wettam83
29-11-2007, 22:08
AUDIGY 2
vendo questa scheda...ideale per i giochi ma io ci ho fatto un po' di tutto...anche un po' di musica da dj e montaggio video acquisiti dalle telecamere!
non è più in garanzia ma funziona perfettamente...la vendo per carenza di slot pci!
la scheda in questione è quella recensita qui:
http://www.dinoxpc.com/Tests/AUDIO/Creative_Audigy2/audigy2-1.ASP
prezzo...boh...30€ spedita mi sembra onesto (25€ a mano)
Box esterno della Coolermaster serie xcraft
vendo box esterno per hard disk della Coolermaster serie xcraft.
è il modello RX-3HU-S nero! usato solo 5 minuti perchè dopo non ha più dato segni di vita. è stupendo e intatto in garanzia CHL per ancora 1 anno e mezzo.
il problema è che non ho tempo da dedicare alla garanzia perciò lo vendo rotto ma vi basta contattare CHL e pensano a tutto loro.
visto tutto il prezzo è di 25€ comprese s.s.
BLOCCO: 55€ comprese s.s. j+3
REGOLE:
- precedenza alla vendita a Spoleto
- scambio con tutto ciò che mi stuzzica...proponete!
- code corte se possibile...max 1 giorno
vendo questa scheda...ideale per i giochi ma io ci ho fatto un po' di tutto...anche un po' di musica da dj e montaggio video acquisiti dalle telecamere!
non è più in garanzia ma funziona perfettamente...la vendo per carenza di slot pci!
la scheda in questione è quella recensita qui:
http://www.dinoxpc.com/Tests/AUDIO/Creative_Audigy2/audigy2-1.ASP
prezzo...boh...30€ spedita mi sembra onesto (25€ a mano)
Box esterno della Coolermaster serie xcraft
vendo box esterno per hard disk della Coolermaster serie xcraft.
è il modello RX-3HU-S nero! usato solo 5 minuti perchè dopo non ha più dato segni di vita. è stupendo e intatto in garanzia CHL per ancora 1 anno e mezzo.
il problema è che non ho tempo da dedicare alla garanzia perciò lo vendo rotto ma vi basta contattare CHL e pensano a tutto loro.
visto tutto il prezzo è di 25€ comprese s.s.
BLOCCO: 55€ comprese s.s. j+3
REGOLE:
- precedenza alla vendita a Spoleto
- scambio con tutto ciò che mi stuzzica...proponete!
- code corte se possibile...max 1 giorno