai mancata..

edito solo l'ultima frase riferita all'utente non mi ero accorto che era stato sospeso e quindi attendo che rientri (anche se non lo spero)

k|o
01-12-2007, 10:30
Portiamo i soldi però, con i quali vi mantenete... ;)

di quel che portate, a noi arrivano briciole. e nn ci manteniamo solo con il turismo estivo.;)

nomeutente
01-12-2007, 10:39
chiedo scusa ma chiedo l'intervento dei moderatori.

Per chiedere l'intervento di un mod devi usare il tasto segnala e scrivere il motivo della segnalazione: riceveremo una mail con il link al post segnalato e la ragione per cui è avvenuta la segnalazione.

Specifico però che in genere non sanzioniamo le opinioni a meno che non siano fra quelle vietate dal codice penale.

Se hai bisogno di chiarimenti, contattami in privato.

loreluca
01-12-2007, 11:41
di quel che portate, a noi arrivano briciole. e nn ci manteniamo solo con il turismo estivo.;)
Pensa che la Lombardia riceve circa il 30% di quello che paga... Ti sembra giusto ciò...
Comunque il turismo estivo penso sia uno dei vostri maggiori introiti...

Hitman04
01-12-2007, 11:52
Pensa che la Lombardia riceve circa il 30% di quello che paga... Ti sembra giusto ciò...
Comunque il turismo estivo penso sia uno dei vostri maggiori introiti...

Roma ladrona?:stordita: :rolleyes:

NeSs1dorma
01-12-2007, 11:56
Quoto.
Ho parlato con un responsabile sicurezza di una grande catena, e mi ha detto che ogni mese sono CENTINAIA i casi di furti per fame e che la maggiorparte, contrariamente a quello che si pensa, sono commessi da cittadini Italiani indigenti.

finalmente cominci a capire come ci stanno riducendo i tuoi eroi al governo, era ora! :p

loreluca
01-12-2007, 18:25
Roma ladrona?:stordita: :rolleyes:
Ladroni sono tutti i politici... resta il fatto che noi paghiamo 100 e ce ne ritornano circa 30! ciò non è giusto visto anche i disservizi che ci sono nella nostra regione; dovremmo tenerci quel che basta per far funzionare tutto alla perfezione; il resto poi, sarei ben contento di darlo alle altre regioni...

Hitman04
01-12-2007, 20:47
Ladroni sono tutti i politici... resta il fatto che noi paghiamo 100 e ce ne ritornano circa 30! ciò non è giusto visto anche i disservizi che ci sono nella nostra regione; dovremmo tenerci quel che basta per far funzionare tutto alla perfezione; il resto poi, sarei ben contento di darlo alle altre regioni...
100%?:rolleyes:

naitsirhC
01-12-2007, 22:02
...

*