PDA

View Full Version : Problemi con ONDA USB Card MT502 HS 7.2

tiz1965
29-11-2007, 22:47
Scusate se apro una discussione ma non sono riuscito a trovare niente che possa risolvere il mio problema, che ora cado a descrivere:
Ho acquistato x il portatile un modem ONDA USB Card MT502 HS 7.2
compatibile con vista, pero', come detto dal gestore, quando si collega il modem dovrebbe partire automaticamente l'installazione ma questo non succede, il modem lo vede ma continua a chidermi i driver che io non ho e non riesco nemmeno nel sito del produttore a reperire, teoricamente dovrebbe essere tutto dentro nel modem, ho provato sul desktop e tutto è andato come da copione e sono riuscito ad installarlo in pochi min. con Xp, vado dal rivenditore del modem e dopo vari tentativi non riesce, come me, ad arrivare ad un risultato positivo, contattando un suo amico softwarista, mi dice che è il pc che ha dei conflitti di software, xchè il giorno prima aveva installato lo stesso modem sullo stesso sistema operativo ( vista home premium ), quindi mi ha lasciato x qualche giorno il modem x vedere se riesco a risolvere il problema, io mi rivolgo a voi + esperti, se qualcuno potesse darmi qualche consiglio gli sarei molto grato, nel frattempo vedro se riesco a ripristinare il sistema ad una vecchia configurazione.

Grazie

Ciauz

PlayboyIt
20-03-2008, 12:56
Idem stesso problema anche a me

tiz1965
20-03-2008, 17:27
Idem stesso problema anche a me

Ciao.
ho risolto praticamente subito facendo un ripristino del sistema a qualche punto + indietro, una volta fatto il ripristino l'ho installato come da copione senza nessun problema, pero' resta il fatto che i motivi di questo problema non so da cosa possono essere creati, prova anche tu a ripristinarlo e vedi se riesci, spero di esserti stato utile.

Ciauz