View Full Version : (Ro+Mn+Vr+Bs) Vendo Toshiba P10 Satellite Notebook Con problema
Ciao, vendo un Toshiba P10 Satellite:
Pentium4 2800Mhz
512 Mb ram
Schermo 15,4" in 16/9
cd/dvd con masterizzatore
sd reader
infrarossi
scheda video ati radeon 9700
-regalo scheda pci wi-fi
-Senza hd, ha un hd da 60Gb (acquistato ad agosto) e valuto eventualmente se venderlo a parte
Il pc lo considero non funzionante perchè si è rotto il jack dell'alimentazione sul lato pc, andrebbe quindi cambiato, per il resto funziona ancora bene. Io purtroppo però non ho le capacità di cambiare il jack, per chi ci riesce è un'ottima occasione.
Prezzo 150+ss
smurfolo
29-11-2007, 22:19
150€ spedito? se può andare bene se ne può parlare...
Fairchild
29-11-2007, 22:25
Ciao, vendo un Toshiba P10 Satellite:
Pentium4 2800Mhz
512 Mb ram
Schermo 15,4" in 16/9
cd/dvd con masterizzatore
sd reader
infrarossi
scheda video ati radeon 9700
-regalo scheda pci wi-fi
-Senza hd, ha un hd da 60Gb (acquistato ad agosto) e valuto eventualmente se venderlo a parte
Il pc lo considero non funzionante perchè si è rotto il jack dell'alimentazione sul lato pc, andrebbe quindi cambiato, per il resto funziona ancora bene. Io purtroppo però non ho le capacità di cambiare il jack, per chi ci riesce è un'ottima occasione.
Prezzo 150+ss
coda
Non mi piace troppo...ma che tipo di spedizione???
Beh il primo che mi dice che gli van bene 150 + ss mi va bene.
La foto ditemi cosa volete e vi mando...
A me va bene pagamento con ricarica postepay...
faresti scambio a brescia? quanto vuoi per l'hd?
L'hd me lo vorrei tenere...no problem per scambio...magari però qualcosa di più vicino a Desenzano o Sirmione se non è un problema
anzi meglio , metteresti delle foto?
dimmi te quali vuoi... però conta che le faccio con cel...e te le devo spedire x mail
Cmq se qualcuno lo vuole nessuno mi ha detto niente di definitivo....
possibile avere delle foto? :)
Possibilissimo, ma dopocena...(sono al lavoro)
Dammi però l'e-mail
ok ecco l'e-mail.. più che altro mi interessa nel dettaglio il difetto.. :)
[email protected]
Il difetto non si vedrebbe neanche in foto se è quel che ti interessa.
Il jack di alimentazione dal lato pc è un maschio, ha infatti un pezzo di metallo che si infila nel cavetto dell'alimentatore. Nel mio pc è quello che si è spezzato, ci sarebbe quindi da smontarlo, dissaldare il jack del pc e mettergliene uno nuovo (che costa dai 3 ai 10 euro su ebay, ma anche in una ferramenta ben fornita...a meno soldi può darsi).
Bobosassa
30-11-2007, 15:57
coda.
manda anche a me,gentilmente,delle foto.
L'indirizzo è quello hotmail che vedi cliccando affianco al mio nome.
ciao
Ok x le foto...le mando tutte insieme dopo cena.
Bobosassa
02-12-2007, 09:19
lascio,grazie delle foto
oldfield
02-12-2007, 09:42
IO lo prenderei se accetti pagamento dopo l'arrivo,del portatile(vedo che ti sei appena iscritto!).
Mi sono messo in coda per los cambio a mano vediamo devo solo accordarmi dove con il venditore
Mi sono messo in coda per los cambio a mano vediamo devo solo accordarmi dove con il venditore
Non vedo da nessuna parte la precedenza allo scambio a mano, cosa che peraltro potrei fare anch'io, e non credo che tu sia il primo in coda in nessuno dei due casi:rolleyes:
Scusate mi sono confuso ero convinto precedenza con scambio a mano
Allora...primo in coda Fairchild, poi Ares e poi Feba... Io ieri ho preparato il pc, al primo che mi dà la conferma domani lo riesco già a spedire.
Se voleste i cd di ripristino (il pc ha regolare licenza xp pro) non li trovo ma riesco a farmi fare una copia dato che il padre di un mio amico ha lo stesso modello.
L'hd, ho controllato ieri, per chi lo volesse è un 80Gb e non un 60...
Per qualsiasi altra informazione chiedete pure...
Ciao
Appena mi rispondono ti dico qualcosa
Trattativa conclusa con Fairchild e merce spedita...attendo comunicazione all'arrivo
Fairchild
08-12-2007, 10:09
Trattativa conclusa con Fairchild e merce spedita...attendo comunicazione all'arrivo
merce arrivata tutto ok :)
alla prossima
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.