View Full Version : sicurezza
Ragazzi da domani devo stare in laboratorio...nei momenti di pausa dovrò lasciare il mio povero mac tutto solo...come faccio ad impedire ad altre persone di smanettarci sopra?
Mauna Kea
30-11-2007, 01:51
innanzitutto vai su preferenze di sistema --> sicurezza -->chiedi una password per uscire dal salvaschermo
poi
preferenze di sistema --> scrivania e salvaschermo --> salvaschermo-->angoli attivi -->setti un angolo con AVVIA SALVASCHERMO
Quando ti allontani scatta il salvaschermo (oppure ti direzioni con il mause nell'angolo attivo) e dopo 3 secondi scatta la modalità password: quando vuoi ucire dal salvaschermo ti chiede la password
Bye :)
grazie...oggi è stato molto utile...soprattutto perchè si avvicinano in tanti a chiedere: che bello!! è un mac?? ma cosa ha di diverso?? è troppo fico...e alla fine appena mi sono allontanata un attimo, li ho ritrovati a guardare il salvaschermo...tutti con la bava alla bocca...dico io: ma alla fine non l'ho mica pagato tanto di più rispetto ad altri portatili delle stesse dimensioni...compratevelo!!!!
nandox80
30-11-2007, 21:21
grazie...oggi è stato molto utile...soprattutto perchè si avvicinano in tanti a chiedere: che bello!! è un mac?? ma cosa ha di diverso?? è troppo fico...e alla fine appena mi sono allontanata un attimo, li ho ritrovati a guardare il salvaschermo...tutti con la bava alla bocca...dico io: ma alla fine non l'ho mica pagato tanto di più rispetto ad altri portatili delle stesse dimensioni...compratevelo!!!!
classica reazione!!! anche a me in lab o all'univ...ora a l lavoro..tutti a guardare...tutti a chiedere!!! eheheh :D :D
beh comunque spero nel tuo caso si avvicinino anche per te....nel mio spero invece si avvicinino solo per il mio mac perchè...SONO TUTTI UOMINIIII! :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.