View Full Version : Attendibilita' Tecnico Telecom
TimHenman
29-11-2007, 20:20
Siccome sabato dopo le 16 dovrebbe venire il tecnico telecom a vedere perche' non va la linea, vorrei sapere da qualcuno che ha gia' ricevuto la sua "visita" se si presenta davvero o rimando (come fanno sempre per altre cose questi maledetti..)
Il problema e' che e' una seconda casa, quindi in pratica vado li' apposta per ricevere questo tecnico, e se non viene sarebbe una beffa.
Fatemi sapere
Grazie!
Paolo1982
29-11-2007, 21:15
in genere, che io sappia, se danno un appuntamento fisso con giorno e ora si presentano..a volte però ho sentito che tardano di qualche ora
Mai richiamato, ne mai venuto un tecnico da me in 14 mesi di segnalazioni.
Se è 1 problema all'impianto al massimo ti arriva a casa un elettricista (non so il tu problema).
Marteen1983
29-11-2007, 23:28
Quando ho fatto mettere il telefono nella seconda casa, mi avevano dato un appuntamento "tra le 13 e le 14". Il tecnico è arrivato alle 13.20. Quindi puntuale. Puoi contarci!
TimHenman
30-11-2007, 18:41
Innanzitutto grazie a tutti per le risposte.
Oggi hanno chiamato dicendo: allora veniamo alle 14?
Io dico: no e' domani il giorno.
Tecnico: allora domani alle 14?
Io: e' meglio alle 15
Tecnico: ok allora alle 15.
Poi gli stavo dicendo che se avessi trovato traffico di citofonare a un vicino, e d e' caduta la linea (spero che non abbia buttato giu').
Ora gia' sta cosa che pensavano fosse oggi, non e' che domani vedono come data quella di ieri e pensano sia gia' risolta e fan casini?
Poi altra cosa, lo devo pagare? Spero di si' perche' sarebbe l'unica cosa che da' la certezza che venga..
Grazie!
commandos[ita]
30-11-2007, 23:24
A me ho è :ciapet: o nn so:
29/12/2007 - Ho chiamato al 187 x problemi con la linea
30/12/2007 ore 14:27 Mi telefona il tecnico e m chiede del problema
30/12/2007 ore 16:42 Mi ritelefona il tecnico e m dice: 15 min e sn da te :sofico:
30/12/2007 ore 17:00 Arrivo del tecnico e inizia a fare dei test con ql cellulare all'ultimo grido:D
30/12/2007 ore 17:30 Linea riparata!!! :ciapet: Attenuazione 36 SNR 13db Portante 7616kbps Down 480kbps upl(portante piena)
Costo: 0€
:D
l'unica cosa è ke vado max a 720/730KB/s...Perchè???
Zuperman1982
01-12-2007, 08:57
a me invece è arrivato il tecnico della infostrada ieri, per un problema voce ( sentivo ogni tanto delle conversazioni in sottofondo alle mie telefonate).
Già che c'era gli ho detto del problema ADSL che ho ( snr ballerino, cadute di portante assolutamente casuali ma frequentissime, specie negli orari di punta).
Bè mi ha detto che la linea in effetti, pur cambiando coppia sia nella armadio di strada che nel ripartilinea interno al condominio, è sempre disturbata e che il problema sta nella linea tra casa e armadio e/o nell armadio stesso.
Ora visto che l armadio ieri sera son passato a vederlo, ed è in condizioni pietose ( è incassato in un muro umidissimo, sulla porta cresce il muschio ed è semiaperto), secondo voi che posso fare?
P.S. la soluzione drastica c'è, ma non voglio lasciare 1 o 2 giorni senza telefono le decine di vecchietti del mio quartiere.
bè anche a me hanno dato appuntamento con il tecnico per il 17 alla 10 di mattina speriamo venga e sia puntuale...ho fatto la richiesta di alice tutto incluso ho anche creato il topic qui andate a rispondere che ho alcune domande di insicurezza sull'attivazione...grazie...!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.