View Full Version : [multi]le serie mai riprese..
tecnologico
29-11-2007, 19:29
c è qualche saga, qualche videogame che secondo voi meriterebbe un continuo?
pensavo ai tempi della prima play e a quanto fosse bello pandemonium..
MesserWolf
29-11-2007, 19:32
c è qualche saga, qualche videogame che secondo voi meriterebbe un continuo?
pensavo ai tempi della prima play e a quanto fosse bello pandemonium..
pandemonium bello ? ma sei sicuro di non confonderti ? :Prrr:
[usavo la tipa, il jullare era un impedito ^^]
cmq io direi Primal
Étienne De La Croix
29-11-2007, 20:05
Anche a me piaceva Pandemonium, anche se era un pò caotico :)
Rispondendo alla discussione, mi piacerebbe un continuo di Parasite Eve.
Murakami
29-11-2007, 20:08
Uno ZOE3 per PS3 credo sarebbe da orgasmo.
Rollcage, la serie di Oddworld (Abe Oddysee, Exoddus).
Ciao
Euripylos
29-11-2007, 20:15
ti quoto
ed un gioco alla xenogears
Vegita.ssj
29-11-2007, 20:24
la serie di Oddworld (Abe Oddysee, Exoddus).
Ciao
Vero, rigorosamente in 2 dimensioni oppure affidato ad una sh che nel "trasporto" in 3d non ne snaturi le caratteristiche...gran capolavoro:)
-Non si vede un crash "buono" dai tempi di psx e da quando è passato in mani diverse da Naughty Dog (eppure a me il personaggio piaceva)
-Un bel seguito di Shadow of Colossus mi piacerebbe moltissimo su ps3 (ma la vedo difficile)
Maverick18
29-11-2007, 20:26
Xenogears era il quinto capitolo della serie, temo che non lo vedremo mai, i diritti sono in mano a SQ Enix mentre il creatore della saga è alla Namco ed ha creato Xenosaga.
Almeno sono sicuro che non me lo rovinano :)
monkey island :cry:
diablo :cry:
Io sbaverei dietro ad un nuovo capitolo della saga Legacy of Kain
http://classweb.dctc.mnscu.edu/20065/VCOM268501/BAKERJOSW/pics/Kain-Raziel-Back.jpg
Euripylos
29-11-2007, 20:40
legacy of kain e' stata chiusa con l'ultimo episodio :(
PhoEniX-VooDoo
29-11-2007, 20:49
forse sono un po ot essendo titoli pc, ma se mi dessero un seguito "next gen" di Tyrian e ReVolt sarebbe il massimo...
legacy of kain e' stata chiusa con l'ultimo episodio :(
Non è che sia stata ufficialmente chiusa, ma ci sono state delle complicazioni (la direttrice della serie Amy Hennig ha lasciato i Crystal Dynamics, Tony Jay è morto) che fanno pensare che non vedremo un nuovo capitolo. Forse però, ora che la Eidos ha annunciato Deus Ex 3... chissà che non gli venga in mente di riprendere in mano anche LOK?
Per quanto mi riguarda, invece, vedrei mooolto bene un bel Magic Carpet 3. Sì, è vero, è per PC, ma al solo pensiero già sbavo.
Hitman47
29-11-2007, 20:59
io direi uno degli scandali più grandi della storia dei VG:
SHENMUE
deve uscire almeno un terzo capitolo per chiudere la storia.....diamine!
Seguito di Shadow of the Colossus?
boh...non ce lo vedrei....
faranno sicuramente uscire però un gioco sullo stesso spirito...;)
un seguito di Ico e Legacy of Kain
mt_iceman
29-11-2007, 21:14
*
SHENMUE
*
personalmente spererei anche in un nuovo WRC per playstation 3.
poi aggiungerei anche un seguito di abe's odissey e uno di donkey kong degno del primo e sontuoso dc country.
mt_iceman
29-11-2007, 21:16
anche se non relativo al campo console i due seguiti che mi piacerebbe vedere più di tutti sono quelli di GP LEGEND e la serie Grand Prix di Crammond
http://www.jeuxvideo.com/articles/0000/images/ps/l/leodps0b.jpg
The legend of dragoon
http://www.vidgames.com/ps/screens/gpolice5.jpg
G-police
http://blog.macich.net/screenshoty/stunts.gif
Stunts (diciamo che trackmania nations è un ottimo gioco)
http://img170.imageshack.us/img170/2449/re2psxeurxz7.jpg
Possibilmente con telecamere fisse, niente online e tanti enigmi.
SHENMUE
Hai scritto LA serie che dovrebbe continuare.
Ma non so perché, nell'ipotetica idea che dovesse continuare, avrei paura che verrebbe un brutto gioco. :fagiano:
Steel Battalion (Tekki) :ave:
Ico, Another World, Monkey Island, Shenmue, Alundra, Xenogears e Chrono Trigger :)
Monkey Island
:)
Meraviglioso.
:)
Meraviglioso.
l'ho scritto prima io più in sù, quindi devi quotare me :O
:banned: :banned: :banned:
Fulvietto
29-11-2007, 23:24
anche se non relativo al campo console i due seguiti che mi piacerebbe vedere più di tutti sono quelli di GP LEGEND e la serie Grand Prix di Crammond
Straquoto, ma più per GPL che per Grand Prix (troppo facili).
Ah, bei tempi gli anni '99-'02 su VRoc a gareggiare con la fedele Cooper... e il campionato italiano 2001 e 2002... mi vengono le lacrime. :cry:
Maverick18
29-11-2007, 23:26
SHENMUE
*
gabberman81
29-11-2007, 23:35
vorrei su xbox360/ps3 :
daytona usa 2 + nuove piste :read:
scud race 1 + nuove piste :read:
sega rally 2 + nuove piste (altro che quella porcata che hanno fatto)
crazy taxy
panzer dragoon orta2 :D
f-zero gx 2
remake di resident evil 2 con la grafica del 5
remake di resident evil con la grafica del 5
house of dead 4 (e convertitelo !!!!!)
wave runner 2
power stone 3
star fox 64 (altro che le porcate uscite sul gamecube)
xo' un seguito che avrei sempre voluto è turok !!!! e dai video devo dire che sta venendo davvero bene !!!! :D
Hitman47
29-11-2007, 23:44
remake di resident evil con la grafica del 5mo basta col remake del primo....il Rebirth va benissimo...
power stone 3
ecco...giusto....
Power Stone....
grande serie...
Fulvietto
29-11-2007, 23:50
:D Io dico la mia (c.....a) :D
The last Ninja
Elite
Indy 500
Project Zero (Fatal Frame)
Hitman47
29-11-2007, 23:56
Project Zero (Fatal Frame)
già stato annunciato su Wii :)
una nuova avventura di Indy sullo stile "the indiana jones the temple of atlantic"
Fantastico con i finali diversi a seconda delle scelte che prendevi.
Io voglio un Kyousuke After. Se l'hanno fatto con Clannad, non vedo perchè no.
gabberman81
30-11-2007, 00:36
mo basta col remake del primo....il Rebirth va benissimo...
il rebirth è bello ma ha gli sfondi prerenderizzati :rolleyes: ma soprattutto il sistema di controllo fa schifo :doh: l' inventario è limitatissimo :doh: ci sono gli odiosi ink ribbon :doh: e tanti altri difetti risolti con resident evil 4 :read:
Vado un po' indietro nel tempo... vorrei tanto vedere un seguito di Syndacate! Ve lo ricordate?
darkfear
30-11-2007, 01:11
il rebirth è bello ma ha gli sfondi prerenderizzati :rolleyes: ma soprattutto il sistema di controllo fa schifo :doh: l' inventario è limitatissimo :doh: ci sono gli odiosi ink ribbon :doh: e tanti altri difetti risolti con resident evil 4 :read:
te praticamente vuoi DISTRUGGERE Re... :asd:
gli sfondi prerenderizzati (finchè sono di qualità e raggiungono un ottimo livello artistico) sono anche preferibili agli sfondi 3d...i nastri d'inchiostro ci sono fin dagli albori...e sono quelli che non ti permettono di salvare a "raz de gan" (è una sorta di "diario" del protagonista...inchiostro limitato, salvataggi limitati, maggiore difficoltà, impossibilità di salvare ogni 3 secondi)
il 4 era semplicemente un action...per niente difficile.
si certo...è normale avere una valigetta capace di contenere 6 lanciamissili... :rolleyes:
Vegita.ssj
30-11-2007, 01:19
te praticamente vuoi DISTRUGGERE Re... :asd:
gli sfondi prerenderizzati (finchè sono di qualità e raggiungono un ottimo livello artistico) sono anche preferibili agli sfondi 3d...i nastri d'inchiostro ci sono fin dagli albori...e sono quelli che non ti permettono di salvare a "raz de gan" (è una sorta di "diario" del protagonista...inchiostro limitato, salvataggi limitati, maggiore difficoltà, impossibilità di salvare ogni 3 secondi)
il 4 era semplicemente un action...per niente difficile.
si certo...è normale avere una valigetta capace di contenere 6 lanciamissili... :rolleyes:
Quoto su tutta la linea...l'unica cosa che è da cambiare perchè davvero scomodo è il sistema di controllo...davvero penoso:(
JackNapier
30-11-2007, 06:31
una nuova avventura di Indy sullo stile "the indiana jones the temple of atlantic"
Fantastico con i finali diversi a seconda delle scelte che prendevi.
ma non era "the fate of atlantis" ?:confused: Comunque quoto, gli ultimi indiana jones totalmente action non mi piacciono per niente (mi riferisco a "la tomba dell'imperatore" e quello nuovo che sta per uscire). La macchina infernale ancora ancora, diciamo che mantiene vagamente lo spirito dei precedenti episodi videoludici adventure (sarà che era sviluppato ancora dalla lucasarts?)... ma alla gente non piacciono più gli adventure game :( :( .
Comunque altra saga che non ho visto ancora concludersi, anzi, sarebbe più giusto parlare di trilogia non ancora conclusa: KOTOR... ma il 3 non è nemmeno stato annunciato?:confused:
Voglio sapere che fine ha fatto Revan, come verrà rifondato il consiglio jedi, come si evolverà il conflitto tra sith e repubblica :confused: :confused:
tecnologico
30-11-2007, 06:57
quoto g police, abe e revolt.
vabbuò ma qualcuno di voi ha preso serie non morte, a seguito probabile..tipo zoe..
e io che non ho mai giocato ne a Zoe1 e 2 nonostante mi abbia sempre affascinato fare baldoria con i robotoni, chissà se li riesco a trovare usati l'1 e il 2! :muro:
a me piacerebbe il continuo di:
http://www.maxgamez2004.com/o/O017.Oddworld_Abes_Odyssey-front.jpg
il continuo su Xbox mi piacque molto! ma notizie su questa generazione non se ne sà nulla :cry:
nicola5154
30-11-2007, 07:05
ti quoto
io vorrei gli altri 4 capitoli della saga previsti e mai pubblicati.
studentediiin
30-11-2007, 07:09
sono daccordissimo su oddword e kaine
anche se non sono saghe cito shadowman di acclaim stupendo
nicola5154
30-11-2007, 07:09
io vorrei SHENMUE 3
quotone:eek:
sono daccordissimo su oddword e kaine
anche se non sono saghe cito shadowman di acclaim stupendo
è uscito shadowman 2 in esclusiva su ps2 un pò di tempo fà comunque;)
davvero molto bello:eek:
Legolas84
30-11-2007, 07:45
Io vorrei:
- Baldur's Gate 3
- Knights of the old Republic 3
- Metal Gear Solid 4 (ma lo stanno facendo almeno questo per fortuna :D ).
Sgt. Bozzer
30-11-2007, 07:54
Diablo
ZOE
ODDWORLD
SISTEM SHOCK
Dungeon Keeper
stefano7689
30-11-2007, 08:00
ma abe lo fecero anche per pc? io lo giocai per ps! che sballo , era bellissimo
Vedo che siamo in tanti a volere un seguito per la serie di oddworld... che dite mandiamo qualche tonnellata di mail al vecchio team di sviluppatori? :D Io sto ancora cercando il secondo capitolo per ps1, una volta me lo prestò un amico ma non arrivai a passare nemmeno mezz'ora di gioco e poi glielo dovetti restituire :muro:
Ciao
Jeegsephirot
30-11-2007, 08:27
Piccoli commenti su quelli gia citati:
-Se confermano ZoE 3 probabilmente vengo seduta stante.
-Parasite Eve ha gia il suo terzo capitolo (anche se su mobile :rolleyes: )
-Personalmente la saga di Legacy of Kain si conclude egregiamente con il Defiance
-Oddworld andrebbe ripreso mantenendo le impostazioni dei primi due (il munch su Xbox era carino, ma niente di che e il wrath lasciamo perdere)
-Ci vorrebbe in assoluto un altro capitolo della serie Chrono
-La serie Xenogears/Xenosaga a mio avviso si chiude bene anche con gli attuali capitoli
-Un nuovo capitolo di Primal con le dovute correzioni (tra tutti il sistema di controllo e di combattimento), sarebbe una figata
Ed ecco altre serie che vorrei:
- Un nuovo Valkyrie Profile incentrato su Hrist (d altronde è uscito il Lenneth il Silmeria e perchè non lei?
- Un nuovo Breath of Fire
- Un nuovo capitolo di Vagrant Story (Lea monde è cosi vasto che ci si possono raccontare infinite storie senza riprendere per forza le avventure di Ashley)
ma abe lo fecero anche per pc? io lo giocai per ps! che sballo , era bellissimo
giààààà! su psx era un 2d con elementi 3d...e boh il personaggio aveva una simpatia incredibile (scorreggiava e ruttava a gogo :O ave :O )
lo dico piano, non mi picchiate..
io vorrei facessero un seguito per:
Duke nukem
davvero eh :)
Jeegsephirot
30-11-2007, 08:38
Aggiungo un Dino Crisis come dio comanda (in pratica come il primo)
Wolfgang Grimmer
30-11-2007, 08:39
la serie di Oddworld (Abe Oddysee, Exoddus).
Ciao
http://www.jeuxvideo.com/articles/0000/images/ps/l/leodps0b.jpg
The legend of dragoon
*
e aggiungo suikoden 6 :O
Cioè un nuovo capito è quasi sicuro che ci sarà ma non ci sono immagini, trailer, voci di corridoio su dove e in che anno sarà ambientato. Io voglio qualcosa legato a Sierra :cry:
edit: quotissimo anche per Parasite Eve
nicola5154
30-11-2007, 08:42
è così bello zoe? non l'ho mai giocato
Wolfgang Grimmer
30-11-2007, 08:43
è così bello zoe?
ma anche si
non l'ho mai giocato
giocaci! :O
Jeegsephirot
30-11-2007, 08:45
kojima è sinonimo di qualità. ZoE, insieme a MGS, è praticamente divino in tutto (difetta solo un po nella longevita).
Oggi lo trovi a basso prezzo quindi te lo consiglio in assoluto
nicola5154
30-11-2007, 08:47
kojima è sinonimo di qualità. ZoE, insieme a MGS, è praticamente divino in tutto (difetta solo un po nella longevita).
Oggi lo trovi a basso prezzo quindi te lo consiglio in assoluto
lo prenderò. sicuramente
Zoe 2 è stupendo, migliore al primo in tutti gli aspetti. Anche molto più varietà nell'azione.
Per chi chiedeva di Zoe3, a quanto pare è certo che sia realizzato dopo che Kojima finirà con mgs4 :)
stefano7689
30-11-2007, 09:07
io voglio mgs4! ora! si sa quando uscira? compro la play solo per quello!
è bellissimo,giocali al più presto entrambi!
Hitman47
30-11-2007, 10:02
è uscito shadowman 2 in esclusiva su ps2 un pò di tempo fà comunque;)
davvero molto bello:eek:
Shadowman 2 era bruttino....:stordita:
Ma no, era discreto. Indubbiamente non era al livello mastodontico del primo... però si poteva giocare. Peccato per quello strano bug del terzo livello, ma vabbè.
A proposito, dite tuti che ZOE è bellissimo, se riesco a trovarlo potrei farci un pensierino.
mt_iceman
30-11-2007, 10:10
il primo non era esattamente un capolavoro tecnicamente parlando: ambientazioni un po' ripetitive, gameplay stesso ripetitivo, longevità non propio eccelsa. però aveva una storia e una caratterizzazione dei personaggi quasi commuovente. il 2 riuscì a migliorare tutti i punti di vista rimanendo invariato per quanto concerne la storia. solo la langevità purtroppo non era cambiata.
giocali, sono molto piacevoli. ;)
Murakami
30-11-2007, 10:33
ZOE2 è graficamente micidiale: parte poligonale, parte in cell shading, usa una incredibile quantità di effetti particellari a schermo, senza mai perdere un frame. Anche la storia fa la sua bella figura.
:sofico:
MesserWolf
30-11-2007, 10:47
Io vorrei:
- Baldur's Gate 3
- Knights of the old Republic 3
Dungeon Keeper
Se valgono anche quelli per PC anch'io dico questi :D
Murakami
30-11-2007, 10:50
Se valgono anche quelli per PC anch'io dico questi :D
Se valgono quelli per PC, io dico "Shogo".
-Monkey island 5 (come esclusiva ps3 :D)
-Un nuovo swat4 (per PC)
Basta, mi accontento di questi :fagiano:
Dungeon Keeper
Alla fin fine, devo dire che qualunque gioco della Bullfrog sarebbe una buona cosa.
-Monkey island 5 (esclusiva ps3 )
Monkey Island rigorosamente su PC, prego. Ci sono delle cose che non si possono prescindere, come ad esempio bere la Coca Cola con lo zucchero.
Jeegsephirot
30-11-2007, 10:51
System Shock 3 :O e non ditemi Bioshock, sto parlando proprio di System Shock 3
MesserWolf
30-11-2007, 10:55
Alla fin fine, devo dire che qualunque gioco della Bullfrog sarebbe una buona cosa..
già , anche theme hospital 2 :asd: bellisssimo l'uno ^^
"L'amministratore dell'ospedale ruba" (cit.) :asd:
mt_iceman
30-11-2007, 11:09
*
che spettacolo sarebbe. :cry:
MesserWolf
30-11-2007, 11:16
"L'amministratore dell'ospedale ruba" (cit.) :asd:
ahha usavi i codici eh? :asd: :asd:
insomma...;)
imho non è come il primo,ma gli si avvicina,inoltre è immenso,per finirlo bene ci misi circa 40 ore:eek:
poi il doppiaggio in italiano,la grafica...era davvero un bel gioco
duke 4ever
gp legends
outcast
e poi boh, ce ne sono a pacchi...
Sgt. Bozzer
30-11-2007, 12:51
Alla fin fine, devo dire che qualunque gioco della Bullfrog sarebbe una buona cosa.
già... ma purtroppo non ci sono più..:(
già... ma purtroppo non ci sono più..:(
Mi unisco al tuo dolore.
Accidenti, ora voglio giocare a Magic Carpet... ho assemblato un PC vecchio stampo con componenti di scarto proprio per questo motivo. E anche per Archimedean Dynasty. E qualunque gioco vecchio che su XP non gira ma sul 98 sì. Eh, la nostalgia è una brutta bestia.
Fulvietto
30-11-2007, 13:02
MAX PAYNE!
Ragazzi, ma nessuno ricorda Little Big Adventure? Annunciato da oramai anni e anni il terzo episodio, ma mai entrato realmente in produzione. Giocare i primi 2 ancora oggi mi fa capire quanto possa essere meraviglioso un gioco!
Io voglio Medieviiiil! :cry:
Vi ricordate i brevi filmati in CG che introducevano i livelli del primo capitolo su PS1. Ecco, per dare un'idea di come verrebbe oggi... :oink:
cipollina
30-11-2007, 13:42
.... wing commander e elite.....:cry:
Eriol the real
30-11-2007, 14:05
bellissimo... le malattie assurde :D ...chi si ricorda come si chiamavano?
come sequel mi sarebbe piaciuto pure un Shadow of Memory 2, gioco dei primi tempi PS2 della konami, atmosfera unica... si era parlato appunto di un sequel
MesserWolf
30-11-2007, 14:08
bellissimo... le malattie assurde :D ...chi si ricorda come si chiamavano?
come sequel mi sarebbe piaciuto pure un Shadow of Memory 2, gioco dei primi tempi PS2 della konami, atmosfera unica... si era parlato appunto di un sequel
mi ricordo
Lingualunga dovuta al leccare il coperchio dello yogurt -> terapia: Affettalingua
Testagonfia
poi booo
Necroticism
30-11-2007, 14:15
Mi basterebbe che la Treasure mettesse mano ad un certo Project RS3...
mi ricordo
Lingualunga dovuta al leccare il coperchio dello yogurt -> terapia: Affettalingua
Testagonfia
poi booo
La rinite rara :O
Io ci metto Extermination.
Non so perchè mi è venuto in mente, era uno dei primi giochi Ps2, bella atmosfera.
Charlie Oscar Delta
30-11-2007, 14:29
system shock 3 è in sviluppo...
cmq io dico Carmageddon e Quarantine
Sgt. Bozzer
30-11-2007, 14:33
system shock 3 è in sviluppo...
cmq io dico Carmageddon e Quarantine
effettivamente anche ad un carmageddon.. ci rigiocherei.. per quanto stupido.. :asd: :asd: ... però tipo il 2.. il tdr2000 faceva schifo..
Io ci metto Extermination.
Non so perchè mi è venuto in mente, era uno dei primi giochi Ps2, bella atmosfera.
vero,bel gioco,l'ho finito proprio di recente:D
ma ONIMUSHA?
http://www.mtv.it/img/games/prod/img2big/Onimusha3_g.jpg
:ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:
qualcuno l'aveva già detto per caso? :wtf:
e nel 3 c'era anche lo stesso attore francese che ha fatto diversi film importanti ed era una goduria usarlo nel terzo capitolo :boxe:
s'era sentito qualcosina ina ina ina ina...tempo fà di un possibile remotamente sequel...ma poi puff... nulla più T_T_T_T
Sgt. Bozzer
30-11-2007, 17:55
ma ONIMUSHA?
http://www.mtv.it/img/games/prod/img2big/Onimusha3_g.jpg
:ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:
qualcuno l'aveva già detto per caso? :wtf:
e nel 3 c'era anche lo stesso attore francese che ha fatto diversi film importanti ed era una goduria usarlo nel terzo capitolo :boxe:
Jean Reno :D
L'unico francese che mi sta quasi simpatico.. :asd: :asd:
jean reno è un grande:cool:
comunque il 4° capitolo è uscito,si chiama: Onimusha: Dawn of Dreams
Hitman47
30-11-2007, 18:26
Ed è il migliore della serie....oltre ad aprire un nuovo capitolo nella continuity di Onimusha...
La parte con Samanosuke ormai è chiusa ;)
finito 2 volte il quarto ^_^! ho postato lo screen del terzo perchè c'era il mitico Jean Reno :)
Il quarto è stato devastante :ave:
Quasi OT:
Se mi volessi giocare un solo capitolo di Onimusha quale mi consigliate? Ha senso senza avere giocato gli altri?
Hitman47
30-11-2007, 22:41
Quasi OT:
Se mi volessi giocare un solo capitolo di Onimusha quale mi consigliate? Ha senso senza avere giocato gli altri?
il quarto.....
visto che inizia un nuovo capitolo e arriva un nuovo super nemico....è ambientato circa 16 anni dopo Onimusha 3 ;)
Oltre al fatto che probabilmente è il più riuscito della serie...e quello col sistema Action-RPG meglio pensato ;)
maggiore scia
30-11-2007, 22:43
vorrei Clock Tower 4 su 360.
Quoto chi diceva qualche post indietro un nuovo capitolo di Breath of Fire.
Per me altra grandissima serie di Jrpg ;)
In fede
Endy.
Aviatore_Gilles
30-11-2007, 23:22
Un titolo che all'epoca fece molto discutere, era davvero difficile, frustrante e richiedeva tanta pazienza, ma a me fece impazzire :eek:...TRESPASSER...con la tecnologia moderna, tutti quelli che all'epoca erano limiti sarebbero facilmente superati, con una grafica e fisica bestiale e finalmente una giocabilità degna :D :D :D
E poi la gente si lamenta che ci sono troppi sequel a giro.
A pensarci bene, vorrei anche un nuovo Descent.
Un titolo che all'epoca fece molto discutere, era davvero difficile, frustrante e richiedeva tanta pazienza, ma a me fece impazzire ...TRESPASSER...con la tecnologia moderna, tutti quelli che all'epoca erano limiti sarebbero facilmente superati, con una grafica e fisica bestiale e finalmente una giocabilità degna
Oggi come oggi, un gioco fatto come Trespasser non sarebbe nulla di eccezionale, dato che la fisica (l'unica cosa diversa di quel gioco) si è sviluppata senza problemi.
PS. in realtà, a parte che il gameplay era da spararsi una pallottola in testa, devo ammettere che tutta l'isola e le costruzioni erano state fatte discretamente. Se ti abituavi agli schifosi controlli e andavi un po' a giro a esplorare, poteva essere un discreto svago.
Hitman47
30-11-2007, 23:26
Un titolo che all'epoca fece molto discutere, era davvero difficile, frustrante e richiedeva tanta pazienza, ma a me fece impazzire :eek:...TRESPASSER...con la tecnologia moderna, tutti quelli che all'epoca erano limiti sarebbero facilmente superati, con una grafica e fisica bestiale e finalmente una giocabilità degna :D :D :D
e con un balcone (con tatuaggio) notevole della protagonista :D :D
Aviatore_Gilles
30-11-2007, 23:32
Oggi come oggi, un gioco fatto come Trespasser non sarebbe nulla di eccezionale, dato che la fisica (l'unica cosa diversa di quel gioco) si è sviluppata senza problemi.
PS. in realtà, a parte che il gameplay era da spararsi una pallottola in testa, devo ammettere che tutta l'isola e le costruzioni erano state fatte discretamente. Se ti abituavi agli schifosi controlli e andavi un po' a giro a esplorare, poteva essere un discreto svago.
Naturalmente non avrebbe lo stesso impatto dell'epoca, però il tema Jurassic Park a me è sempre piaciuto, in più sarebbe un'avventura un pò fuori dagli schemi, non solo semplice sparatutto, ma anche adventure, GDR (impari trucchi e abilità per sopravvivere), per me non sarebbe una cattiva idea :D
e con un balcone (con tatuaggio) notevole della protagonista :D :D
LOL è vero, l'occhio cadeva sempre sull'indicatore di salute :sofico:
baldur's gate 3 su tutti, rigorosamente 2d in alta risoluzione :asd:, poi street fighter 4 (ma già lo fanno, ma dev'essere pure questo in 2d), un nuovo capitolo di oddworld, poi ci penserò :D
per ora questi:
Abe Oddysee, Exoddus :ave:
Duke nukem :asd:
Daytona usa :sofico:
vero il duka...e direi anche rtcw2 che è stato annunciato 2 anni e mezzo fa ma non si è saputo più nulla, 0 screen filmati etc :/
Console:Skies of Arcadia , ShenMue, Gunstar Heroes, EarthWormJim
PC: Torment, Baldur's Gate 3 e prego tutti i giorni che non distruggano Fallout
P.S.: in evidenza quelli che mi sarei aspettato di vedere citati da qualcuno
powerslave
01-12-2007, 11:48
un nuovo killer instinct:O
baldur's gate 3 su tutti, rigorosamente 2d in alta risoluzione :asd:, poi street fighter 4 (ma già lo fanno, ma dev'essere pure questo in 2d), un nuovo capitolo di oddworld, poi ci penserò :D
Oddio, baldurs gate ha tirato troppo per le lunghe.
Con Throne of bhaal avevi le guardie delle taverne di 30 livello che possegono più oro di un re.
Maverick18
01-12-2007, 12:38
Se non è già stato detto, Jet Set Radio future. (Sarei curioso di vederlo in azione sulle nuove console, specie il Wii)
MesserWolf
01-12-2007, 12:39
Oddio, baldurs gate ha tirato troppo per le lunghe.
Con Throne of bhaal avevi le guardie delle taverne di 30 livello che possegono più oro di una re.
no allora per baldur's gate si intende l'uno + espansione . Il due va ancora bene, ma l'espansione non va proprio calcolata, orripilante.
no allora per baldur's gate si intende l'uno + espansione . Il due va ancora bene, ma l'espansione non va proprio calcolata, orripilante.
quoto...l'espansione del 2 è forse il capitolo meno riuscito...cmq potrebbero tenere l'ambientazione, cambiando personaggi e epoca (qualche decina d'anni più in là)...mi basterebbe tenessero l'impostazione del gioco (e non in 3d).
anche killer instinct 3 sarebbe molto interessante :D
un nuovo killer instinct:O
Il mio primo gioco per Super Nintendo :cry:
Me lo portò il mio Babbo alle 9 di sera di ritorno dal lavoro insieme a tutta la console :cry:
Syndicate/Syndicate Wars!!
Fabio77AmdThunder
01-12-2007, 13:46
Credo che la saga di cui sento di piu' la necessità di un sequel sia Shenmue. Però ci sono molte saghe nate sui vecchi 8/16 bit che con il passaggio alle 3 dimensioni si sono un po' perse, forse alcuni meccaniche di gioco che rendevano unico un titolo sono difficili da riproporre nel moderno mondo delle console di ultima generazione senza finire per buttare fango su personaggi e saghe gloriose. Guardate che fine ha fatto il povero Sonic per esempio.
Se non è già stato detto, Jet Set Radio future. (Sarei curioso di vederlo in azione sulle nuove console, specie il Wii)
Come dico sempre io, un seguito di Jet Set Radio, insieme a un nuovo Fatal Frame, giustificherebbe il mio acquisto del Wii (FF è stato annunciato, quindi sono a metà strada). Di tutto il resto non mi importa nulla. Comunque, mi va bene su qualunque console. Se uscirà su PS3, prenderò la PS3.
mt_iceman
01-12-2007, 13:57
Syndicate/Syndicate Wars!!
:ave:
giocai il primo per snes.
forse ci vorrebbe anche un degno sequel di Donkey Kong Country (gli altri che uscirono non mi piacquero). ma forse la sua magia stava in ciò che riuscirono a tirare fuori tecnicamente dallo snes: S-B-A-L-O-R-D-I-T-I-V-O! oggi non avrebbe lo stesso appeal.
Charlie Oscar Delta
01-12-2007, 13:58
i veri simulatori della Jane's
e qualcosa tipo total air war
:ave:
giocai il primo per snes.
forse ci vorrebbe anche un degno sequel di Donkey Kong Country (gli altri che uscirono non mi piacquero). ma forse la sua magia stava in ciò che riuscirono a tirare fuori tecnicamente dallo snes: S-B-A-L-O-R-D-I-T-I-V-O! oggi non avrebbe lo stesso appeal.
Quelli erano tempi in cui la grafica contava (nonostante ciò che dice la gente sul passato).
Comunque, sì, ormai l'abbiamo capito che volete vedere il ritorno della Bullfrog. Anch'io, eh.
Orange Paladude
01-12-2007, 17:40
- Un nuovo Breath of Fire
- Un nuovo capitolo di Vagrant Story (Lea monde è cosi vasto che ci si possono raccontare infinite storie senza riprendere per forza le avventure di Ashley)
BoF6 mi piacerebbe un casino, specialmente se tornasse "alle origini" (cioè a BoF3, i primi 2 non mi son piaciuti troppo), SPECIALMENTE se avesse come protagonista Fou-Lu (o Infinity una volta tanto) :D
Vagrant Story 2...non so, con questa storia della Ivalice Alliance (GRANDE porcata imo) meglio che di VS ne rimanga uno...idem per FFT...
e aggiungo suikoden 6 :O
Io invece vorrei più un Suikoden Tactics 2 :D
Già...bei tempi ;_;
Ma la cosa non è mai andata in porto :(
Peccato perché l'idea di partenza era ottima, e pure la possibilità di rigiocarlo modificando sempre in modo diverso gli eventi del passato :sbav:
Ed è il migliore della serie....oltre ad aprire un nuovo capitolo nella continuity di Onimusha...
La parte con Samanosuke ormai è chiusa ;)
Mica tanto...Samanosssssssske compare anche in Onimusha 4!
Però mi chiedo...come potrebbero continuarlo? Ci mettono Tokugawa come nuovo nemico? :fagiano:
Personalmente vorrei tanto FFT2 (magari non fatto dalla Square) e/o un FFXII-2 in cui si parli di Ajora e Lucavi...
FFT2 magari ambientato nella guerra dei 50 anni con Balbanes, Cid e Zalbag :sbav: oltre allo zio Garfy (:ave:) e gli altri "veterani" che compaiono in FFT!!
E anche un prequel di Fire Emblem 7, con Marcus che spacca :ave:
gabberman81
01-12-2007, 19:43
per ora questi:
Abe Oddysee, Exoddus :ave:
Duke nukem :asd:
Daytona usa :sofico:
DAYTONA !!!!!!!!!!!!! ma xchè alla sega non hanno mai convertito il 2 ?????? :doh: :doh: :doh: è bellissimo anche adesso !!!!in sala giochi ci giocavo sempre !!! le piste erano qualcosa di SPETTACOLARE !!!! e scud race ??? quanto era bello ???? ma xchè la sega non converte i suoi giochi migliori !!!!!!!:muro: :muro: :muro: anche un outrun2 2006 senza rallentamenti e compatibile con i volanti non sarebbe male !!!
e invece cosa ci danno ??? un segarally che ha ben poco di segarally e in + a 30 fps :bsod:
tecnologico
01-12-2007, 19:53
il fatto è che i giochi sega sono troppo arcadozzi..daitona ha 4/5 piste...
un daitona online sarebbe penso il gioco definitivo
gabberman81
01-12-2007, 22:11
il fatto è che i giochi sega sono troppo arcadozzi..daitona ha 4/5 piste...
un daitona online sarebbe penso il gioco definitivo
ma dovrebbero fare un daytona con le piste di daytona 1 x dc (inclusi tutti i tracciati aggiuntivi) con grafica aggiornata
+ daytona 2
sarebbe il top !!!!!:ave: :ave: :ave: xo' la conversione la devono fare gli sviluppatori originali (am2 ???) non qualche caxxone :rolleyes:
Necroticism
01-12-2007, 23:22
In un certo senso il seguito di Gunstar Heroes è già uscito ai tempi: Alien Soldier è fondamentalmente un GH portato all'estremo.
Per Skies of Arcadia, ci sono state delle voci riguardo a un possibile nuovo capitolo. Però è roba di qualche mese fa, e non se n'è più sentito parlare.
nicola5154
02-12-2007, 19:25
tornando all' ot di qualche topic fa ho preso ZOE oggi...9,95€:D
tecnologico
02-12-2007, 19:29
tornando all' ot di qualche topic fa ho preso ZOE oggi...9,95€:D
dovevi prendere il secondo:O
bagnino89
02-12-2007, 19:34
Max Payne 3 ;)
nicola5154
02-12-2007, 19:36
dovevi prendere il secondo:O
costava 29,95...non me la son sentita di farmi prendere per il culo :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.