View Full Version : Riflessione..
ciuketto
29-11-2007, 20:30
Ho 27 anni,4 storie serie alle spalle e un paio di avventure..
Un ragazzo normale,mediamente,credo.
Con alcune delle ex mantengo a tutt'ora un rapporto di amicizia,più o meno forte,con altre no.
Ma non capisco una cosa..Sia che sia io a lasciare,sia che venga lasciato..quando finisce sento un senso di vuoto atroce,mi sento solo,e non riesco mai a capire dove siano i miei errori(che indubbiamente ci sono).
Ed è assurdo..27 anni e ancora quando finisce una storia soffro come la prima volta,anzi forse anche di più,e sono certo che non deve essere così.
Mi sembra quasi che non impari nulla dalle sofferenze precedenti,mi sembra quasi che inconsciamente voglia stare male.
Anche nei momenti di serenità relativa(non credo di essermi mai sentito felice nella mia vita),riesco a trovare negatività..
Se poi ci penso dopo qualche tempo penso a quanto sono stato coglione a non riuscirmi a godere pienamente quel momento,ma la volta dopo succede la stessa cosa..
E poi soffro in maniera paurosa per i ricordi,non riesco a dimenticare,non ci riesco proprio.
E questo porta a una sofferenza ancora maggiore.
Jammed_Death
29-11-2007, 20:33
guarda che è normale...anzi a 27 anni sei giovane...immagina chi si lascia a 40-50 anni, lì si che ci sono problemi inizi a pensare "dove la trovo un'altra" o "rimarrò solo"...il resto è pessimismo classico e infelicità, siamo circa 6,5 miliardi così
insomma il mio consiglio è "c'è sempre chi sta peggio, non rompere" :O
ciuketto
29-11-2007, 20:33
guarda che è normale...anzi a 27 anni sei giovane...immagina chi si lascia a 40-50 anni, lì si che ci sono problemi inizi a pensare "dove la trovo un'altra" o "rimarrò solo"...il resto è pessimismo classico e infelicità, siamo circa 6,5 miliardi così
Grazie,è un consiglio che mi ci voleva..:)
giannola
29-11-2007, 20:37
fai come cyrano, bevici sopra :O :D
Jammed_Death
29-11-2007, 20:38
così il prox topic è "come perdere pancetta per l'estate" :asd:
ciuketto
29-11-2007, 20:38
:stordita: :stordita:
Io sono di quelli a cui prende "la sbronza triste"quindi mi intristirei ancora di piu..:asd:
[...]
Anche nei momenti di serenità relativa(non credo di essermi mai sentito felice nella mia vita),riesco a trovare negatività..
Se poi ci penso dopo qualche tempo penso a quanto sono stato coglione a non riuscirmi a godere pienamente quel momento,ma la volta dopo succede la stessa cosa..
E poi soffro in maniera paurosa per i ricordi,non riesco a dimenticare,non ci riesco proprio.
Non sei solo anzi, io sto pure peggio di te, anche se ho qualche anno meno di te e pensa che non ho avuto storie (:eek:), diciamo che sono sempre un po' depresso ma non la prendo poi così male :stordita:
[...]
"c'è sempre chi sta peggio, non rompere" :O
appunto :D
Jammed_Death
29-11-2007, 20:55
e vabbè non facciamo la classifica al ribasso ora :asd:
ciuketto
29-11-2007, 21:43
e vabbè non facciamo la classifica al ribasso ora :asd:
No,vabbè..èche spesso in questi momenti ci sembra di essere soli..:(
Jammed_Death
29-11-2007, 21:51
No,vabbè..èche spesso in questi momenti ci sembra di essere soli..:(
perchè nessuno può aiutare in questi casi, o vi ripigliate da soli o niente...
ciuketto
29-11-2007, 22:27
perchè nessuno può aiutare in questi casi, o vi ripigliate da soli o niente...
Già,è in questo che mi sento incapace..
Anche se chi mi conosce mi dice che sono una delle persone più forti che conoscono..
andyweb79
29-11-2007, 22:33
Con alcune delle ex mantengo a tutt'ora un rapporto di amicizia,più o meno forte,con altre no.
Ma non capisco una cosa..Sia che sia io a lasciare,sia che venga lasciato..quando finisce sento un senso di vuoto atroce,mi sento solo,e non riesco mai a capire dove siano i miei errori(che indubbiamente ci sono).
Ed è assurdo..27 anni e ancora quando finisce una storia soffro come la prima volta,anzi forse anche di più,e sono certo che non deve essere così.
Mi sembra quasi che non impari nulla dalle sofferenze precedenti,mi sembra quasi che inconsciamente voglia stare male.
Guarda, io e te dobbiamo avere un qualcosa in comune si vede, Io comunque ammetto di esser stato un Coglione di prima categoria, ma proprio alla grande, si pagano gli errori, serve tempo, poi chissà.
ciuketto
29-11-2007, 22:42
Guarda, io e te dobbiamo avere un qualcosa in comune si vede, Io comunque ammetto di esser stato un Coglione di prima categoria, ma proprio alla grande, si pagano gli errori, serve tempo, poi chissà.
Io lo sono continuamente,e ancora non ho imparato a non esserlo purtroppo.:(
Tommy_83
30-11-2007, 00:41
Questo è per non ammettere che c'è pure chi sta meglio?
Jammed_Death
30-11-2007, 09:34
Questo è per non ammettere che c'è pure chi sta meglio?
si ma quelli sono di meno :D
Tommy_83
30-11-2007, 14:00
si ma quelli sono di meno :D
lo dici tu..
ciuketto
30-11-2007, 18:29
lo dici tu..
Secondo te a questo mondo sono tutti felici e sereni?:mbe:
Tommy_83
30-11-2007, 19:38
Secondo te a questo mondo sono tutti felici e sereni?:mbe:
non dico questo,ma non sono nemmeno tutti scazzati
paulus69
30-11-2007, 20:40
Ho 27 anni....
cut
sento un senso di vuoto atroce,mi sento solo..
cut
sei un pò troppo giovane per farti male con riflessioni simili.
quindi battitene il belin....con una mano o 2...;)
F1R3BL4D3
30-11-2007, 20:43
sei un pò troppo giovane per farti male con riflessioni simili.
quindi battitene il belin....con una mano o 2...;)
:wtf:
Pensare a ciò che ci fa star male non è mica una cosa da vecchi! E' vero che adesso nessuno pensa più, che sia giovane o vecchio...
SkorpionX
30-11-2007, 20:45
Siamo in due amico mio, sono stato lasciato dopo 5 anni e tanti progetti insieme...
Pensa un pò, io di anni ne ho 29 e non sono mai stato fidanzato, quindi..
Jammed_Death
30-11-2007, 21:00
per fidanzato intendi accasato, storia di mesi e passa ecc ecc? perchè se è così sei stato fortunato :D
giannola
30-11-2007, 21:00
...sei un cugino di cyrano. :D
per fidanzato intendi accasato, storia di mesi e passa ecc ecc? perchè se è così sei stato fortunato :D
Intendo avere una ragazza...
giannola
30-11-2007, 21:08
Intendo avere una ragazza...
vedrai che prima o poi la trovi :flower:
però intanto comincia a riflettere sul motivo per cui fin'ora non ne hai trovata una (aspettative/affinità).
Magari la cerchi nel posto sbagliato.
25 anni single...due storie passate, diciamo "serie" e non ho mai capito cosa è successo! :D
Comunque non ci penso più, ormai punto al successo personale, la donna tanto arriva sempre...:oink:
vedrai che prima o poi la trovi :flower:
però intanto comincia a riflettere sul motivo per cui fin'ora non ne hai trovata una (aspettative/affinità).
Magari la cerchi nel posto sbagliato.
Lo spero che arrivi.. Il problema è che non riesco a trovare il motivo, perchè a quanto pare mi sembra che sia stata molta sfiga nei miei rapporti con l'altro sesso..
io ormai sto di casa a siniscola. e tu tra un pò nn sarai più governatore della caletta:O (:O )
:Perfido:
Jammed_Death
30-11-2007, 22:27
io ormai sto di casa a siniscola. e tu tra un pò nn sarai più governatore della caletta:O (:O )
:Perfido:
tanto per rimanere in topic eh? :D
Alcor_81
30-11-2007, 22:28
Lascia perdere, le femmine portano solo pensieri! :read: Single :O
giannola
01-12-2007, 07:57
Lo spero che arrivi.. Il problema è che non riesco a trovare il motivo, perchè a quanto pare mi sembra che sia stata molta sfiga nei miei rapporti con l'altro sesso..
non ci vedrei nulla di male se ti accorgessi di essere proprio tu a tenerle inconsapevolmente lontane.
Parlo per esperienza personale.
Poi è anche possibile come detto prima che ti piaccia fare magari dei discorsi pesanti con delle ragazze carine ma frivole, per cui è assolutamente impossibile che quagli qualcosa.
In ogni caso, sto naturalmente parlando in generale perchè non so assolutamente nulla di come ti comporti in compagni delle ragazze, è necessario che tu ti apra (ma non troppo ovviamente, perchè le esagerazioni non piacciono) piuttosto che essere ermetico (ho la "sensazione" che tu lo sia).
Il mio periodo più bello è stato quando facevo l'amico di tutte, nugoli di ragazze, naturalmente per continuare a farlo, non mi sarei dovuto approfittare della posizione, poi ho trovato la persona giusta e ho smesso. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.