View Full Version : info
cristiano7ronaldo
29-11-2007, 21:32
intanto ciao a tutti sono nuovo del forum volevo chiedervi una cosa sempplice x voi ma non x me xke sono nuovo e non un esperto....ho appena acquistato il nuovo g9 (prima ho sempre avuto mouse pessimi) volevo sapere un tappetino in cui possa funzionare bene questo mouse semi potete consigliare xke non ne ho la piu pallida iedea grazie a tuttiin anticipo
Se sei disposto a spendere qualcosina di più di 5 euro ci sono gli Steelpad che sono ottimi.
Oppure uno di quelli della Razer.
cristiano7ronaldo
29-11-2007, 21:40
ho visto che ce l icemat pero non so se va x quello o devo prendere il reazer normale?
reazer e vai tranquillo.
comunque benvenuto! e occhio ai titoli delle discussioni poco chiari!:)
ho visto che ce l icemat pero non so se va x quello o devo prendere il reazer normale?
Ci sono anche gli Icemat ma non li conosco, mai provati.
Se stai su Razer o Steelpad vai sul sicuro.
Ora io ho uno Steelpad e mi trovo benissimo.
:read:
TITOLI DELLE DISCUSSIONI
Il titolo, come tutti sappiamo, è come un riassunto estremo della discussione stessa. Serve per capire subito di cosa si parla, e indirizzare un lettore sui temi che più gli interessano. Per questo non saranno tollerati titoli completamente sibillini tipo "Come faccio?", "Nuova scelta", "domanda tecnica" e via dicendo (ho fatto esempi di titoli realmente esistenti in questo forum, presi a caso), che costringono gli utenti a leggere il primo post del thread per sapere quale argomento viene trattato. Alla stessa maniera non saranno tollerati titoli solo parzialmente esplicativi, come "Problema con il volante...", "Quest'anno il PC...", o "Adattatore joypad...".
Qualsiasi thread che non abbia un titolo dal quale si possa capire chiaramente l'argomento trattato, verrà chiuso senza preavviso, e potrà essere riaperto col titolo adeguato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.