PDA

View Full Version : Lampade H1 effetto xenon

Gianni1482
29-11-2007, 22:50
Ragazzi qualcuno saprebbe dirmi una marca di Lampade modello h1 che facciano una luce bianca sull'azzurrato e non del tipo bianco e basta e quanto vengono a costare? grazie!!!

ronaldovieri
29-11-2007, 22:51
Ragazzi qualcuno saprebbe dirmi una marca di Lampade modello h1 che facciano una luce bianca sull'azzurrato e non del tipo bianco e basta e quanto vengono a costare? grazie!!!

vacci piano con ste cose che la punto la fai saltare in aria :asd:

Gianni1482
29-11-2007, 22:52
vacci piano con ste cose che la punto la fai saltare in aria :asd:
Niente :spam: grazie :rolleyes: segnalato :rolleyes:

djufuk87
30-11-2007, 01:11
Io volevo provare le philips nightvision (o bluevision non mi ricordo essattamente il nome) piu' che altro per migliorare la luminosità un po' carente dei miei fari.. ma per ora su tutte le strade ci sono i lampioni... :stordita:

Comunque vai cauto con i riflessi blu.. c'è gente che ha visto smaterializzarsi il libretto e materializzarsi un bigliettino con 330€ di multa.. :mc:

ciraw
30-11-2007, 07:13
se vuoi stare tranquillo ed avere leggermente più visibilità ed un effetto meno giallo ti consiglio le philips power 2 night che vanno molto bene o le Philips X-Treme Power! ma ti avviso che costicchiano...
oppure prendi le osram coolblue che dovrebbero costare una decina di euro in meno

Gianni1482
30-11-2007, 13:16
Ma quelle che fanno una luce sull'azzurrino sono illegali? o ce ne sono di omologate? :stordita:

Marko#88
30-11-2007, 14:25

io ho una punto con le H1...mi hanno regalato delle lampadine della Piaa, 5000K...fanno una bella luce, sul bianchissimo e per nulla azzurro...ovviamente sono moooolto lontane dai fari allo xenon veri ma è normale...evita di prenderle azzure, dai nell'occhio e se ti fermano si arrabbiano...
;)

djufuk87
30-11-2007, 14:58
Ma quelle che fanno una luce sull'azzurrino sono illegali? o ce ne sono di omologate? :stordita:

anche se sono omologate se trovi le FDO bastarde sono delle belle rogne... se eviti è meglio! :stordita: