PDA

View Full Version : "Contrattare" tariffa con il vostro provider? Ora è possibile


TTr
30-11-2007, 06:58
A me sembra incredibile!
Questa è la realta di fastweb, dove in questo periodo puo contrattare la tua tariffa come con il vucumpra sotto casa.
E possibile avere degli sconti sul conto fastweb telefonando al commerciale avendo la fortuna di parlare con la persona giusta...
In pratica la loro "promozione" segreta consiste nella riduzione del servizio "internet giorno e notte" da 32 euro a 20 euro per sempre. Questo se sei particolarmente fortunato. Altrimenti si parla di una riduzione sempre dello stesso servizio a 16 euro per 6 mesi, se sei un po meno fortunato. Se invece ti dice male il commerciale ti rispondera che stai sognando promozioni che invece non esistono. Io non mi posso lamentare, mi hanno attivato la seconda offerta, un piccolo risparmio provvisorio. La signorina del commerciale ha voluto chiedermi come facevo ad aver saputo di questa "promozione upsell" :D Questa è la loro segreta promozione, attivabile solo da chi è riuscito a venirne a conoscenza tramite il passaparola di alcuni utenti. La fortuna pero, come ho gia detto, è fondamentale.
In un periodo dove gli altri operatori offrono servizi aggiuntivi gratis e a tutti, nuove tariffe ecc.ecc. sbandierate ovunque, fastweb risponde con questa straordinaria controffensiva :D

sharon
30-11-2007, 08:36
ho avuto uno sconto, ho chiamato, parlato con il commerciale e mi hanno dato lo sconto.
Sono cliente fastweb da poco più di 1 anno.:D

webmagic
30-11-2007, 08:43
A me sembra incredibile!
Questa è la realta di fastweb, dove in questo periodo puo contrattare la tua tariffa come con il vucumpra sotto casa.
E possibile avere degli sconti sul conto fastweb telefonando al commerciale avendo la fortuna di parlare con la persona giusta...


Acqua calda?!?!? :p
Se leggessi il thread su FW in "Offerte dei Provider" capiresti che tutto quel che scrivi è vero ma era stato già discusso da almeno 15 giorni. L'Upsell l'ho attivata anche io ed ho messo gli screen di conferma.

Poi a rinegoziare il contratto quelli di FW sono costretti; non vogliono perdere i clienti.
E per una legge di marketing, acquistare un cliente nuovo costa di più che accontentare uno vecchio che è scontento... :read:

TTr
30-11-2007, 15:53
Acqua calda?!?!? :p
Se leggessi il thread su FW in "Offerte dei Provider" capiresti che tutto quel che scrivi è vero ma era stato già discusso da almeno 15 giorni. L'Upsell l'ho attivata anche io ed ho messo gli screen di conferma.

Poi a rinegoziare il contratto quelli di FW sono costretti; non vogliono perdere i clienti.
E per una legge di marketing, acquistare un cliente nuovo costa di più che accontentare uno vecchio che è scontento... :read:

Ehhh ma io leggo poco il forum :D Che figura ci sta facendo fastweb? Quanto avra diritto ad incazzarsi uno che non frequentando forum e affini tra 6 mesi viene a conoscenza di questa offerta? Bha