PDA

View Full Version : sicurezza

cattell
30-11-2007, 00:51
Ragazzi da domani devo stare in laboratorio...nei momenti di pausa dovrò lasciare il mio povero mac tutto solo...come faccio ad impedire ad altre persone di smanettarci sopra?

Mauna Kea
30-11-2007, 01:51
innanzitutto vai su preferenze di sistema --> sicurezza -->chiedi una password per uscire dal salvaschermo
poi
preferenze di sistema --> scrivania e salvaschermo --> salvaschermo-->angoli attivi -->setti un angolo con AVVIA SALVASCHERMO

Quando ti allontani scatta il salvaschermo (oppure ti direzioni con il mause nell'angolo attivo) e dopo 3 secondi scatta la modalità password: quando vuoi ucire dal salvaschermo ti chiede la password

Bye :)

cattell
30-11-2007, 20:39
grazie...oggi è stato molto utile...soprattutto perchè si avvicinano in tanti a chiedere: che bello!! è un mac?? ma cosa ha di diverso?? è troppo fico...e alla fine appena mi sono allontanata un attimo, li ho ritrovati a guardare il salvaschermo...tutti con la bava alla bocca...dico io: ma alla fine non l'ho mica pagato tanto di più rispetto ad altri portatili delle stesse dimensioni...compratevelo!!!!

nandox80
30-11-2007, 21:21
grazie...oggi è stato molto utile...soprattutto perchè si avvicinano in tanti a chiedere: che bello!! è un mac?? ma cosa ha di diverso?? è troppo fico...e alla fine appena mi sono allontanata un attimo, li ho ritrovati a guardare il salvaschermo...tutti con la bava alla bocca...dico io: ma alla fine non l'ho mica pagato tanto di più rispetto ad altri portatili delle stesse dimensioni...compratevelo!!!!

classica reazione!!! anche a me in lab o all'univ...ora a l lavoro..tutti a guardare...tutti a chiedere!!! eheheh :D :D
beh comunque spero nel tuo caso si avvicinino anche per te....nel mio spero invece si avvicinino solo per il mio mac perchè...SONO TUTTI UOMINIIII! :D :D :D