Tregunna
29-11-2007, 23:59
slave a tutti,
questo č il mio primo post.
Ho una scheda madre Gigabyte GA-8TRC410MNF-RH
siccome ho comprato un case nuovo mi trovo a dover riassemblare tutti i componenti, niente di impossibile se non fosse che ho molti dubbi su come posizionare i pins provenienti dal mic, phones e tasto accensione del pannello frontale del case verso "F_PANEL" e "AZALIA_FP" della MB perchč tali pins non
sono raccolti in un unico connettore ma divisi pin per pin.
sul sito della Gigabyte ho visto che la scheda che posseggo non c'č. non riesco a trovare un manuale...
si puņ trovare qualcosa sul sito della PACKARD BELL...
http://support.packardbell.com/uk/item/index.php?i=spec_Rio&ppn=PB34315104
io il manuale nemmeno ce l' ho! come faccio? č vero che rischio di bruciare un prodotto comunque di poco valore perņ preferisco non fare danni.
per ora ho trovato una MB dal sito Gigabyte che sembra assomigliare alla mia
ma č comunque un rischio seguire un manuale diverso.
Chi puņ aiutarmi? qualche link utile, qualcuno che sa!
grazie
questo č il mio primo post.
Ho una scheda madre Gigabyte GA-8TRC410MNF-RH
siccome ho comprato un case nuovo mi trovo a dover riassemblare tutti i componenti, niente di impossibile se non fosse che ho molti dubbi su come posizionare i pins provenienti dal mic, phones e tasto accensione del pannello frontale del case verso "F_PANEL" e "AZALIA_FP" della MB perchč tali pins non
sono raccolti in un unico connettore ma divisi pin per pin.
sul sito della Gigabyte ho visto che la scheda che posseggo non c'č. non riesco a trovare un manuale...
si puņ trovare qualcosa sul sito della PACKARD BELL...
http://support.packardbell.com/uk/item/index.php?i=spec_Rio&ppn=PB34315104
io il manuale nemmeno ce l' ho! come faccio? č vero che rischio di bruciare un prodotto comunque di poco valore perņ preferisco non fare danni.
per ora ho trovato una MB dal sito Gigabyte che sembra assomigliare alla mia
ma č comunque un rischio seguire un manuale diverso.
Chi puņ aiutarmi? qualche link utile, qualcuno che sa!
grazie