View Full Version : nuovo pc. midate na mano?
splasherz
29-11-2007, 22:10
ragà allora vorrei il pc per giocare per internet e per scaricare quindi che stia acceso tutto il giorno anke x più giorni.. allora per ora ho scelto questi componenti case enermax chakra, alimentatore corsair 550, scheda video 8800gt, processore Core2 Duo e6750 per la scheda madre sono indeciso tra la:
P5K Premium WiFi,
p5n32sli
P5KC
vorrei fare un po di oc sono un fanatico della asus quindi vorrei rimanere su questa marca e magari trovare una skeda ke supporti sua le ddr2 ke le ddr3 cosi tra qualche anno se voglio aggiornarlo non ho problemi... allora mi manca: skeda madre, hd e masterizzatore vorrei spendere intorno ai 280/300 euro ce la faccio? cosa mi consigliate? grazie mille ragà cosi mi faccio sto bel regalo per natale..
splasherz
30-11-2007, 12:13
up..
Reaperozzo
30-11-2007, 12:27
Ciao splasherz, capisco poco di hadrware, ma come te mi piaciono le mobo della asus, cmq nn ho mai letto da qualche parte una mobo che supporti sia ddr2 che ddr3...
penso che i 300 euro siano solo per la skeda madre e hdd e mast, cmq potresti cambiare il processore con un E8400 a 45 nanometri anziche 65, nn voglio essere presuntuoso perche nn sono ankora bravo, cmq ho letto che i nuovi 8xxx grazie hai 45 nan. consumino ankora meno, questo dovrebbe essere un bene per te visto che lo terrai aperto tutto il giorno penso :D
Uhm... nn aggreditemi se o scritto qualche cavolata!!!
!@ndre@!
30-11-2007, 12:30
ragà allora vorrei il pc per giocare per internet e per scaricare quindi che stia acceso tutto il giorno anke x più giorni.. allora per ora ho scelto questi componenti case enermax chakra, alimentatore corsair 550, scheda video 8800gt, processore Core2 Duo e6750 per la scheda madre sono indeciso tra la:
P5K Premium WiFi,
p5n32sli
P5KC
vorrei fare un po di oc sono un fanatico della asus quindi vorrei rimanere su questa marca e magari trovare una skeda ke supporti sua le ddr2 ke le ddr3 cosi tra qualche anno se voglio aggiornarlo non ho problemi... allora mi manca: skeda madre, hd e masterizzatore vorrei spendere intorno ai 280/300 euro ce la faccio? cosa mi consigliate? grazie mille ragà cosi mi faccio sto bel regalo per natale..
..io ti consiglio la p5kc che di sicuro supporta sia ddr2 che ddr3!!
..come hd prendi samsung, western digital o seagate ed evita maxtor, invece come masterizzatore io ti consiglio nec o pioneer!!
splasherz
30-11-2007, 12:32
con la p5kc posso fare un po di oc?
!@ndre@!
30-11-2007, 12:48
con la p5kc posso fare un po di oc?
..certo che puoi!!..ovviamente ci sono mobo più spinte che ti consentono di fare un overclock maggiore (e che costano un botto di più!!) ma se non devi fare niente di particolare la p5kc non ha alcun problema!!
splasherz
30-11-2007, 12:56
ok per il resto alimentatore case ecc va tutto bene?
!@ndre@!
30-11-2007, 12:59
ok per il resto alimentatore case ecc va tutto bene?
..certo...tutto perfetto!!;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.