View Full Version : Interessante
AntonioBO
29-11-2007, 21:55
http://www.videomarta.com/gnu-linux/
Iniziativa interessante ma non è di certo una news quindi sposto in quella principale.
ciao ;)
BlSabbatH
30-11-2007, 14:23
una donna che parla di gnu linux e non di borsette.. chi l'avrebbe mai detto.. dico sul serio, sono esterefatto!
AntonioBO
30-11-2007, 15:04
una donna che parla di gnu linux e non di borsette.. chi l'avrebbe mai detto.. dico sul serio, sono esterefatto!
Bè.. non ci abbandoniamo ai luoghi comuni... poi la Marta è anche caruccia e giustamente in carne :oink:
NetEagle83
30-11-2007, 15:07
A parte l'abberrante realizzazione tecnica del filmato (il montaggio e la regia sono qualcosa di scandaloso! Cambia completamente inquadratura ogni secondo facendo venire il mal di testa... così risulta persino difficoltoso seguire il discorso! No no, non è così che si fa, io le studio queste cose... ;)) e l'orribile pronuncia di GNU/Linux :D direi che è un lodevole esempio... ovviamente non solo perchè è strano che ne parli una donna (la mia ragazza ha fatto la tesina della maturità sull'Open Source! Ovviamente l'ho convinta io... :D) ma perchè quando è una ragazza giovane a divulgare questi concetti (e per giunta in maniera molto semplice e chiara) c'è una maggiore probabilità che qualcosa penetri anche in ambienti non legati al mondo degli informatici smanettoni...
Insomma, brava Marta! :)
ilsensine
30-11-2007, 15:28
Cambia completamente inquadratura ogni secondo facendo venire il mal di testa...
...o il mal di mare...o di Marta...:D
A parte questo, notevole per una persona di 18 anni. Questa qui può fare strada.
AntonioBO
30-11-2007, 15:39
...o il mal di mare...o di Marta...:D
A parte questo, notevole per una persona di 18 anni. Questa qui può fare strada.
Le vie del pinguino sono infinite....:D
ilsensine
30-11-2007, 15:40
Le vie del pinguino sono infinite....:D
World domination is proceeding as planned. :D
Facciamo una petizione per mandarla all'isola dei famosi o al grande fratello, ma col vincolo di indossare sempre un top con scritto GNU/Linux (e niente altro) :p
...e l'orribile pronuncia di GNU/Linux[...]
Infatti! Sembra che dica new Linux :doh:
khelidan1980
30-11-2007, 16:45
Facciamo una petizione per mandarla all'isola dei famosi o al grande fratello, ma col vincolo di indossare sempre un top con scritto GNU/Linux (e niente altro) :p
Infatti! Sembra che dica new Linux :doh:
Esattamente come NON dovrebbe essere pronunciato ma via lo si puo perdonare... ;)
Ma come mai 'sta Viedomarta è finita su tgcom? Però la ragazza è un'altra...
Che mi sono perso? :confused: :mbe:
Basalari-David
08-08-2008, 10:14
Il soggetto del video non utilizza veramente linux , in realtà lo recensisce solamente per far vedere che è una esperta informatica . Secondo me la gente che parla e mostra un qualcosa che poi non utilizza realmente è solo ipocrita e "commerciale" .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.