View Full Version : [tastiera mouse ottici wi-fi] si scaricano sempre!
salve!
ho una tastiera e un mouse ottici wi-fi da un po.
per carità sono comodissimi, ma quanto mi frustra sostituire le batterie tutte le volte ke si scaricano -.- ed al mouse capita spessissimo...
c è un modo x comprare un filo da inserire nel mouse? cioè ho notato ke ha un buchettino all estrimita alta... magari è possibile collegarlo anche tramite un filo okkesoio x utilizzarlo solo ottico? grazie :P
usare batterie ricaricbili?
usare batterie ricaricbili?
ovvio che le uso! ma il mio problema non è quello è il dover cambiare tutte le volte le batterie e ridare l input alla base wi-fi della tastiera e del mouse!
ovvio che le uso! ma il mio problema non è quello è il dover cambiare tutte le volte le batterie e ridare l input alla base wi-fi della tastiera e del mouse!
si ma non ci hai detto il modello....quelli molto economici non hanno né la base di ricarica per il mouse né un efficace dispositivo di riduzione del consumo integrato (parlo sempre del mouse ovviamente)
Io ho avuto 3 kit, al primo sostituivo le batterie spesso come te, l'unico rimedio che conosco è cambiarlo.
si ma non ci hai detto il modello....quelli molto economici non hanno né la base di ricarica per il mouse né un efficace dispositivo di riduzione del consumo integrato (parlo sempre del mouse ovviamente)
Io ho avuto 3 kit, al primo sostituivo le batterie spesso come te, l'unico rimedio che conosco è cambiarlo.
ah uhm è un TYPHOON NAVIGATOR KEYBOARD MOUSE 40414 :) lo pagai qualche mese fa, anche un anno fa, tipo 45 euro... pero mi risulta scomodo ... ogni volta che il pulsante centrale del mouse lampeggia vuol dire che si sta scaricando... e una volta cambiate le batterie bisogna ridare l input alla base sia sulla tastiera sia sul mouse cliccando un pulsantino dietro di loro... :/ (grazie della disponibilita :) )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.