View Full Version : Succederà ancora ?
giannola
30-11-2007, 06:55
Si avvicina il natale a Palermo.:)
I cittadini attendono impazienti che il comune inizi ad ornare le strade di stelle di natale...più che altro per avere qualcosa da regalare o da rivendere (come l'anno scorso). :eek:
Gli onesti palermitani...:rolleyes:
Gli onesti palermitani...:rolleyes:
coda per una!
:sofico: :sofico:
I cittadini attendono impazienti che il comune inizi ad ornare le strade di stelle di natale...più che altro per avere qualcosa da regalare o da rivendere (come l'anno scorso). :eek:
?!?!?!
giannola
30-11-2007, 08:11
?!?!?!
eh ?:mbe:
non si è capito che il comune addobba la città con le stelle di natale (messe pure in alto sui pali della luce) e i palermitani le rubano ? :O
Siamo fatti veramente pietosi noi palermitani.
trallallero
30-11-2007, 08:24
non si è capito che il comune addobba la città con le stelle di natale (messe pure in alto sui pali della luce) e i palermitani le rubano ? :O
Sinceramente no, neanche io lo avevo capito.
Forse perchè siete troppo avanti per noi :D
giannola io avrebbi bisogno di un piccolo presepe!
grassie
:O
cpapzpa
giannola
30-11-2007, 08:32
giannola io avrebbi bisogno di un piccolo presepe!
grassie
cpapzpa
tu non sei palermitano, te ti arresterebbero alle porte della città. :O
non si è capito che il comune addobba la città con le stelle di natale (messe pure in alto sui pali della luce) e i palermitani le rubano ?
questa non l' avevo mai sentita...:doh:
che razza di società però...:rolleyes:
giannola
30-11-2007, 08:34
questa non l' avevo mai sentita...:doh:
che razza di società però...:rolleyes:
che vuoi spendere 5 € per una piantina è troppo, meglio portarsi una scala, salire sul palo e rubarla. :rolleyes:
tu non sei palermitano, te ti arresterebbero alle porte della città. :O
ma infatti. tu lo pigli e poi me lo spedisci aggratis!
Clmamlzmla
giannola
30-11-2007, 08:43
ma infatti. tu lo pigli e poi me lo spedisci aggratis!
Clmamlzmla
io sono nella finanza. :O
io sono nella finanza. :O
si ed io voto forza italia...
:asd:
coapzpa
trallallero
30-11-2007, 08:53
ah ah! lo hai ammesso!!! ne abbiamo scovato un altro :read:
ah ah! lo hai ammesso!!! ne abbiamo scovato un altro :read:
Eh... il cavaliere mi ha promesso una notte di passione con la rossa..e sai le rosse... arf arf... :oink: :oink: :oink:
Clm,a,l;z,l;a
trallallero
30-11-2007, 09:01
Eh... il cavaliere mi ha promesso una notte di passione con la rossa..e sai le rosse... arf arf... :oink: :oink: :oink:
ce lo vedo il cavaliere azzurro sul cavallo bianco coi capelli al vento che galoppa in giro a fare promesse :sbonk:
giannola
30-11-2007, 09:02
coapzpa
non ho detto sono della finanza, ma nella finanza: mi interesso solo ai grandi affari, non alle vendita al dettaglio :O
trallallero
30-11-2007, 09:04
non ho detto sono della finanza, ma nella finanza: mi interesso solo ai grandi affari, non alle vendita al dettaglio :O
ho capito, le stelle rubate vengono portate tutte a te :D
ce lo vedo il cavaliere azzurro sul cavallo bianco coi capelli al vento che galoppa in giro a fare promesse :sbonk:
beh fra il famoso millione di posto di lavoro ( '94 o giu' di li' ) e il " vi abolisco l'ici " ( 2006 o giu' di li' ) ne ha fatte di promesse eh!
coapzpa
giannola
30-11-2007, 09:14
cavolo si inizia a parlare di palermitani che rubano le stelle di natale del comune e si finisce con berlusconi.:stordita:
Vuoi vedere che c'è lui dietro tutto questo.:eek:
P.S. tanto lo so che dite che è sempre colpa sua. :O
trallallero
30-11-2007, 09:17
cavolo si inizia a parlare di palermitani che rubano le stelle di natale del comune e si finisce con berlusconi.:stordita:
Vuoi vedere che c'è lui dietro tutto questo.:eek:
P.S. tanto lo so che dite che è sempre colpa sua. :O
scusa, è in parte colpa mia. Ma è stato beerman a scrivere per primo voto FI :O
sparagnino
30-11-2007, 09:18
Eh... il cavaliere mi ha promesso una notte di passione con la rossa..e sai le rosse... arf arf...
Faresti di tutto per un birra :D
tdi150cv
30-11-2007, 09:25
oramai siamo arrivati al punto che all'estero dobbiamo nascondere la nostra provenienza ...
mi vergogno di essere italiano ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.